Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri ho riguidato una 4 cilindri....
Collapse
X
-
non dico niente...ognulo la pensa come vuole...
quando proverai la mia mi dici...
e quando potrai portarci la morosa al lago senza sentirla strillare dal dolore mi dirai...
Comment
-
Originally posted by chiny View Postnon dico niente...ognulo la pensa come vuole...
quando proverai la mia mi dici...
e quando potrai portarci la morosa al lago senza sentirla strillare dal dolore mi dirai...
ci ho portato il mio amore oggi ed ? caracollata gi? dalla moto appena mi son fermato, piccola! aveva male al sedere, alle braccia e al collo, e pensare che ci sono andato di velluto, chiss? se avessi tirato...
Comment
-
io conosco uno che ha una monster s4rs .. non ne pu? pi? ormai di tutti i problemi che ha .. la moto ? + dal meccanico che su strada .. moto nuova .. se prende quelli di borgo panipale che gli hanno fatto la moto .. li smonta... gli hanno cambiato il corpo farfallato .. poi controllo centralina .. gli hanno smontato praticamente tutta la moto e rimontata.. ma continua ad avere problemi .. durante la marcia ogni tanto perde improvvisamente potenza e giri ecc.. .. quando la vender? .. mi ha detto .. non comprer? mai + una ducati..
Comment
-
Originally posted by cocis View Postio conosco uno che ha una monster s4rs .. non ne può più ormai di tutti i problemi che ha .. la moto è + dal meccanico che su strada .. moto nuova .. se prende quelli di borgo panipale che gli hanno fatto la moto .. li smonta... gli hanno cambiato il corpo farfallato .. poi controllo centralina .. gli hanno smontato praticamente tutta la moto e rimontata.. ma continua ad avere problemi .. durante la marcia ogni tanto perde improvvisamente potenza e giri ecc.. .. quando la venderà .. mi ha detto .. non comprerà mai + una ducati..
Come dice qualcuno
Originally posted by desmoone View Post...............................
Pensa come è ridotto male l'utente che acquista un simile bidone. Perchè di bidone si tratta.Last edited by IlNanni; 07-08-07, 21:16.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postio conosco uno che ha una monster s4rs .. non ne può più ormai di tutti i problemi che ha .. la moto è + dal meccanico che su strada .. moto nuova .. se prende quelli di borgo panipale che gli hanno fatto la moto .. li smonta... gli hanno cambiato il corpo farfallato .. poi controllo centralina .. gli hanno smontato praticamente tutta la moto e rimontata.. ma continua ad avere problemi .. durante la marcia ogni tanto perde improvvisamente potenza e giri ecc.. .. quando la venderà .. mi ha detto .. non comprerà mai + una ducati..
il fatto che le ducati si rompano o perdano i pezzi è un luogo comune inventato da gente che di moto ne sà ben poco e da invidiosi ,nient'altroLast edited by marcus; 07-08-07, 21:34.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postil fatto che le ducati si rompano o perdano i pezzi ? un luogo comune inventato da gente che di moto ne s? ben poco e da invidiosi ,nient'altro
lui mi dice:"ma v? lascia stare che ducati si spacca..."
e io "ma scusa ma perch? dovrebbe rompersi?"
lui "perch? ? Ducati"
io: "ma cosa cambia da una Ducati a per esempio alla tua futura Z750?"
lui: "che ? Ducati!!"
io: "s? ok, ma sai dirmi cos'? il desmo?"
lui: "che ? una roba Ducati quindi si spacca...."
vab? l'ho salutato augurandogli di godersi la sua moto di mazzinga zeta!
