Originally posted by chiny
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri ho riguidato una 4 cilindri....
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostNo ciccio
Una R6 non nasce come moto stradale...nasce come supersportiva.
Da una R6, che sia vuota sotto, me lo aspetto anche. Da una CBR F no.
Specie dopo averla vista andare sotto lui nel misto di montagna!
Sono dell'avviso che ogno moto ha le sue qualità, sia 2, 3 o 4 cilindri!
Dire che un 4 cilindri, che lavora agli alti, è inutilizzabile su strada è per me un controsenso perchè a mio avviso, se vuoi andare piano resti tra i 2-7000 giri in tranquillità, se invece vuoi divertirti(con i 100 cv e più che offrono i 600 4 cil.) tieni una marcia in meno e vedrai che goduria!
Ho avuto solo bicilindriche, perchè mi piace la moto pronta ai bassi, ma ti assicuro che se fai qualche chilometro in piùoltre al giretto breve che avrai fatto), con 100 cv(o oltre) di una 4 cilindri su strada, ti riesci a divertire tanto!Last edited by marco79; 09-08-07, 09:46.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postho sbagliato anche io.
Lo ammetto.
Tesoro...oggi hai fatto un'esperienza notevole.
Ti servir? ancora, per la tua vita da forum.
E mandiamoli a fanculo...hanno un amerdda di moto...e non glielo possiamo dire?
E perch? no?
Loro sono anni che lo dicono a noi!!!
Comment
-
Originally posted by marco79 View PostIo ti farei provare(come ho fatto io) la Cbr del 2001 del mio amico Faustone(che a Siracusa conoscono tutti ), con 2 denti di corona in pi?, poi cambieresti idea
Specie dopo averla vista andare sotto lui nel misto di montagna!
Sono dell'avviso che ogno moto ha le sue qualit?, sia 2, 3 o 4 cilindri!
Dire che un 4 cilindri, che lavora agli alti, ? inutilizzabile su strada ? per me un controsenso perch? a mio avviso, se vuoi andare piano resti tra i 2-7000 giri in tranquillit?, se invece vuoi divertirti(con i 100 cv e pi? che offrono i 600 4 cil.) tieni una marcia in meno e vedrai che goduria!
Ho avuto solo bicilindriche, perch? mi piace la moto pronta ai bassi, ma ti assicuro che se fai qualche chilometro in pi?(oltre al giretto breve che avrai fatto), con 100 cv(o oltre) di una 4 cilindri su strada, ti riesci a divertire tanto!
Una 1000 4 cilindri ha la coppia di un mulo...
Mulo zoppo...ma mulo.....
Comment
-
Originally posted by marco79 View PostBravo, cos? si fa spammoide....complimenti.....cmq se leggi la mia considerazione ed hai provato una 600 4 cilindri, per qualche chilometro, non puoi darmi torto
Quoto per Trainsp
Sono serio, io, chiedi al Desmo...
Comment
X
Comment