Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
b? sul dritto non c'? molta storia tra un S2R e una Tuono, su percorsi un p? tortuosi un buon manico pu? anche stare davanti....ma di motore la Tuono un S2R lo uccide!
CHIUDENDO LA PARENTESI S2R Vs. TUONO,
dico solo che non ero in tangenziale ma su un bel tratto guidato e tutta questa supremazia telaistica ciclistica (e della fisica quantistica ) della Tuono non l'ho proprio vista
Poi se sul giornale c'? scritto che va meglio di tutte... beh... si vede che non so leggere
b? sul dritto non c'? molta storia tra un S2R e una Tuono, su percorsi un p? tortuosi un buon manico pu? anche stare davanti....ma di motore la Tuono un S2R lo uccide!
dunque io ho avuto s4r , s4rs, e attualmente tuono...e non solo si beve l's2r che mi sembra ovvio..ma anche l's4r...tiene tensa l's4rs anche se poi si sputtana tutto a livello di ciclistica....tanto ohlins sciupato :-( ....ora che ho provato per bene la tuono..posso tranquillamente affermare che di monster non ne prendero piu'!!!
bè sul dritto non c'è molta storia tra un S2R e una Tuono, su percorsi un pò tortuosi un buon manico può anche stare davanti....ma di motore la Tuono un S2R lo uccide!
dunque io ho avuto s4r , s4rs, e attualmente tuono R new...e non solo si beve l's2r che mi sembra ovvio..ma anche l's4r...tiene testa l's4rs anche se poi si sputtana tutto a livello di ciclistica....tanto ohlins sciupato :-( ....ora che ho provato per bene la tuono..posso tranquillamente affermare che di monster non ne prendero' piu'!!!
dunque io ho avuto s4r , s4rs, e attualmente tuono...e non solo si beve l's2r che mi sembra ovvio..ma anche l's4r...tiene tensa l's4rs anche se poi si sputtana tutto a livello di ciclistica....tanto ohlins sciupato :-( ....ora che ho provato per bene la tuono..posso tranquillamente affermare che di monster non ne prendero piu'!!!
s? ma io parlo dell'S4R "nuovo" ovvero quello prodotto dal 2007 in poi che ha lo stesso motore dell'S4Rs.....
Io ho avuto due Tuono factory, e sono sempre stato convinto di andare molto pi? dei vari Monster (e pure di tutte le altre moto di qualunque marca e nazionalit?). Poi un giorno ho incontrato sulla Raticosa uno con la Honda Paneuropean (o come caxxo si chiama)...e da allora tutte le mie convinzioni sono definitvamente crollate, tranne una...quella sulle mie capacit? di guida.
Ah, per me un aperitivo analcolico perch? sono astemio ma non gayo (prima che qualcuno lo dica ).
il tutto in pochi minuti ... Sono preoccupato per la Tua memoria
E' talmente performante che non la vuole pi? nessuno
Per tutto il resto, E' TARDI.... ANDIAMO A NANNA
Lavastoviglie Classe A a risparmio energetico... alla lunga Ti costa meno
Eccomi, scusa...ieri mi sono addormentato sulla tastiera...e quando mi son svegliato non mi ricordavo pi? chi ero, ne cosa stavo facendo..
Tralasciando il risvolto erotico...
Sul discorso del luogo comune, intendevo dire che l'hai tirato fuori tu e che io ho detto che probabilmente chi era alla guida della Tuono non era di certo in grado di sfruttarla come invece saresti stato in grado di fare tu, non che stava passeggiando...e non tirava apposta.
Mi sono espresso male, lo riconosco.
Il confronto S2r - Tuono ad ogno modo, non ? fattibile a parit? di manico.
Ultima cosa, la Tuono no la vuole nessuno perch? ? orrida, ma se avesse il marchio Ducati sul serbatoio...avrebbe venduto molto...ma molto di pi?.
Almeno..quanto la Multirutto...
Era solo per non lasciare senza replica..
Ora puoi chiudere anche questo se ti va
Anzi se puoi inserirlo nell'altro, chiuso..? meglio.
Va di pi? il carrello della Coop o quello dell'Esselunga?
Di chi spinga non mi interesso pi? di tanto, il fatto ? che rimangano sempre dei carrelli.....
Va di pi? il carrello della Coop o quello dell'Esselunga?
Di chi spinga non mi interesso pi? di tanto, il fatto ? che rimangano sempre dei carrelli.....
Comment