Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ho riguidato una 4 cilindri....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    S? ma non ? ke se uno ha esagerato con i termini contro le jappe per equilibrare bisogna per forza tirare fuori qualcosa contro Ducati...

... ke balle questo antagonismo da due soldi o due cavalli...

... perk? spesso un jappo non ha ducati perch? purtroppo non ha due soldi in pi? ed un ducataro non ha una jappa perk? se ne fotte di una manicata di CV in pi?...

... non c'? alcun merito nel possedere sono solo scelte, rispettiamole e non fracassiamoci vicendevolmente i cojoni...

... al massimo un bel "sentite condoglianze", reciproco ovviamente!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      a tal riguardo ho un aneddoto da raccontare, chiaccheravo con un tizio che ora ? in giro con uno z750, il ragazzo di un amica, dovevo ordinare il monster proprio in quei giorni e glielo stavo raccontando.
      lui mi dice:"ma v? lascia stare che ducati si spacca..."
      e io "ma scusa ma perch? dovrebbe rompersi?"
      lui "perch? ? Ducati"
      io: "ma cosa cambia da una Ducati a per esempio alla tua futura Z750?"
      lui: "che ? Ducati!!"
      io: "s? ok, ma sai dirmi cos'? il desmo?"
      lui: "che ? una roba Ducati quindi si spacca...."
      vab? l'ho salutato augurandogli di godersi la sua moto di mazzinga zeta!

Questo ? tipico... ma non di una fazione.... l'ignoranza ? trasversale. Credo che sia capitata a qualunque appassionato di tecnica una cosa simile. Se ti pu? consolare ho trovato gente che diceva di aver elaborato pesantemente la loro moto.... non sapere cosa fosse un albero a camme oppure confonderlo con l'albero motore !!!!

Non parliamo poi dei cuscinenti volventi.... oppure gente che sceglie una gradazione d'olio sostenendo essere la migliore... e non sapere cosa indichi realmente quel numero !!!

Comment

• Font Size
        S? ma non ? ke se uno ha esagerato con i termini contro le jappe per equilibrare bisogna per forza tirare fuori qualcosa contro Ducati...

... perk? spesso un jappo non ha ducati perch? purtroppo non ha due soldi in pi? ed un ducataro non ha una jappa perk? se ne fotte di una manicata di CV in pi?...

... non c'? alcun merito nel possedere sono solo scelte, rispettiamole e non fracassiamoci vicendevolmente i cojoni...

SENTITE CONDOGLIANZE allora!!!

Comment

• Font Size
          Sar? che io sono innamorato di TUTTE le moto.... 1,2,3,4 oppure 6 cilindri.... italiane, tedesche, giapponesi, americane, russe, ceche, inglesi, coreane, indiane e chi pi? ne ha pi? ne metta (tranne cinesi) !!!!!!!

Si vede dalle moto eterogenee che ho avuto..... ma non capisco... ogni moto ha il suo bello ed il proprio estimatore.... io sbavo per la serie old-fashion della Triunph... pensa un p? !

Last edited by Dueruote_; 08-08-07, 09:17.

Comment

• Font Size

Qui ci sta un bel QUOTONE!

Comment

• Font Size
              Non amo le quattro cilindri.

Non amo chi non ama le bicilindriche.

Non amo chi si diverte a sputacchiare sulle Ducati bicilindriche.

Non mi sogno di pensare perch? uno si prende una 4 cilindri piuttosto di un'amata bicilindrica.

In parole povere, ed usando un termine francese, non rompo il cazzzo agli altri.

A proposito, non amo nemmeno i pelati, naturali o meno...

Comment

• Font Size
                Minki@ sei un NON AMATORE coi fiokki!!!

Comment

• Font Size
                  Minki@ sei un NON AMATORE coi fiokki!!!

Alla mia et? non si ama pi?.

Si chiede subito di scopare....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gpm View Post

Cosa ti hanno fatto i pomodori in scatola !?!??!?!?!!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Cosa ti hanno fatto i pomodori in scatola !?!??!?!?!!?

Sono...acidi!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Guardate ho qui davanti a me un collega che ha un CBR600F...
                        Lui ha quella perche' non ha uno scooter.. l'ha trovata d'occasione nella concessionaria del padre ad un prezzo ridicolo e se l'e' presa.
                        Non ci ha ancora speso niente.. ci mette la benzina e basta.. ha ancora sopra delle gomme di marmo con le quali penso ci faccia ancora 10K Km buoni..
                        Mi rendo conto che cmq uno, gia quando scrive in un forum di moto significa che la passione ce l'ha.. e quindi un appassionato e' piu' esigente ecc.. ma la maggior parte dei motociclisti non e' poi cosi appassionata come noi, non vuole un mezzo che ha tanta coppia per forza.. magari gli interessa di piu' fare i 30 in quarta senza strappi godendosi il panorama.. e soprattutto spendendo poco.
                        Con i soldi di un silenziatore Termignoni certi personaggi mantengono la moto per 2 anni compresa l'assicurazione.
                        E non scrivono neanche nei forum.

E IDDIO LI BENEDICA perch? hanno cmq una moto e non uno scooter.

Massima vespistica sempre valida:Meglio Marcia Che Monomarcia!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gpm View Post
                          Perfetto...cos? capisco chi ? con me...e chi contro di me
                          Last edited by desmoone; 08-08-07, 13:19.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jack Sparrow View Post
                            E IDDIO LI BENEDICA perchè hanno cmq una moto e non uno scooter.

Massima vespistica sempre valida:Meglio Marcia Che Monomarcia!

oh non cominciamo pure con gli scooter... io ho una vespa lx monomarcia E ALLORAAAAAAAAAA????????
                            Last edited by Bartender; 08-08-07, 15:42.

Comment

• Font Size
                              che cagata di moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Desmo_87 View Post
                                che cagata di moto
                                eccolo il genio...

Comment

X
                                Working...
                                X