Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner?Non so nemmeno che faccia abbia, se passasse di qui non lo riconoscerei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bulldog View Post
    Stoner non ? simpatico. E' arrogante e gi? lo aveva dimostrato nelle varie interviste invernali quando gli si chiedeva che effetto facesse battere Rossi... Affermazioni del tipo "quello che uno ha fatto non conta, conta solo quello che uno st? facendo" sono opera del suo vocabolario... Da qui la deduzione quindi che lui ? uno che casca tre gare su tre e non ? capace di gestire le gare, visto che conta quello che uno f? e non quello che ha fatto... A conferma della immaturit? e della spocchia che lo distingue ci sono le risposte date ai giornalisti che gli chiedevano se non era il caso di cambiare tattica di gara... "ho sempre guidato cos? e ci ho vinto un mondiale"...
    Se ? per questo, Stoner, alla vigilia del primo gran premio di MotoGP (quello in notturna del Quatar), ha indicato Pedrosa come unico pilota che potesse impensierirlo per il titolo...cos?, di fatto, escludendo Rossi dalla lista dei pretendenti alla vittoria finale.
    Mi ricordo anche che Valentino, informato della cosa, ci fece una bella risata su e rispose con una frase del tipo "...dopo 7 titoli mondiali fa un po' strano non essere indicato tra i favoriti per la vittoria finale...per?, a conti fatti, forse ? meglio partire da sfavoriti e non avere tutti gli occhi puntati addosso..."
    Di converso, Rossi, ha indicato Stoner tra i pretendenti al titolo anche quando, alla vigilia del GP di Assen, quest'ultimo era sotto di 51 punti nel mondiale.
    Per mia esperienza personale (parlo del campo lavorativo) la supponenza, alla lunga, non paga mai...
    Torniamo IT

    Comment


    • Font Size
      #32
      APPOGGIONE X BULLDOG E STRADI.
      Diciamo che ha alzato un pochino troppo le ali non mettendo Vale come favorito al titolo.
      Ribadisco.....secondo me non finisce nemmeno secondo a fine stagione...vedremo!

      Ps X STRADI: sei tu che passi davanti al concessionario con una BMW e un casco SHOEI colorato AGO??

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by stradivari View Post
        Se ? per questo, Stoner, alla vigilia del primo gran premio di MotoGP (quello in notturna del Quatar), ha indicato Pedrosa come unico pilota che potesse impensierirlo per il titolo...cos?, di fatto, escludendo Rossi dalla lista dei pretendenti alla vittoria finale.
        Mi ricordo anche che Valentino, informato della cosa, ci fece una bella risata su e rispose con una frase del tipo "...dopo 7 titoli mondiali fa un po' strano non essere indicato tra i favoriti per la vittoria finale...per?, a conti fatti, forse ? meglio partire da sfavoriti e non avere tutti gli occhi puntati addosso..."
        Di converso, Rossi, ha indicato Stoner tra i pretendenti al titolo anche quando, alla vigilia del GP di Assen, quest'ultimo era sotto di 51 punti nel mondiale.
        Per mia esperienza personale (parlo del campo lavorativo) la supponenza, alla lunga, non paga mai...
        Torniamo IT

        Se ? per questo, il Sig.Rossi non si ? complimentato con Stoner per il titolo.

        La supponenza non aveva pagato, evidentemente

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Giulius999 View Post
          non va in motomondiale

          Come la maggior parte dei ducatisti, ultimamente no!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Giulius999 View Post
            Se ? per questo, il Sig.Rossi non si ? complimentato con Stoner per il titolo.

            La supponenza non aveva pagato, evidentemente
            Poverino, ci ? rimasto davvero male.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Giu72 View Post
              Poverino, ci ? rimasto davvero male.
              huahahahahahahahahahahaah

              Comment


              • Font Size
                #37
                mi è sempre stato sulla minkia fogarty.
                ora ne ho un mitivo in più

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  mmmm che bel post questo qui, la classica minestrina da pettecoli japparoli!
                  Last edited by GASte; 05-09-08, 11:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Azzzz.... se qualche anno f? mi avessero detto che un giorno avrei letto delle critiche al "RE" nel forum Ducati non ci avrei creduto... assolutamente!

                    ? colpa di Maoni

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      il re ? sempre il re

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        b?h mi sa che se lo incontrassi per strada farei fatica pure io a riconoscerlo....a meno che non inciampi da qualche parte e dia una musata per terra; ci? mi toglierebbe ogni dubbio sulla sua identit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by wildthing View Post
                          mah...foggy mi ? tanto antipatico per quanto ? stato forte...

                          ad ogni modo per me in SBK se Foggy ? stato il RE...Troy ? L'IMPERATORE
                          Originally posted by cicio View Post
                          Si Fogarty ? un mito come Kocinski, tanto gas, ma come persona vale molto poco...
                          Il vero mito ? Bayliss, grande in pista e grandissimo nella vita
                          toh Giusy... suka

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Non mi stupisce Il Re ? il Re

                            Che lo tema????

                            Originally posted by bulldog View Post
                            Azzzz.... se qualche anno f? mi avessero detto che un giorno avrei letto delle critiche al "RE" nel forum Ducati non ci avrei creduto... assolutamente!
                            Caxxo, quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Come la maggior parte dei ducatisti, ultimamente no!

                              Pensa che uno ora ce l'avete come Mod, in motomondiale

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Gius?.... avevi paura ad aprirlo in Motomondiale????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X