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Preparare la moto per pistata amatoriale...

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    #31
    Originally posted by bananarama View Post
    tipo 56 con la hp4 originale?
    forse non ? chiaro, io parlo delle valvole della 2010-2013 s 1000 rr e non dell'hp4 che sono a 90?
    basta e torniamo al post!

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      #32
      Originally posted by wild84 View Post
      ragazzi secondo voi ? una cazzata se compro un altro paio di carene in ABS invece della vetroresina, cosi le compro stradali e monto quelle tenendole sia per la pista che per la strada. Ma se poi facessi cosi i fari si posso coprire quando vado in pista, con cosa li potrei coprire?
      a questo punto prendi quelle in vetroresina ma con l'alloggio dei fari!

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        #33
        Originally posted by wild84 View Post
        ragazzi secondo voi ? una cazzata se compro un altro paio di carene in ABS invece della vetroresina, cosi le compro stradali e monto quelle tenendole sia per la pista che per la strada. Ma se poi facessi cosi i fari si posso coprire quando vado in pista, con cosa li potrei coprire?

        compra 2 cupolini

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          #34
          Originally posted by wild84 View Post
          ragazzi secondo voi ? una cazzata se compro un altro paio di carene in ABS invece della vetroresina, cosi le compro stradali e monto quelle tenendole sia per la pista che per la strada. Ma se poi facessi cosi i fari si posso coprire quando vado in pista, con cosa li potrei coprire?
          Una domanda, ma i fari li vuoi togliere?
          Se si devi smontare il cupolino e se non erro devi partire dalla vasca....
          A quel punto, monta le carene da pista

          Se invece si pu? smontare solo il cupolino, allora comprane 2, uno chiuso e uno stradale.

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            #35
            ma alla fine vuoi prendere delle carene in vtr per l'alloggio fari?

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              #36
              Originally posted by kindly View Post
              forse non ? chiaro, io parlo delle valvole della 2010-2013 s 1000 rr e non dell'hp4 che sono a 90?
              basta e torniamo al post!
              ma danno problemi le valvole normali? sinceramente e la prima volta che lo sento!

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                #37
                Originally posted by massimou View Post
                Una domanda, ma i fari li vuoi togliere?
                Se si devi smontare il cupolino e se non erro devi partire dalla vasca....
                A quel punto, monta le carene da pista

                Se invece si pu? smontare solo il cupolino, allora comprane 2, uno chiuso e uno stradale.
                -sinceramente sono molto indeciso su cosa fare. ho paura che cadendo i fari si rompano e vorrei toglierli pero bo..

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                  #38
                  Originally posted by wild84 View Post
                  -sinceramente sono molto indeciso su cosa fare. ho paura che cadendo i fari si rompano e vorrei toglierli pero bo..
                  Stessa cosa che ho pensato io, sopra tutto il sinistro che si sporge molto
                  Da principiante in pista ti consiglio di toglierli :thumbup:

                  E se non vuoi impazzire a togliere e dopo rimettere le originali, compra un vestito con 2 cupolini.

                  Per farti un esempio: con la mia ci vuole mezzora a togliere vasca e fianchi, 5 minuti specchi e cupolino

                  In 5 minuti monto la carena (e' un pezzo unico)
                  Altri 5 la vasca :-)

                  L originale e' composta da 6 pezzi (vasca esclusa) fissati con 16viti ( se ricordo bene)

                  Se le carene VTR o ABS che prendi hanno meno pezzi e quindi meno viti, smontarla e rimontarla sara Pi? veloce che non l originale.

                  Inviato dalla tavoletta di google

                  Comment


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                    #39
                    anche secondo me ? pericolosp andare in pista con i fari su....

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                      #40
                      Originally posted by massimou View Post
                      Stessa cosa che ho pensato io, sopra tutto il sinistro che si sporge molto
                      Da principiante in pista ti consiglio di toglierli :thumbup:

                      E se non vuoi impazzire a togliere e dopo rimettere le originali, compra un vestito con 2 cupolini.

                      Per farti un esempio: con la mia ci vuole mezzora a togliere vasca e fianchi, 5 minuti specchi e cupolino

                      In 5 minuti monto la carena (e' un pezzo unico)
                      Altri 5 la vasca :-)

                      L originale e' composta da 6 pezzi (vasca esclusa) fissati con 16viti ( se ricordo bene)

                      Se le carene VTR o ABS che prendi hanno meno pezzi e quindi meno viti, smontarla e rimontarla sara Pi? veloce che non l originale.

                      Inviato dalla tavoletta di google
                      Il problema, visto che me ne sto interessando anche io ? che se ha lo scarico originale la vasca sotto nn monta. Altra cosa, anche avendo 2 cupolini, su quello da pista, i fari stanno su o si devono togliere sempre?

                      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

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                        #41
                        Originally posted by Stefano1977 View Post
                        Il problema, visto che me ne sto interessando anche io ? che se ha lo scarico originale la vasca sotto nn monta. Altra cosa, anche avendo 2 cupolini, su quello da pista, i fari stanno su o si devono togliere sempre?

                        Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

                        la flamingo fa le carene racing anche per lo scarico originale... e anche per la sella originale, se uno non vuole quella in neoprene...

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                          #42
                          Originally posted by Stefano1977 View Post
                          Il problema, visto che me ne sto interessando anche io ? che se ha lo scarico originale la vasca sotto nn monta. Altra cosa, anche avendo 2 cupolini, su quello da pista, i fari stanno su o si devono togliere sempre?

                          Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                          Se non ho capito male, ha gi? il completo
                          I fari vanno tolti o meglio che senso ha tenerli, visto che si fa tutto questo casino per toglierli?
                          Se non li volesse togliere, tiene tutto come ?

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                            #43
                            Originally posted by massimou View Post
                            Se non ho capito male, ha gi? il completo
                            I fari vanno tolti o meglio che senso ha tenerli, visto che si fa tutto questo casino per toglierli?
                            Se non li volesse togliere, tiene tutto come ?
                            No io intendevo che, se uno compra cupolino chiuso uso pista e uno aperto uso strada.. Devi Cmq stare sempre a montare e smontare fari.. E Nn so quanto sia facile come operazione.

                            Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

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                              #44
                              secondo me state facendo un casino inutile senza sapere di cosa state parlando. I fari dell'S1000RR sono attaccati al cupolino... quindi se levi il cupolino, smonti anche i fari... i fari non li tocchi praticamente mai...

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                                #45
                                Originally posted by shrubber83 View Post
                                secondo me state facendo un casino inutile senza sapere di cosa state parlando. I fari dell'S1000RR sono attaccati al cupolino... quindi se levi il cupolino, smonti anche i fari... i fari non li tocchi praticamente mai...
                                S? infatti senza smontare nn si sa.. Cmq ? facile come operazione? Scusate l'ot..

                                Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

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