Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D16RR: anche i ricchi piangono!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    secondo te, è possibile imitarmi ?
    sai, con le moderne tecnologie
    Last edited by Mathias; 23-07-08, 20:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mathias View Post
      vivo del problema? con quali informazioni? Ah si, quelle CHE NON HAI DATO.
      Per tutto il resto: ma che minchia dici.
      -ma tu non le hai nemmeno chieste.
      -dico che sei completemente fuori dalla logica di un forum di appassionati motociclisti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        Naturalmente non ? vero ci? che dici, infatti ho aperto io 1098 vs ktm rc8, nei primi del 2008, poi chiuso dopo circa 20 pagine, ancora qualche settimana fa sull'avvistamento di un D16RR, e comunque dove vuoi che scriva su ducati, nel sito Hyosung?
        P.s. a proposito di cultura, intelligente si scrive con una G
        puoi scrivere dove vuoi ,, anzi fallo vicino ai muri cos? non rompi le palle a nessuno

Comment

• Font Size
          -ma tu non le hai nemmeno chieste.
          -dico che sei completemente fuori dalla logica di un forum di appassionati motociclisti.
          se anche fossi il papa, non me ne fregherebbe na pippa cmq, figurati un p? cos?.

Allora, adesso te le chiedo: apri un bel post dettagliato con il problema che ha avuto, magari con qualche foto (lo so, chiedo molto) e il nome del concessionario.

visto che ti preme la salute dei tuoi fratelli motari, cos? eventualmente chi vuole informazioni pu? trovarle.

Comment

• Font Size
            Yokozuna !!!! se te ne esci con un topic, dove dici di aver visto un Ducati con la gomma a terra.....ti banno !!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by svitol View Post
              Tu hai aperto due discussioni sul forum ducati, la prima su un 1098r rimasto in panne e la seconda ? questa sulla d16, col solo scopo di dimostrare che gli acqirenti di tali moto sono degli emeriti coglioni. Dovresti avere dei pensieri pi? importanti giovane.
              Almeno QUATTRO!
              Le tue sono solo banali e persecutorie illazioni.
              Ai miei pensieri bado io, piccolo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrfonzy View Post
                puoi scrivere dove vuoi ,, anzi fallo vicino ai muri cos? non rompi le palle a nessuno
                Stai uscendo al naturale eh? ricorda comunque che non hai l'obbligo di leggermi, dove vedi una discussione aperta da me puoi anche evitare di cliccare.

Comment

• Font Size

Allora, adesso te le chiedo: apri un bel post dettagliato con il problema che ha avuto, magari con qualche foto (lo so, chiedo molto) e il nome del concessionario.
                  Mi ? stato chiesto di mantenere il riserbo , appena avr? notizie di prima mano le divulgo.

Comment

• Font Size
                    Mi ? stato chiesto di mantenere il riserbo , appena avr? notizie di prima mano le divulgo.

fino ad allora resti fuffa, per quel che mi riguarda

ossequi

Comment

• Font Size
                      Mi sembra che si stia andando oltre.

Se da fastidio, e si pensa che ? solo per sfottere, perch? rispondere?

E soprattutto perch? in quel modo?

Non vi piace quello che scrive? PERETTO! Non leggete!

Comment

• Font Size
                        fino ad allora resti fuffa, per quel che mi riguarda

ossequi
                        Mi ? stato detto anche quando scrissi del 1098 R che non partiva , ho promesso che avrei riportato le motivazioni del guasto, l'ho fatto, se potr? lo far? anche in questo caso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post

ebb?, del resto siamo talebani no?

io credo di essere uno capace di scherzare, ma sar? che stasera mi girano le balle di mio, sar? che come dicevo prima il gioco ? bello finch? dura poco, ma mi andava di rispondere. se per te questi post hanno senso d'esistere e ti diverti, tanto meglio. almeno a qualcosa servono, allora

Comment

• Font Size
                            Mi ? stato detto anche quando scrissi del 1098 R che non partiva , ho promesso che avrei riportato le motivazioni del guasto, l'ho fatto, se potr? lo far? anche in questo caso.

non ho seguito quel 3d, mi spiace. se lo farai, sar? il primo a scusarmi. ovviamente cose CONCRETE, non fuffa.

P.S. e gi? che ci sei, la prossima volta apri il post quando saprai GI? di poter dare le informazioni, vedrai che l'accoglienza sar? diversa
                            da parte mia sicuramente, per lo meno.

Comment

• Font Size
                              sono sicuro che lo farai, ma anche in quel caso, tu sarai solo un provocatore
                              ...scommettiamo ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post

L'arte dell'ironia e dello sfott? appartiene ad altri....cerchiamo di capire bene quello che viene scritto.

Comment

X
                                Working...
                                X