Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner?Non so nemmeno che faccia abbia, se passasse di qui non lo riconoscerei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ...beh...scusate...non si pu? certo dire che Stoner sia simpatico o abbia carisma...
    Se fai vedere una foto di Valentino a mia nonna lo riconosce...se le fai vedere una foto di Stoner di dice: CHI L'E' QUESTO FIO' QUI? L'E' IL FIGLIO DELLA MARIUCCIA??? VACAAA...SE LE FAT GRAND!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      L'ha detto Fogarty, eh!
      ah beh... se lo ha detto sua altezza king Karl, allora inchiniamoci tutti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Slayer View Post
        in risposta gli si potrebbe dire: "io mi ricordo invece assen '92...NON PASSI!!!"

        e tu chi daresti? Falappa in incognito?
        Originally posted by bulldog View Post
        Azzzz.... se qualche anno f? mi avessero detto che un giorno avrei letto delle critiche al "RE" nel forum Ducati non ci avrei creduto... assolutamente!
        guarda che "o rei" e' universalmente conosciuto come "simpatico stronzo" e non certo da oggi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          ...beh...scusate...non si pu? certo dire che Stoner sia simpatico o abbia carisma...
          Se fai vedere una foto di Valentino a mia nonna lo riconosce...se le fai vedere una foto di Stoner di dice: CHI L'E' QUESTO FIO' QUI? L'E' IL FIGLIO DELLA MARIUCCIA??? VACAAA...SE LE FAT GRAND!!
          quoto alla grande!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            anfatti!


            quanti fulminati sulla via di Damasco eh?


            ehhhhhhh, come cambiano le cose...



            Chiss? cosa diranno di Stoner tra qualche anno...
            ...solo un appunto: di "fulminati" ce ne saranno anche, penso che bisogna tener conto di vari target che si approcciano al motociclismo sportivo e non, appassionati di questo o quel marchio, ognuno con la propria bandiera.
            Io sono fra questi "novelli" motociclisti, a dispetto dell'et?, al quale la motocicletta ? sempre stata negata da piccolo perch? porto il nome di uno zio che ha lasciato la testa su una bisarca ed il corpo sulla moto.
            Ma questa ? storia vecchia. Per cui vissuto l'adolescenza nel desiderio di due ruote ma sfogando le volutt? motoristiche sulle 4ruote fino ai tempi delle prove del maledetto GP del Belgio in cui un ragazzo di none Giles....
            Per cui perdonateci l'ignoranza per la cultura motociclistica, ribadisco che se oggi si presentasse sulle piste e su una ducati specialmente, un cafone del genere, non so se mi risulterebbe tanto simpatico...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by |KC| View Post
              e tu chi daresti? Falappa in incognito?
              OMG!!! mi hai scoperto!!!

              dai un' occhiata nel thread de primo giro UFFICIALE con il bestione...ho messo un po di foto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                anfatti!


                quanti fulminati sulla via di Damasco eh?


                ehhhhhhh, come cambiano le cose...



                Chiss? cosa diranno di Stoner tra qualche anno...
                Hahaahahaha, giuse sei teribbile.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  beh stoner nn sarà simpatico, ma per me è xkè è un ragazzo "semplice" non uno con manie di protagonismo come altri che diventano "famosi" o pseudo tali nel motomondiale

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mah...foggy mi è tanto antipatico per quanto è stato forte...

                    ad ogni modo per me in SBK se Foggy è stato il RE...Troy è L'IMPERATORE

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Hahaahahaha, giuse sei teribbile.
                      ho solo riportato un'affermazione del Re dei ducatisti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        anfatti!


                        quanti fulminati sulla via di Damasco eh?


                        ehhhhhhh, come cambiano le cose...



                        Chiss? cosa diranno di Stoner tra qualche anno...


                        Provocatore di un giapparolo!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ho solo riportato un'affermazione del Re dei ducatisti...
                          mmmmmmmmmmm, affermazione interessante...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gazza View Post
                            beh stoner nn sar? simpatico, ma per me ? xk? ? un ragazzo "semplice" non uno con manie di protagonismo come altri che diventano "famosi" o pseudo tali nel motomondiale
                            Stoner non ? simpatico. E' arrogante e gi? lo aveva dimostrato nelle varie interviste invernali quando gli si chiedeva che effetto facesse battere Rossi... Affermazioni del tipo "quello che uno ha fatto non conta, conta solo quello che uno st? facendo" sono opera del suo vocabolario... Da qui la deduzione quindi che lui ? uno che casca tre gare su tre e non ? capace di gestire le gare, visto che conta quello che uno f? e non quello che ha fatto... A conferma della immaturit? e della spocchia che lo distingue ci sono le risposte date ai giornalisti che gli chiedevano se non era il caso di cambiare tattica di gara... "ho sempre guidato cos? e ci ho vinto un mondiale"... si ma hai anche devastato il portafoglio di Cecchinello a furia di musate per terra... "fino a tre gare f? vincevo ma nessuno mi diceva di cambiare stile..." e certo, perch? dopo un anno e mezzo che non cadevi, si pensava che avessi la situazione sotto controllo... una musata ci st?... due possono capitare... ma tre a fila non ti fanno sorgere dei dubbi?? Forse che stai esagerando per paura di un nuovo faccia a faccia??
                            Vabb?, ma l'argomento non ? Stoner e quindi torno IT... La realt? ? che per diventare TOP RIDER bisogna avere una grinta non comune. C'? che la s? addomesticare fuori dalle piste e chi no...
                            Io, da ex possessore di Ducati, quando vedo "The King" ricordo quello che ha fatto prima di tuto per Ducati e di conseguenza per la SBK tutta... Rispetto ragazzi... solo tanto rispetto e voglia di fare polemiche del c azzo pari a zero...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Si Fogarty ? un mito come Kocinski, tanto gas, ma come persona vale molto poco...
                              Il vero mito ? Bayliss, grande in pista e grandissimo nella vita

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                non va in motomondiale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X