Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D16RR: anche i ricchi piangono!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    peraltro, aggiungo, da motociclista , che ho scritto su forum quali bmw, triumph, ktm, aprilia , honda, kawa, yamaha, suzuki, mondial, bimota, etc. e mai ho trovato tanto astio e livore come sul forum ducati, comunque non voglio generalizzare, se no sarei peggio di quei pochi (per fortuna) che condanno, in contropartita ci sono tanti altri possessori di ducati , partecipanti al forum, degni dell'appellativo MOTOCICLISTA.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      Quindi Yokoono ? giulius?
      si, e Desmoone ? john lennon

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        si, e Desmoone ? john lennon
        E io che credevo di averci parlato 2 giorni f?....

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          Avanti, un altro ................pierino supponente che entra nel personale di sfighe o frustrazioni senza sapere nulla. Spiegami per quale motivo non dovrei scrivere di ducati sul forum ducati e come hai fatto , psicologo dei miei.............. stivali, a dedurre di me tutto ci?.
          Tu hai aperto due discussioni sul forum ducati, la prima su un 1098r rimasto in panne e la seconda ? questa sulla d16, col solo scopo di dimostrare che gli acqirenti di tali moto sono degli emeriti coglioni. Dovresti avere dei pensieri pi? importanti giovane.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ultras998s View Post
            E io che credevo di averci parlato 2 giorni f?....

non ? possibile, era sicuramente un ologramma

Comment

• Font Size
              non ? possibile, era sicuramente un ologramma
              Un grande ologramma...

Comment

• Font Size
                peraltro, aggiungo, da motociclista , che ho scritto su forum quali bmw, triumph, ktm, aprilia , honda, kawa, yamaha, suzuki, mondial, bimota, etc. e mai ho trovato tanto astio e livore come sul forum ducati, comunque non voglio generalizzare, se no sarei peggio di quei pochi (per fortuna) che condanno, in contropartita ci sono tanti altri possessori di ducati , partecipanti al forum, degni dell'appellativo MOTOCICLISTA.
                scusa ma se scrivi solo post di rotture e lamenti su ducati cosa ti aspettavi in una sez. ducati che ti applaudivano x i bei post culturali e inteliggenti che scrivi ???

Comment

• Font Size
                  ha riportato una "notizia" (vera tra l'altro) e molti, anziche chiede cosa avesse sta cavolo di moto ci sono andati gi? di brutto .....dimmi se sbaglio
                  Ca***, non fai in tempo ad aprire una discussione che ti trovi costretto a parare 4-5 sberle vaganti, piuttosto entrare nel vivo del problema.
                  Dubito che questa sia passione per il marchio, ? solo integralismo.
                  Non che i vani tentativi tentativi di qualche pivello che sa solo offendere al riparo del proprio monitor, possano minimamente scalfirmi, ma ? veramente disarmante questo genere di atteggiamento e non fa onore n? al marchio n? a tutti gli altri appassionati.

Comment

• Font Size
                    Ca***, non fai in tempo ad aprire una discussione che ti trovi costretto a parare 4-5 sberle vaganti, piuttosto entrare nel vivo del problema.
                    Dubito che questa sia passione per il marchio, ? solo integralismo.
                    Non che i vani tentativi tentativi di qualche pivello che sa solo offendere al riparo del proprio monitor, possano minimamente scalfirmi, ma ? veramente disarmante questo genere di atteggiamento e non fa onore n? al marchio n? a tutti gli altri appassionati.
                    dai su, avranno capito male

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mrfonzy View Post
                      scusa ma se scrivi solo post di rotture e lamenti su ducati cosa ti aspettavi in una sez. ducati che ti applaudivano x i bei post culturali e inteliggenti che scrivi ???
                      giusto !!!! tipo quando parlano di cronaca nera al TG....io sfonderei la TV

Comment

• Font Size
                        Dubito che questa sia passione per il marchio, è solo integralismo.
                        Non che i vani tentativi tentativi di qualche pivello che sa solo offendere al riparo del proprio monitor, possano minimamente scalfirmi, ma è veramente disarmante questo genere di atteggiamento e non fa onore nè al marchio nè a tutti gli altri appassionati.

vivo del problema? con quali informazioni? Ah si, quelle CHE NON HAI DATO.

oh guarda, è questo il punto. hai solo buttato un sasso per vedere quanti polli abboccavano (me compreso, ma è solo perchè mi sono un pò rotto i coglioni di leggere e far finta di niente). non c'entra un ca.zzo nel il marchio, ne altro. Avrei risposto così anche se fossi stato in sezione kawa e avessi ancora il ninja, in garage.

Per tutto il resto: ma che minchia dici.
                        Last edited by Mathias; 23-07-08, 20:12.

Comment

• Font Size
                          dai su, avranno capito male
                          Maoni non te la prendi vero se confronto l'ip di yokozuna col tuo? così, per pura curiosità ed esoterismo
                          Last edited by Mathias; 23-07-08, 20:14.

Comment

• Font Size
                            anzi, io proporr? a Italia1 di mandare in onda le telecronache dei GP in differita

se Ducati vince, si manda in onda....altrimenti un bel cartone animato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mrfonzy View Post
                              Naturalmente non ? vero ci? che dici, infatti ho aperto io 1098 vs ktm rc8, nei primi del 2008, poi chiuso dopo circa 20 pagine, ancora qualche settimana fa sull'avvistamento di un D16RR, e comunque dove vuoi che scriva su ducati, nel sito Hyosung?
                              P.s. a proposito di cultura, intelligente si scrive con una G

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mathias View Post
                                Maoni non te la prendi vero se confronto l'ip di yokozuma col tuo? cos?, per pura curiosit? e esoterismo
                                secondo te, ? possibile imitarmi ?

Comment

X
                                Working...