Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fasatura cammes modificata per avere un po' pi? di schiena sul motore della 1098
PS: oggi ho sentito Beppe per avere info sulla consegna della moto...mi ha detto che per la seconda met? di maggio dovrebbe arrivare (gli accessori gi? sono arrivati, mentre le 1098R le stanno consegnando con il contagocce) e che in ogni caso mi dar? notizie pi? precise domani!
PS: oggi ho sentito Beppe per avere info sulla consegna della moto...mi ha detto che per la seconda met? di maggio dovrebbe arrivare (gli accessori gi? sono arrivati, mentre le 1098R le stanno consegnando con il contagocce) e che in ogni caso mi dar? notizie pi? precise domani!
In ogni caso...come ho notizie io provvedo a girarle a te!
Ciao e a presto, Roberto.
PS: dopo 17 giorni dall'operazione al ginocchio ho ripreso ad andare in moto a lavoro tutti i giorni (K1200R)...da una settimana giro con il CBR 1000R di mio congato, che impenna che ? una bellezza!!! Insomma, sto guarendo discretamente!
In ogni caso...come ho notizie io provvedo a girarle a te!
Ciao e a presto, Roberto.
PS: dopo 17 giorni dall'operazione al ginocchio ho ripreso ad andare in moto a lavoro tutti i giorni (K1200R)...da una settimana giro con il CBR 1000R di mio congato, che impenna che ? una bellezza!!! Insomma, sto guarendo discretamente!
Comment