Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casey Stoner?Non so nemmeno che faccia abbia, se passasse di qui non lo riconoscerei
peccato che prima che piloti siamo umani... fogarty sar? un mito del motociclismo (e a me poco me frega...), bayliss ? un mito come motociclista e come uomo... UN EROE!
Azzzz.... se qualche anno f? mi avessero detto che un giorno avrei letto delle critiche al "RE" nel forum Ducati non ci avrei creduto... assolutamente!
il fatto che sia il "RE" non vuol dire che si debba accettare bovinamente ogni cazzata che spara!
e comunque mi sa che il "RE", nel cuore dei ducatari, ? stato spodestato da Mr. Troy Bayliss!
Ho voluto comprare il numero di "rider"...(tra l'altro bella ca gata...!) per leggere l'articolo e giudicare meglio.......
Non cambio idea: ? stato e rimarr? il RE, si, si, ma della volgarit? e dei presuntuosi...(un esempio?...: orinare nei cespugli davanti ai giornalisti sgomenti che lo intervistavano...
al mio paese si dice: chi as mia as pia....
Comment