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Preparare la moto per pistata amatoriale...

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    #16
    Originally posted by kindly View Post
    Ciao..prima cosa ottimo acquisto!
    Diciamo che dipende da cosa vuoi farci, comunque mettere le carene e uno scarico completo e le valvoline a 90?(se vuoi andare in piste veloci) ? la base per la pista!
    poi c'? l'abs da eliminare, magari all'inizio puoi pure lasciarlo, i rapporti etc
    dimmi che idee avevi?!?
    non le ha gi??

    scarico completo?
    non bastano i cv che ha?

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      #17
      A parte la comodita', utilita' delle valvole accane?

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        #18
        Originally posted by Nrg17 View Post
        A parte la comodita', utilita' delle valvole accane?
        sai che scomodit? controllare la pressione gomme con i dischi roventi ? ma anche quando sono fredde ! ma poi per quello che costano !

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          #19
          Da quello che so io sono gi? a 90?
          Almeno nella mia sono cosi e non le ho chieste in fase di acquisto

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            #20
            secondo me con carene e protezioni varie sei a posto.
            la moto va gi? da paura cos? come esce dal concessionario.
            metti gomme buone e come ti dicevano fai quello che ti senti...

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              #21
              [IMG] https://plus.google.com/u/0/102551631944669434664 [/IMG] [IMG]. http://img14.imageshack.us/img14/4834/4zn0.jpg [/IMG]Oltre a questi copritelaio e copriforcellone in carbonio

              Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

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                #22
                Originally posted by massimou View Post
                non le ha gi??

                scarico completo?
                non bastano i cv che ha?
                la 2012 non esce con le valvoline a 90?
                per quanto riguarda lo scarico a me i cv non bastano mai, ma si cambia per il peso, infatti quello originale pesa uno sproposito e poi ha un catalizzatore da auto.

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                  #23
                  Originally posted by kindly View Post
                  la 2012 non esce con le valvoline a 90?
                  per quanto riguarda lo scarico a me i cv non bastano mai, ma si cambia per il peso, infatti quello originale pesa uno sproposito e poi ha un catalizzatore da auto.

                  boia davvero... l'altro giorno l'ho dovuta spostare e avevo gi? rimosso lo scarico originale (ma ancora non ho montato l'altro), le carene da strada e messo quelle da pista... rimosso il cavalletto...

                  pareva una piuma a confronto...

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                    #24
                    Originally posted by shrubber83 View Post
                    boia davvero... l'altro giorno l'ho dovuta spostare e avevo gi? rimosso lo scarico originale (ma ancora non ho montato l'altro), le carene da strada e messo quelle da pista... rimosso il cavalletto...

                    pareva una piuma a confronto...
                    mi permetto di darti un consiglio..:
                    prova a pesarla
                    prendi 2 bilance uguali o una pesa grossa..non so..ma fidati che ne vale la pena, la cosa migliore sarebbe avere 2 bilance cosi da capire anche la distribuzione dei pesi.

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                      #25
                      Originally posted by kindly View Post
                      la 2012 non esce con le valvoline a 90?
                      per quanto riguarda lo scarico a me i cv non bastano mai, ma si cambia per il peso, infatti quello originale pesa uno sproposito e poi ha un catalizzatore da auto.
                      sulla mia si, pensavo fosse uguale uguale sulla 2012

                      venerdi ne ho visti tanti con l' originale al Mugello.... e andavano cmq

                      poi tutto ? migliorabile

                      dipende da cosa vuole fare, come ad esempio uso solo pista oppure misto pista/strada (le FDO stanno scassando parecchio con i catalizzatori )

                      ed in effetti ? antiestetico

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                        #26
                        Originally posted by massimou View Post
                        sulla mia si, pensavo fosse uguale uguale sulla 2012

                        venerdi ne ho visti tanti con l' originale al Mugello.... e andavano cmq

                        poi tutto ? migliorabile

                        dipende da cosa vuole fare, come ad esempio uso solo pista oppure misto pista/strada (le FDO stanno scassando parecchio con i catalizzatori )

                        ed in effetti ? antiestetico
                        certo che si pu? andare al mugello con le valvoline originali...per? solo se si ? lenti o si possono avere dei problemi.

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                          #27
                          Originally posted by kindly View Post
                          certo che si pu? andare al mugello con le valvoline originali...per? solo se si ? lenti o si possono avere dei problemi.
                          tipo 56 con la hp4 originale?

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                            #28
                            Originally posted by kindly View Post
                            certo che si pu? andare al mugello con le valvoline originali...per? solo se si ? lenti o si possono avere dei problemi.
                            intendevo lo scarico.

                            per le valvoline, non capisco che problemi possano causare, ero in box con un certo Dante e anche lui le ha dritte (moto ex Badovini SSTK 2010)
                            e pure lui seppur gare amatoriali, ma sempre gare con tempi non certo amatoriali...

                            Invece i 2 ragazzini che si allenavano le avevano a 90?

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                              #29
                              Originally posted by bananarama View Post
                              tipo 56 con la hp4 originale?
                              sulla tua sono dritte?

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                                #30
                                Originally posted by bananarama View Post
                                tipo 56 con la hp4 originale?
                                ragazzi secondo voi ? una cazzata se compro un altro paio di carene in ABS invece della vetroresina, cosi le compro stradali e monto quelle tenendole sia per la pista che per la strada. Ma se poi facessi cosi i fari si posso coprire quando vado in pista, con cosa li potrei coprire?

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