Comment
-
Originally posted by GASte View Posta tal riguardo ho un aneddoto da raccontare, chiaccheravo con un tizio che ora è in giro con uno z750, il ragazzo di un amica, dovevo ordinare il monster proprio in quei giorni e glielo stavo raccontando.
lui mi dice:"ma và lascia stare che ducati si spacca..."
e io "ma scusa ma perchè dovrebbe rompersi?"
lui "perchè è Ducati"
lui: "che è Ducati!!"
io: "sì ok, ma sai dirmi cos'è il desmo?"
lui: "che è una roba Ducati quindi si spacca...."
vabè l'ho salutato augurandogli di godersi la sua moto di mazzinga zeta!
ma che risposte t'ha dato?
però vedi, questo è la classica dimostrazione che le voci stupide che la gente mette in giro, prima o poi arrivano alle orecchie di tutti, e quei tutti predicano solo per il sentito dire.... la mia prossima moto ovviamente sarà Ducati,ma mica per niente, anche l'Apriliona mi piace, ma il cuore non si comanda, provando la RSV 2001 ho capito che non è la stessa cosa con Ducati e ti dico che anche se starò 2 volte al mese dal meccanico perche il destino me la dovrà far pagare per tutti i problemi che non ho avuto con le mie due ex rosse ,beh...me la terrò con ancor piu amore
sai come si dice no? meglio a piedi per un mese che la moto giapponeseLast edited by marcus; 07-08-07, 23:18.
Comment
-
possibile che non si giunga mai a un risultato con questi post????
la moto quando uno se la compra deve piacere...e ognuno ha le sue preferenze e i suoi gusti...
che poi vada a 2, 3 o 4 cilindri...che sia italiana japponese o inglese...poco cambia...
tanto sono sempre moto...con i loro pregi e i loro difetti...in strada non le si sfrutta al massimo...quando le porti in pista...una japponese va meglio in una pista, un'italiana va meglio in un'altra e un'inglese va meglio in un'altra ancora...
uno deve prendere la moto in base alle sue esigenze e in base al suo stile di guida...
e adesso rendiamoci conto che siamo tutti MOTOCICLISTI!!!!
Comment
-
Originally posted by GASte View Posta tal riguardo ho un aneddoto da raccontare, chiaccheravo con un tizio che ora ? in giro con uno z750, il ragazzo di un amica, dovevo ordinare il monster proprio in quei giorni e glielo stavo raccontando.
lui mi dice:"ma v? lascia stare che ducati si spacca..."
e io "ma scusa ma perch? dovrebbe rompersi?"
lui "perch? ? Ducati"
lui: "che ? Ducati!!"
io: "s? ok, ma sai dirmi cos'? il desmo?"
lui: "che ? una roba Ducati quindi si spacca...."
vab? l'ho salutato augurandogli di godersi la sua moto di mazzinga zeta!
almeno non ti ha risposto: "un moderatore"
Comment
-
Originally posted by marlun View Postcon questo post la mia Linda cerca solo di allontanare i pruriti al portafoglio venuti a seguito della prova su strada, che lo porterebbero all'acquisto di una 4 cilindri jappa...
non capisco veramente di cosa ti lamenti tesorA mia...e se lo hai detto in questo post ti avviso che ho i letto i primi 3 commenti diciamo solo che non hai scelto alla prova la 4 cilindri 600 per eccellenza...anche perch? quello mi sembra un modello antecedente al 2001...quella del chiny va molto bene per esempio...+ttosto valida anche ai bassi...poi deppi? nin so circa i tuoi fastidi verso questo tipo di veicolo...
( certo ? che tivitititibi )
certo che se ha provato il modello del 2000 magari con i rapporti originali sono d'accordo con lui...ma se provi il mio messo gi? com'? messo adesso forse cambi idea...
ritengo sia un'ottima moto per imparare...la F >01 intendo...con i giusti rapporti diventa divertente e se la vuoi portare in pista sgambetta bene...
poi io ho provato anche l'RR originale e non farei mai a cambio con la mia com'? sistemata attualmente!
Comment
-
S? ma non ? ke se uno ha esagerato con i termini contro le jappe per equilibrare bisogna per forza tirare fuori qualcosa contro Ducati...
... ke balle questo antagonismo da due soldi o due cavalli...
... perk? spesso un jappo non ha ducati perch? purtroppo non ha due soldi in pi? ed un ducataro non ha una jappa perk? se ne fotte di una manicata di CV in pi?...
... non c'? alcun merito nel possedere sono solo scelte, rispettiamole e non fracassiamoci vicendevolmente i cojoni...
... al massimo un bel "sentite condoglianze", reciproco ovviamente!!!
Comment
X
Comment