Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..sto pensando di vender la moto....mi piace portarla in pista..ma ha senso portarla solo 3 volte l'anno?
minkia..il non-benessere
Si, ha senso.
Stesso dubbio che ho io con la mia, ma se hai finito di pagarla, 1 pistata al mese da maggio a settembre dà molte più soddisfazioni di 5 giri in strada al mese
Mettila solopista con delle carene in vetroresina e ogni volta che entrerai in garage ci sarà lei ad aspettarti, bellissima...
..sto pensando di vender la moto....mi piace portarla in pista..ma ha senso portarla solo 3 volte l'anno?
minkia..il non-benessere
bravo! un altro che inizia ad usare la testa! a posto siamo...E poi magari ti vuoi anche sposare?
........niente pi??
permettimi (sempre con rispetto!): CRETINO!!! NON FARE VACCATE!!!!!
scusa la franchezza!
Si, ha senso.
Stesso dubbio che ho io con la mia, ma se hai finito di pagarla, 1 pistata al mese da maggio a settembre d? molte pi? soddisfazioni di 5 giri in strada al mese
Mettila solopista con delle carene in vetroresina e ogni volta che entrerai in garage ci sar? lei ad aspettarti, bellissima...
quotone !
meglio 3 uscite all'anno da leone , che la vita come un c******e !
tutti noi che facciamo solo pista non ? che ne facciamo tante di uscite, ma sempre meglio che la strada secondo me.
Comment