peraltro, aggiungo, da motociclista , che ho scritto su forum quali bmw, triumph, ktm, aprilia , honda, kawa, yamaha, suzuki, mondial, bimota, etc. e mai ho trovato tanto astio e livore come sul forum ducati, comunque non voglio generalizzare, se no sarei peggio di quei pochi (per fortuna) che condanno, in contropartita ci sono tanti altri possessori di ducati , partecipanti al forum, degni dell'appellativo MOTOCICLISTA.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D16RR: anche i ricchi piangono!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by yokozuna View PostAvanti, un altro ................pierino supponente che entra nel personale di sfighe o frustrazioni senza sapere nulla. Spiegami per quale motivo non dovrei scrivere di ducati sul forum ducati e come hai fatto , psicologo dei miei.............. stivali, a dedurre di me tutto ci?.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postperaltro, aggiungo, da motociclista , che ho scritto su forum quali bmw, triumph, ktm, aprilia , honda, kawa, yamaha, suzuki, mondial, bimota, etc. e mai ho trovato tanto astio e livore come sul forum ducati, comunque non voglio generalizzare, se no sarei peggio di quei pochi (per fortuna) che condanno, in contropartita ci sono tanti altri possessori di ducati , partecipanti al forum, degni dell'appellativo MOTOCICLISTA.che ti applaudivano x i bei post culturali e inteliggenti che scrivi ???
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postha riportato una "notizia" (vera tra l'altro) e molti, anziche chiede cosa avesse sta cavolo di moto ci sono andati gi? di brutto .....dimmi se sbaglio
Dubito che questa sia passione per il marchio, ? solo integralismo.
Non che i vani tentativi tentativi di qualche pivello che sa solo offendere al riparo del proprio monitor, possano minimamente scalfirmi, ma ? veramente disarmante questo genere di atteggiamento e non fa onore n? al marchio n? a tutti gli altri appassionati.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostCa***, non fai in tempo ad aprire una discussione che ti trovi costretto a parare 4-5 sberle vaganti, piuttosto entrare nel vivo del problema.
Dubito che questa sia passione per il marchio, ? solo integralismo.
Non che i vani tentativi tentativi di qualche pivello che sa solo offendere al riparo del proprio monitor, possano minimamente scalfirmi, ma ? veramente disarmante questo genere di atteggiamento e non fa onore n? al marchio n? a tutti gli altri appassionati.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostCa***, non fai in tempo ad aprire una discussione che ti trovi costretto a parare 4-5 sberle vaganti, piuttosto entrare nel vivo del problema.
Dubito che questa sia passione per il marchio, è solo integralismo.
Non che i vani tentativi tentativi di qualche pivello che sa solo offendere al riparo del proprio monitor, possano minimamente scalfirmi, ma è veramente disarmante questo genere di atteggiamento e non fa onore nè al marchio nè a tutti gli altri appassionati.
vivo del problema? con quali informazioni? Ah si, quelle CHE NON HAI DATO.
oh guarda, è questo il punto. hai solo buttato un sasso per vedere quanti polli abboccavano (me compreso, ma è solo perchè mi sono un pò rotto i coglioni di leggere e far finta di niente). non c'entra un ca.zzo nel il marchio, ne altro. Avrei risposto così anche se fossi stato in sezione kawa e avessi ancora il ninja, in garage.
Per tutto il resto: ma che minchia dici.Last edited by Mathias; 23-07-08, 20:12.
Comment
-
-
Originally posted by mrfonzy View Postscusa ma se scrivi solo post di rotture e lamenti su ducati cosa ti aspettavi in una sez. ducatiche ti applaudivano x i bei post culturali e inteliggenti che scrivi ???
P.s. a proposito di cultura, intelligente si scrive con una G
Comment
X
Comment