Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
calimero sentito in ducati per il discorso spegnimento? tanto ho paura che se non ci si comincia a lamentare non ci mettono mai mano
Non ho ancora avuto occasione di passarci, poi a me lo ha fatto solo sabato pomeriggio quando ero in riserva, una volta fatta benzina non lo ha pi? fatto, ed ho percorso circa altri 200km. Comunque quando ho occasione ci passo e glielo dico.
Ciao ragazzi, domani andiamo a riprendere il v4s di mio fratello...oltre al tagliando la moto ? stata preparata pronto pista, scarico completo akrapovic, parafango post + parafango ant + cover serbatoio in carbonio ducati performance, cupolino alto, pretezioni forcella e forcellone lightech, protezioni radiatori evotech e carene in vtr della flamingo corse...mancano solo gli adesivi, le protezioni spigoli serbatoio in carbonio e la vasca per l'akra, che verranno moontate a breve...ecco qualche foto che gli ha mandato l'officina, domani sera metter? qualche foto migliore...
Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
Comment