Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono VS Monster S2R 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    Va di pi? il carrello della Coop o quello dell'Esselunga?
    Di chi spinga non mi interesso pi? di tanto, il fatto ? che rimangano sempre dei carrelli.....
    Questo carrello spinge tutte quante

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Sky@ View Post
      io posso dire che nel regionale le nostre S4R stanno davanti alle tuono
      Si ma nella Coppa Italia Naked Pellizzon e Temporali con le Tuono hanno tritato la concorrenza.
      In ogni caso non credo che si tratti di paragoni significativi (i vari campionati, perch? bisognerebbe misurare tanti parametri, in primis l'impegno "dietro" delle case costruttrici... ).
      La storia del Monster e della Tuono ? come quella di Hypermotard e KTM Supermoto: il manico che le guida, il tipo di percorso possono avvicinarle tantissimo come prestazioni, anche metterle al pari. Ma sta di fatto che la austriaca ne ha di pi? della Rossa (anche se ? molto pi? brutta ). Stesso per Tuono vs Monster (forse le performance si avvicinano nel caso del Monster testastretta, in strada: in pista non credo.. ): la moto di Noale per caratteristiche intrinseche ne ha di pi?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post
        Si ma nella Coppa Italia Naked Pellizzon e Temporali con le Tuono hanno tritato la concorrenza.
        ....ed ai tempi nella "open" anche qualche mille 4 cilindri..

Comment

• Font Size
          c'è la gara per chi ce l'ha più duro?
          azz... non sapevo... in cosa consistono le prove?
          posso partecipare come wild card?

Comment

• Font Size
            Confermo...la tuono è un razzo.... e per esperienze mie dirette!!!

Comment

• Font Size
              Ma leggendo 3 pagine come in questo Thread mi viene da pensare:
              Ma "v? di pi?" "? meglio" o "trita la concorrenza" che cappero significa?

Premesso che sono delle Naked e come tali si deve sempre considerare che sono nate per fare altro e non andare in pista ma come si f? a dire quale ? meglio o quale "mangia" l'altra?

La mettiamo sui Cv? conta il materiale con il quale ? costruito il telaio oppure consideriamo il colore o la marca delle sospensioni?

Un "pilota" (e sottolineo Pilota...) potrebbe adattarsi e trovarsi meglio su un Monster invece che su una Tuono e viceversa.
              Si potrebbe far preparare una Benelli Tnt da paura e vincere il trofeo e questo che significherebbe che la Benelli ? la migliore Naked?

Certo, il S2r ha 84 Cv mentre la Tuono ne ha (circa) 120 e la differenza c'? ma tra l'S4r e l'Apriliona non credo ci sia tanta differenza di Cv, di ciclistica e quindi di prestazioni.

Boh, non capisco il termine di paragone...

Comment

• Font Size
                La differenza è che un pilota medio con la tuono va molto piu forte che con la monster.. in quanto si fa strapazzare meglio ed concede una guida piu lineare... io nn l'ho mai provata.. ma tutti quelli che vedo guidare con la tuono sembrano nati su quella.... guida scorrevole pulita..e poi tanta potenza in uscita di curva... il monster è una moto che va come i satelliti e confermo pure quello perche ne ho beccati tanti a giro ma ci vuole anche tanto manico in piu gestirlo visto quanto è scorbutico...
                Questo per lo meno è quello che penso io...
                Last edited by JaR; 05-09-08, 15:30.

Comment

• Font Size
                  l'S4R testastretta ha praticamente il motore della 999 con differenti corpi farfallati...e raggiunge credo i 130 cv all'albero (su per gi&#249

cmq... nella gara di chi ce l'ha più grosso mi metto in lista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wildthing View Post
                    nella gara di chi ce l'ha pi? grosso mi metto in lista
                    razzi tuoi, tanto perdi
                    Sunshine ha fatto il pieno di certe pilloline azzurre e ora ha gli ammo viola quindi non c'e' storia nel misto

2v rox 4v sux

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wildthing View Post
                      l'S4R testastretta ha praticamente il motore della 999 con differenti corpi farfallati...e raggiunge credo i 130 cv all'albero (su per gi?)

cmq... nella gara di chi ce l'ha pi? grosso mi metto in lista
                      Si ma nn guardiamo il motore in se guardiamo il peso...e anche la rapportatura...hehe...

? troppo cattivo...

Comment

• Font Size
                        Che bello, torniamo indietro nel tempo, quando qualche Telaban Ducataro aveva l'ardire di affermare che un M900 andava di piu' della mia

119 cv alla ruota ed un tiro regolarissimo e mostruoso da 2000 a 11500 giri e stiamo parlando del 2001, hai voglia ad aspettare testastretta o altre teste

Comment

• Font Size
                          Mmmm...sinceramente non ho voglia di leggere tutto.

La Tuono di sicuro va pi? forte della S2R 1000.

Per? quando apri il garage e ti vedi davanti la Tuono....beh...........

Avere una Tuono ? come essere sposati per interesse ad una bufala ottantenne di 120 kg con un miliardo di euro in banca

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post

Avere una Tuono ? come essere sposati per interesse ad una bufala ottantenne di 120 kg con un miliardo di euro in banca
                            Quando apro il garage...e guardo verso la Tuono. mi piace parecchio quel che vedo

Comment

• Font Size
                              ma alla fine fine la tuono nn nsce come conceto di naked ma da una bella rsv senza carena con manubrio ed nn so perche l ultima versine con il cupolino del'ape piaggio... trattandosi poi di bicilindrico sportivo 4v 1000 mettiamola in confronto con una eventuale 999 scarenata con manubrio...
                              la s2r la si puo confrontare con la shiver(concetto naked on freni fotocopia brembo ma made in china) allora se ne puo parlare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post

Addiruttura... ...no dai. secondo me invece ? come essere sposati con Nadia Cassini..dei bei tempi...un p? racchietta...ma con un fisico incredibile ed un culo eccezionale..
                                Ecco...apri il box..e te la vedi...non la guardi dritto negli occhi...ma ci fai un giro...e che goduria gente...(ed a quel punto....che bel vedere.)

Last edited by ERGAL; 05-09-08, 23:21.

Comment

X
                                Working...
                                X