Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono VS Monster S2R 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    Toledo parlava di S2R
    b? sul dritto non c'? molta storia tra un S2R e una Tuono, su percorsi un p? tortuosi un buon manico pu? anche stare davanti....ma di motore la Tuono un S2R lo uccide!

Comment

• Font Size
      CHIUDENDO LA PARENTESI S2R Vs. TUONO,
      dico solo che non ero in tangenziale ma su un bel tratto guidato e tutta questa supremazia telaistica ciclistica (e della fisica quantistica ) della Tuono non l'ho proprio vista

Poi se sul giornale c'? scritto che va meglio di tutte... beh... si vede che non so leggere

Originally posted by ultras998s View Post
      Ora capisco perch? porti gli occhiali...

per vederle meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        b? sul dritto non c'? molta storia tra un S2R e una Tuono, su percorsi un p? tortuosi un buon manico pu? anche stare davanti....ma di motore la Tuono un S2R lo uccide!

dunque io ho avuto s4r , s4rs, e attualmente tuono...e non solo si beve l's2r che mi sembra ovvio..ma anche l's4r...tiene tensa l's4rs anche se poi si sputtana tutto a livello di ciclistica....tanto ohlins sciupato :-( ....ora che ho provato per bene la tuono..posso tranquillamente affermare che di monster non ne prendero piu'!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          bè sul dritto non c'è molta storia tra un S2R e una Tuono, su percorsi un pò tortuosi un buon manico può anche stare davanti....ma di motore la Tuono un S2R lo uccide!

dunque io ho avuto s4r , s4rs, e attualmente tuono R new...e non solo si beve l's2r che mi sembra ovvio..ma anche l's4r...tiene testa l's4rs anche se poi si sputtana tutto a livello di ciclistica....tanto ohlins sciupato :-( ....ora che ho provato per bene la tuono..posso tranquillamente affermare che di monster non ne prendero' piu'!!!
          Last edited by Robix74; 04-09-08, 09:39.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Robix74 View Post
            dunque io ho avuto s4r , s4rs, e attualmente tuono...e non solo si beve l's2r che mi sembra ovvio..ma anche l's4r...tiene tensa l's4rs anche se poi si sputtana tutto a livello di ciclistica....tanto ohlins sciupato :-( ....ora che ho provato per bene la tuono..posso tranquillamente affermare che di monster non ne prendero piu'!!!
            s? ma io parlo dell'S4R "nuovo" ovvero quello prodotto dal 2007 in poi che ha lo stesso motore dell'S4Rs.....

Comment

• Font Size
              Io ho avuto due Tuono factory, e sono sempre stato convinto di andare molto pi? dei vari Monster (e pure di tutte le altre moto di qualunque marca e nazionalit?). Poi un giorno ho incontrato sulla Raticosa uno con la Honda Paneuropean (o come caxxo si chiama)...e da allora tutte le mie convinzioni sono definitvamente crollate, tranne una...quella sulle mie capacit? di guida.

Ah, per me un aperitivo analcolico perch? sono astemio ma non gayo (prima che qualcuno lo dica ).

Comment

• Font Size
                ma il topic è diventato tuono vs. monster?

Comment

• Font Size
                  Per TOLEDO...Tuono VS S2r

Originally posted by Toledo View Post
                  ehm....

il tutto in pochi minuti ... Sono preoccupato per la Tua memoria

E' talmente performante che non la vuole pi? nessuno

Per tutto il resto, E' TARDI.... ANDIAMO A NANNA

Lavastoviglie Classe A a risparmio energetico... alla lunga Ti costa meno

Eccomi, scusa...ieri mi sono addormentato sulla tastiera...e quando mi son svegliato non mi ricordavo pi? chi ero, ne cosa stavo facendo..

Tralasciando il risvolto erotico...
                  Sul discorso del luogo comune, intendevo dire che l'hai tirato fuori tu e che io ho detto che probabilmente chi era alla guida della Tuono non era di certo in grado di sfruttarla come invece saresti stato in grado di fare tu, non che stava passeggiando...e non tirava apposta.
                  Mi sono espresso male, lo riconosco.

Il confronto S2r - Tuono ad ogno modo, non ? fattibile a parit? di manico.

Ultima cosa, la Tuono no la vuole nessuno perch? ? orrida, ma se avesse il marchio Ducati sul serbatoio...avrebbe venduto molto...ma molto di pi?.
                  Almeno..quanto la Multirutto...

Era solo per non lasciare senza replica..
                  Ora puoi chiudere anche questo se ti va
                  Anzi se puoi inserirlo nell'altro, chiuso..? meglio.

Grazieeee

Ciao
                  Last edited by ERGAL; 04-09-08, 10:44.

Comment

• Font Size
                    Stavo per spostare i messaggi, razza di spammone

Originally posted by ERGAL View Post
                    Ora puoi chiudere anche questo se ti va
                    Solo una precisazione...

Io rido e scherzo con tutti, ma il rovescio della medaglia è che riesco anche a non farlo, se stimolato nel modo giusto

Ma son sicuro che ci siamo capiti
                    Last edited by Toledo; 04-09-08, 10:48.

Comment

• Font Size
                      Va di pi? il carrello della Coop o quello dell'Esselunga?
                      Di chi spinga non mi interesso pi? di tanto, il fatto ? che rimangano sempre dei carrelli.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HSG View Post
                        Va di pi? il carrello della Coop o quello dell'Esselunga?
                        Di chi spinga non mi interesso pi? di tanto, il fatto ? che rimangano sempre dei carrelli.....
                        ehhhhhhhhh

mangiato male?

Comment

• Font Size
                          il mio è più lungo del vostro!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Tuono Vs Monster....

Non c'è paragone... la tuono old è meglio secondo me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Stavo per spostare i messaggi, razza di spammone

Solo una precisazione...

Io rido e scherzo con tutti, ma il rovescio della medaglia ? che riesco anche a non farlo, se stimolato nel modo giusto

Ma son sicuro che ci siamo capiti
                              Hei, ti ho stimolato in questo senso ?
                              Non era mia intezione assolutamente, si scherzava ovviamente in generale quasi su tutto.

Vabb? dai...dammi qualche numero delle signorine di cui si parlava...le mie non le trovo pi?..

Comment

• Font Size
                                io posso dire che nel regionale le nostre S4R stanno davanti alle tuono

Comment

X
                                Working...
                                X