Originally posted by Mathias
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D16RR: anche i ricchi piangono!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by yokozuna View PostQuesta è una palese contraddizione, infatti in questo post sono stato aggredito prima ancora che qualcuno mi chiedesse i dettagli e sapesse se ne fossi stato a conoscenza.
dai, non sei stupido come vuoi far credere. sai benissimo quello che hai fatto, ovvero scegliere il solito modo provocatorio del caz.zo. se vuoi un posto in paradiso, impara a non dire le bugie, non hai mai fatto catechismo?Last edited by Mathias; 23-07-08, 20:53.
Comment
-
Originally posted by Mathias View Postdai, non sei stupido come vuoi far credere. sai benissimo quello che hai fatto, ovvero scegliere il solito modo provocatorio del caz.zo. se vuoi un posto in paradiso, impara a non dire le bugie, non hai mai fatto catechismo?
Continuo a ricevere offese da gente che non conosco e mi sforzo di non scendere allo stesso livello sia per una questione di stile che di opportunit?.
Voi cosa fate?
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostMODERATORIII, MODERATORIIIIIIIIIIIII, il catechismo(per usare un termine del coso) di questo forum dice che non bisogna offendere, mi sembra , o no?
Continuo a ricevere offese da gente che non conosco e mi sforzo di non scendere allo stesso livello sia per una questione di stile che di opportunità.
Voi cosa fate?
finito di dar spettacolo?
P.S. visto che ti pregi di dar lezioni di italiano, ti approfondisco meglio un significato:
dai, non sei stupido come vuoi far credere=smetti di voler far passare la gente per coglioniLast edited by Mathias; 23-07-08, 21:08.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostMODERATORIII, MODERATORIIIIIIIIIIIII, il catechismo(per usare un termine del coso) di questo forum dice che non bisogna offendere, mi sembra , o no?
Continuo a ricevere offese da gente che non conosco e mi sforzo di non scendere allo stesso livello sia per una questione di stile che di opportunit?.
Voi cosa fate?
Comment
-
X
Comment