Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seriamente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Masso View Post
    Appunto... 4-5 pistate l'anno non costano di pi?, ma almeno non rischi di farti centrare da un fesso con la macchina.

Senza contare che dopo 2 ore in strada con una sbk Ducati hai voglia di darle FUOCO.....
    DICI?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post

Sono un sostenitore delle piste (la strada se corri è pericolosa) ma bisogna anche ammettere che NON è roba per tutti e NON è facile limitarsi a 2-3 uscite nell'arco di un lunghisssssimo anno.
      Quoto . in toto.

Originally posted by Toledo View Post

Esatto, non hai mica timbrato il cartellino della pista... Quest'anno ci sei andato 3 volte...

Domenica puoi girare spendendo praticamente niente in una pista che non hai mai visto (e siamo a 4)...

Vuoi che non capiti un'altra occasione di qui a settembre, magari come il Pirelli day di Monza???

Tirando le somme, Ti sei fatto 5 o 6 pistate (che è grosso modo in linea con quello che faresti con la moto solo pista) a costi decisamente inferiori
      si Danilo..ma domenica mica corro con la mia... ..e oltretutto, quanto pensi possa costare una pistata a Magione? e mi taglierei una palla piuttosto di non venire

Senza contare che dopo 2 ore in strada con una sbk Ducati hai voglia di darle FUOCO.....

Quotoooooooooooo ..bastano 2 minuti al semaforo con la sella che esplode
      Last edited by Giulius999; 10-07-07, 07:49.

Comment

• Font Size
        Non sono d'accordo: una volta finito di pagare la moto i costi residui sono uguali (gomme, trasporti, pernottamenti, accessori, etc.), forse con il duca spendi qualcosa in pi? ? vero, ma non cos? tanto, specialmente se sai come muoverti (giovo per le gomme, ebay, etc.): a quel punto comprare una moto radiata, sicuramente inferiore al 999s, lo porterebbe solo a perdere soldi, data anche l'estrema svalutazione della serie 999 (assurda), e feeling in pista.

Comprare e mentenere anche una seconda moto, secondo me, ? roba per pochi o per chi non ha l'auto...l'alternativa ? una Vespa

Non farti prendere dalla foga, ragionaci su
        alt..io penso a costi quali bollo e assicurazione..non ho detto che deve cambiare moto o marca, ma che ne potrebbe prendere una PIU ECONOMICA come costi di gestione per la strada o una radiata che ha meno spese "obbligate".

io non sono mica miliardario, ho tre moto (si, jappe ), ma non mi faccio mancare nulla..vado in pista (pochissimo..infatti anch'io medito l'abbandono della stradale), mi diverto in fuoristrada ed in kartodromo con la motard e mi faccio i miei giretti domenicali con la "tuttofare"..

non per fare i soliti discorsi triti e ritriti..ma la 999 diventer? sempre pi? difficile da piazzare (IMHO) anche grazie (o per colpa) della 1098..quindi..meglio adesso che non un domani perdendoci ancora di pi? e con ancora pi? amarezza

poi, purtroppo, ? sempre difficilissimo separarsi da ci? che si ama..

Comment

• Font Size
          Appunto... 4-5 pistate l'anno non costano di pi?, ma almeno non rischi di farti centrare da un fesso con la macchina.

ma secondo te ? giusto/normale comprare 30 LiMioni di moto (o pi?) per usarla 4-5 volte l'anno?

anche se ? quello l'ambiente che merita..

secondo me no..? lo stesso ragionamento che sto facendo io nell'ottica di liberarmi della sportiva, visto che la uso realmente pochissimo (12000 km in 5 anni!)

ci si compra una moto SOLO PISTA e ci si adegua, secondo me

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post

si Danilo..ma domenica mica corro con la mia... ..e oltretutto, quanto pensi possa costare una pistata a Magione? e mi taglierei una palla piuttosto di non venire
            Sul fatto che domenica Tu non abbia la Tua, OK, ma comunque giri e Ti svaghi/rilassi/etc...

Magione costa 150,00 + benzina + eventualmente gomme + trasferta.

Quante volte usciamo di sera e buttiamo via 50,00 euro come se niente fosse???
            Con un minimo di accorgimento (da qui al 18/09), Magione Ti esce fuori con una balla di fumo

Comment

• Font Size

Non sono cos? convinto..... ma vuoi mettere andare a farsi una birra con gli amici in moto ?

Vuoi mettere andare a fare una scampagnata con la ragazza ?

La comodit? di arrivare al mare in moto ?

Se la usi ANCHE in pista... i costi si SOVRAPPONGONO. Quindi il discorso diventa spendere 1500-1700Euro per usarla tutto l'anno su strada con la testa oppure andare 4-5 volte solamente spendendo di pi?.... in pista !

Allora... se uno ha un reddito tale da poter andare in pista tranquillo e magari puer su strada... il problema non si pone... io SONO un sostenitore delle piste.... ma se uno (come me) ha il reddito (seppur buono) per fare una sola delle due cose... io scelgo di usare (magari piano... non importa) la moto tutto l'anno per strada !

Facciamo due conti su quanto costa andare in pista ?

Olio e componenti pi? costosi....
              Mezzi e benzina per raggiungere le piste....
              Gomme...
              Noleggio pista...
              Benzina in pista (scende velocemente)...
              Tagliandi pi? ravvicinati....

Non considero il rischio caduta perch? c'? anche per strada....

Comment

• Font Size
                Originally posted by bastich View Post
                ma secondo te ? giusto/normale comprare 30 LiMioni di moto (o pi?) per usarla 4-5 volte l'anno?

secondo me no..? lo stesso ragionamento che sto facendo io nell'ottica di liberarmi della sportiva, visto che la uso realmente pochissimo (12000 km in 5 anni!)

AMEN...............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Quante volte usciamo di sera e buttiamo via 250,00 euro come se niente fosse???
                  Capita Specialmente in Sarfregna

Comment

• Font Size
                    Io non sono daccordo con tutti sti costi esorbitanti che dite!!!
                    Certo che se uno vuole sempre e solo girare in piste come il mugello allora quoto sulla spesa esorbitante, pero se uno vuole usare la moto in pista in modo amatoriale puo usare gomme magari intagliate che si possono usare anche su stada, per le piste basta cercare dei circuiti che costino meno, lo scorso anno sono andato ad adria e ho speso 120e tutto il giorno
                    Con quello che ci perderesti vendendo la tua moto ti compri una moto economica per girare su strada!!
                    E poi vuoi mettere la soddisfazione ti tirare giu dal carrello un 999 tappato da pista!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Capita Specialmente in Sarfregna
                      si, a te quanto prima ti fotografano sul barcozzo di Briatore

e poi hai voglia di inventare scuse

ah, il PenEssere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bastich View Post

QUARANTADUEMILIONI DI MOTO

Comment

• Font Size
                          giulius ripeto: vendila e prendi l'hypermotard
                          Last edited by Scorpion; 10-07-07, 08:18.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            giulius ripeto: vendila e prendi l'hypermotard
                            e in pista con cosa giro? con l?HM?

Comment

• Font Size
                              Andresti pi? forte

Comment

• Font Size
                                volendo..

si pu? fare..

anzi, se vai in una pista pi? guidata, ti diverti pure di pi?

Comment

X
                                Working...