Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seriamente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    ragazzi...andare in pista costa... e pure tanto...
    per questo per quanto a me piaccia la 999... proprio a livelli da sbavo, mi tengo il monster... una moto pratica da usare in strade di montagna.

la 999 per sfruttarla dovresti avere una pista dietro casa e non ? il mio caso... ogni volta che vedo quella moto ? sempre piu bella, ma tutto non si puo avere!

il mio consiglio... visto che ce l'hai tienitela e anche stretta. goditela come se fosse una tua donna, curala e mostragli i tuoi sentimenti... non tradirla!

Comment

• Font Size
      Originally posted by StarDevil View Post
      INsomma.. io ho fatto un botto a marzo.. sistemare la moto mi ? costata 3.000?!!!
      In pi? il costo della pista.. insomma.. certo io continuo ad andarci per? sai che palle sti costi!
      Minkia, non sapevo facessero le pedane in platino!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jokerrs200 View Post
        ogni volta che vedo quella moto ? sempre piu bella,

!
        gi?

Comment

• Font Size
          ju ma la passione è passione, mariavercore neanche tirando un po' la cinghia riesci a tenerti la signora in rosso?

Comment

• Font Size
            Originally posted by miqui View Post
            ju ma la passione ? passione, mariavercore neanche tirando un po' la cinghia riesci a tenerti la signora in rosso?
            a tenerla si...ma a sfruttarla?

Comment

• Font Size
              a tenerla si...ma a sfruttarla?
              se non la sfrutti ti dura di piu e ti chiede meno manutenzione!!!

tienila e farai sempre la tua porca figura con quella moto... magari aggiungi la scritta:
              .... non mi fermo ai bar IO!!!

ma ad ogni modo dare via cio che ti sei sudato perche non la sfrutti ti fa solo rimpiangere di non averla piu!

ne so qualcosa ho venduto la mia focussina... dopo che tra tutto mi era costata 27 mila euro, l'ho ceduta perche volevo mettermi via i soldi per comperare casa... e la scusa che ho usato per convincermi... 1.8 tdci con 141 cv (centralizzati), mai pista con 3000 euro solo tra ammo e cerchi in magnesio e in 4 anni 38 mila km!
              ora che giro con un aborto di lattine composite (panda 1100 young della donna) rimpiango i sorpassi senza vedermi sfanalare ancora prima di mettere la freccia.
              non tiene la strada per una cippa teresa e per frenare butto l'ancora!
              senza parlare del servo mancante, del clima innesistente e del fatto di non avere un minimo di interni che coprano le emanazioni di calore del telaio!

tutto questo per farti riflette su quante cose potrebbero mancare a te della tua moto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Ma sei fuori????????????????????

1) che senso ha l'uso solo pista????

2) quando sei in strada, mica sei in pista, ma te la godi comunque

3) Tienila, poi Te ne penti

4) Tienila

5) Non venderla

infatti quoto..
                baci ciao
                micantlu'

Comment

• Font Size
                  vendila e prendi una hypermotard

Comment

• Font Size
                    Ma che fai? la moto si vende solo x comprarne un'altra,e poi anche se ci vai di rado, la moto ? il miglior antidepressivo , quando sei giu' le levi il telo , e ritrovi il buonumore

Comment

• Font Size
                      giulius vendi la moto e nn ti parlo pi?....dico seriamente le passioni sono passioni e se le abbandoni nn sei mai stato appassionato

Comment

• Font Size
                        Dilemmone da Paura!! ...di brutto...sai quante volte ho pensato la stessa cosa

Ho pensato molto anch'io all'utilizzo solo pista, ma effettivamente senza l'accessorio fondamentale.....il BENESSERE.......ben poco si puo' fare se non accettare qke compromesso...

..davvero riusciresti a stare senza la Bimba che a fine settimana Ti rincuora dalle fatiche lavoratizie, Ti accompagna a pennellare su per i passi e fa bella mostra di se al baretto preferito...?

...nn ti mancheranno le cure infrasettimanali, anche il solo guardarla per 3 secondi e fantasticare sulla prossima penna e cavalcata mentre prendi l'auto per andare in ufficio?

...e la compagnia della cumpa smanettante, la sigaretta parlando di pieghe circuiti accessori piloti da buon italiano (sai i famosi 60 milioni di tecnici...??)

...e la preparazione per l'agognato turno in pista??..il magoncino allo stomaco all'ingresso in pista..le saponette che grattano...l'asfalto tutto per Te senza preoccupazioni di incroci, pazzi in contromano, visuale libera.....

cmq...respect to all Yr choices....
                        Last edited by desmorider; 09-07-07, 19:51.

Comment

• Font Size
                          Dai Giulius, questo forum senza te e la tua 999 non ? pi? la stessa cosa!

P.S. Per Daidegas c'? Giulius. Per tutto il resto c'? Mastercard!!!

Comment

• Font Size
                            ..sto pensando di vender la moto....mi piace portarla in pista..ma ha senso portarla solo 3 volte l'anno?

minkia..il non-benessere
                            Feci queste considerazioni quando diedi via il 996.

Ho passato 3 anni a pentirmi ed ancora oggi, nonostante la F4 ed aver cambiato un bel p? di moto... sono ancora pentito.

Ora che hai una certa confidenza con la tua 999, tienila... ascolta un pirla

Comment

• Font Size
                              anche io ho avuto il tuo stesso dilemma, alla fine mi sono tenuto il mio fidato 999 messa in configurazione pista e mi basta solo guardarla che mi viene il sorriso!!!!!
                              E per girare su strada mi sono preso la prima moto che ho trovato a poco prezzo.....purtroppo non ducati (non si puo avere tutto nella vita )
                              Per i costi delle piste se uno sta un po attento si riesce a spendere cifre decenti aspettando le varie offerte

Comment

• Font Size
                                ok .....

questa ? la moto in questione

che bel mezzo che hai....
                                anche io poca pista... quest'anno solo una volta
                                ogni tanto una passeggiatina in strada... godo lo stesso un pochino....

ma ogni volta che la guardo ? un tuffo al cuore... passione...
                                puoi separartene solo se ne prendi un altra... ed anche l? ? dura.
                                vissuto sulla mia pelle e sentito troppe volte.
                                a meno che uno non sia proprio appassionato.... ma non mi pare il tuo caso!

Comment

X
                                Working...
                                X