Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono VS Monster S2R 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono VS Monster S2R 1000

Originally posted by bastich View Post
    mi chiedo come mai abbiano inventato anche la s4rs
    Per riuscire a prendere la scia della Tuono

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    Per riuscire a prendere la scia della Tuono
    mmmm sicuro?Non ? per aiutare la Tuono a prendere qualche km in pi? stando in scia?

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      mmmm sicuro?Non ? per aiutare la Tuono a prendere qualche km in pi? stando in scia?
      No, no fidati GAS...se la Tuono ? dietro tampona..

Comment

• Font Size
        Posso obiettare??? E non guidavo la mia, ma un semplice quanto bistrattato Monster s2r 1000

Comment

• Font Size
          Bisogna vedere chi guidava l'altra, dai non scherziamo.
          Se vi scambiavate le moto, probabilmente con la Tuono ti sarebbero bastate 4 marce per ridicolizzare un s2r 1000.
          E' sempre così ... l'altro non accelera mai

EDIT: se godete a fare gli sparoni sul dritto, compratevi un dragster ... non ce n'é per nessuno
          Last edited by Toledo; 03-09-08, 22:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            E' sempre cos? ... l'altro non accelera mai

EDIT: se godete a fare gli sparoni sul dritto, compratevi un dragster ... non ce n'? per nessuno
            Mi spiace, non stiamo parlando di un 4cil Jap ma di un'italiana bicilindrica alla quale, ciclisticamente parlando il Monster gli fa una pippa
            Ho fatto quasi 100mila km sul Monster...e penso di conoscerlo bene.
            E magari ora mi tiri fuori la storia della sportiva spogliata, nata come SBK..ecc...ecc ?
            In fondo...? sempre cos?, lo hai detto tu...

Comment

• Font Size
              Mi spiace, non stiamo parlando di un 4cil Jap ma di un'italiana bicilindrica alla quale, ciclisticamente parlando il Monster gli fa una pippa
              Ho fatto quasi 100mila km sul Monster...e penso di conoscerlo bene.
              E magari ora mi tiri fuori la storia della sportiva spogliata, nata come SBK..ecc...ecc ?
              In fondo...? sempre cos?, lo hai detto tu...
              Hai visto come l'ho descritto??? Hai letto per caso "la moto di Bayliss scarenata"????

per le pippe, di solito me le faccio fare da qualche segnoritas di mio gradimento

Comment

• Font Size
                Hai visto come l'ho descritto??? Hai letto per caso "la moto di Bayliss scarenata"????

per le pippe, di solito me le faccio fare da qualche segnoritas di mio gradimento
                Toledo, forse non mi sono capito.....
                Tu hai tirato fuori un luogo comune...e cioè che quello che sta dietro è perchè non da gas...e non x è la moto...ma non è quello che ho detto io...
                Poi mi vieni a dire...se godete a fare gli sparoni sul dritto..compratevi un dragster...ma sta cosa la puoi dire ad uno con una 1000 jap (e tra l'altro...non è che al giorno d'oggi sia ormai così vero nemmeno questo)...non ad una Tuono, quindi davanti alla supremazia ciclistica e motoristica di una bicilindrica di Noale ti ho anticipato quello che è un altro luogo comune..e che di solito salta fuori in sti casi...
                Il classico, grazie ma la Tuono è una RSV spogliata, una SBK nata come tale ed i furboni di noale non hanno fatto che levarle le carene...
                E' sempre la stessa zuppa...ricordo che in occasione di una simile discussione...un certo Mansell mi buttò fuori dal primo forum di Ducatisti Talebani in Italia....marchiandomi come eretico..nel lontano 2003 (scusate la divagazione).

Quindi se mi dici che con un S2r sei stato davanti ad una Tuono, cosa vuoi che ti dica ?...o che quello che era sulla Tuono aveva rotto le ultime 3 marce o che ero io alla guida..

Le pippe invece io me le faccio da solo...nessuno mi conosce meglio come me stesso la signorina nel frattempo fa dell'altro..
                Last edited by ERGAL; 03-09-08, 23:24.

Comment

• Font Size
                  Toledo, forse non mi sono capito.....
                  Tu hai tirato fuori un luogo comune...e cio? che quello che sta dietro ? perch? non da gas...e non x ? la moto...ma non ? quello che ho detto io...
                  ehm....

Bisogna vedere chi guidava l'altra, dai non scherziamo.
                  Se vi scambiavate le moto, probabilmente con la Tuono ti sarebbero bastate 4 marce per ridicolizzare un s2r 1000.
                  il tutto in pochi minuti ... Sono preoccupato per la Tua memoria

Poi mi vieni a dire...se godete a fare gli sparoni sul dritto..compratevi un dragster...ma sta cosa la puoi dire ad uno con una 1000 jap (e tra l'altro...non ? che al giorno d'oggi sia ormai cos? vero nemmeno questo)...non ad una Tuono, quindi davanti alla supremazia ciclistica e motoristica di una bicilindrica di Noale ti ho anticipato quello che ? un altro luogo comune..e che di solito salta fuori in sti casi...
                  Il classico, grazie ma la Tuono ? una RSV spogliata, una SBK nata come tale ed i furboni di noale non hanno fatto che levarle le carene...
                  E' sempre la stessa zuppa...ricordo che in occasione di una simile discussione...un certo Mansell mi butt? fuori dal primo forum di Ducatisti Talebani in Italia....marchiandomi come eretico..nel lontano 2003 (scusate la divagazione).

Quindi se mi dici che con un S2r sei stato davanti ad una Tuono ? cosa vuoi che ti dica ?...o che quello che era sulla Tuono aveva rotto le ultime 3 marce o che ero io alla guida..
                  E' talmente performante che non la vuole pi? nessuno

Per tutto il resto, E' TARDI.... ANDIAMO A NANNA

Le pippe invece io me le faccio da solo...nessuno mi conosce meglio come me stesso la signorina nel frattempo fa dell'altro..
                  Lavastoviglie Classe A a risparmio energetico... alla lunga Ti costa meno

Comment

• Font Size
                    Quindi il monster nuovo non ? pi? la moto di Bayliss stradale?

Comment

• Font Size
                      ma stiamo parlando del S2R o dell'S4R???
                      Dai l'S4 con i suoi puledri non ? cos? ferma!

Comment

• Font Size
                        Ora capisco perch? porti gli occhiali...

Comment

• Font Size
                          Mi permetto di spezzare un'arancia in favore della Tuono:
                          Di default l's2r1000 nn puo' darle a una Tuono. Poi contingenze variabili possono influire....
                          le S4RSXYZ se la possono giocare...ma la superNaked rimane l'Apriliona.
                          Last edited by desmorider; 04-09-08, 08:14.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte View Post
                            ma stiamo parlando del S2R o dell'S4R???
                            Dai l'S4 con i suoi puledri non ? cos? ferma!
                            Toledo parlava di S2R

Comment

• Font Size
                              E' sempre la stessa zuppa...ricordo che in occasione di una simile discussione...un certo Mansell mi butt? fuori dal primo forum di Ducatisti Talebani in Italia....marchiandomi come eretico..nel lontano 2003 (scusate la divagazione).
                              guarda... ci sono parecchi di quei talebani che scrivono anche qui (tra cui un ducatista mannaro "a caso" ) e con loro riesci a parlare tranquillamente

comunque, prestazioni a parte Tuono vs. Ms2r1000, l'importante e' come si da' il gas tutto il resto e' noia

Comment

X
                              Working...
                              X