quanto hai pagatoo il completo dani?
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fasatura cammes modificata per avere un po' pi? di schiena sul motore della 1098
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Originally posted by Toledo View Post1.400,00 i collettori (i terminali facevano parte dello "sconto" quando ho preso Fragolina)
I terminali in carbonio con DB estraibile costano 900,00 mi sembra
alla faccia della poca spesa
ed il completo "senza sconto" quanto Razzo costava?
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Originally posted by Toledo View PostScarico, centralina e filtro e montaggio di tutto quanto a 1.400,00 non mi sembra una roba da fuori di testa
Credi che un completo Yoshi costi meno?
so quanto costano i completi yoshi o akra nuovi..infatti la roba che ho acquistato l'ho sempre presa usata, per qualsiasi moto
solo i collettori, a quella cifra..
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Forse ho fatto casino(e comunque siamo OT
)
Collettori + filtro e centralina DP= 1.400,00
Terminali in carbonio con DB estraibile (non omologati) 900,00
Terminali in carbonio senza DB estraibile (non omologati) = non ricordo ma credo siano fuori produzione
Terminali in titanio (OMOLOGATI)= un rene (se non ricordo male)
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Originally posted by Toledo View PostForse ho fatto casino(e comunque siamo OT
)
Collettori + filtro e centralina DP= 1.400,00
Terminali in carbonio con DB estraibile (non omologati) 900,00
Terminali in carbonio senza DB estraibile (non omologati) = non ricordo ma credo siano fuori produzione
Terminali in titanio (OMOLOGATI)= un rene (se non ricordo male))
come sopra per la CRF (numero UN tubo + numero UN terminale) = 350 euro (costo da nuovo quasi 900 euro)
come sopra ma arrow per la XR = 250 euro (costo da nuovo circa 600 euro)
c'? comunque da dire che non sono a conoscenza dei prezzi degli altri scarichi per la tua e non ho altri riferimenti validi..per? mi sembra comunque tantino
forse solo quello HPE costa ancora di pi?
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Originally posted by marvindesmo2 View PostMA l'equilibratura motore in che consiste?
Se io volessi avere ancora piu' schiena sul mio S4r 996 dovrei seguire lo stesso procedimento?
non ? detto che modificando la fasatura tu ottenga gli stessi risultati, dipende da un sacco di fattori e dal profilo delle camme in primis.
in certi motori ? fattibile e porta dei vantaggi pi? evidenti, in altri impercettibili (o quasi), in altri ancora dei peggioramenti.
? un intervento che deve essere valutato
nel tuo caso (motore 996) ? probabile che si sia adottata una fasatura pi? tranquilla rispetto alla moto da cui proviene originariamente quel motore, per cui potrebbe darsi che l'intervento possa sortire effetti positivi (sempre..camme permettendo)..
condizionale d'obbligo
sbagliare l'operazione di fasatura pu? portare a danni MOLTO seri (piegatura o rottura valvole e pistoni)
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