Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dunque carena in vtr della Flamingo corse si montana al posto dell' originale devi solo svitare 4 viti sul telaietto anteriore ( attento togli le bussole altrimenti le perderai !) E gli specchietti ..puoi usare la viteria originale e/o ganci rapidi per pance e casca !
Poi x la coda il modello racing si ancora cone l'originale se compri un copri serbatoio foderalo con un foglio di neoprene da 2 mm ! Per eventuali luci sul cruscotto per l'assenza di faro frecce e targa la 2012 ? gi? predisposta per non segnalare nulla ( comunque fai una prova staccando i fari ? semplice al massimo vai dal concessionario che provvede !
Protezioni motore oltre hai copri carter in carbonio io monterei le slitte della R&G cosi da evirare in caso di scivolata di dover butrare via copri carter e carter . In ultimo pedane arretrate e rialzate ! Gas rapido zetasassi sostituisce l'originale senza troppo lavoro !!
Poi gas a martello
Tornando sul discorso fari, frecce,cavalletto.............se si stacca tutto per montare le carene racing si accendono spie o altro? occorre fare qualcosa in particolare? io ho una hp4
Comment