Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preparare la moto per pistata amatoriale...
Collapse
X
-
-
[IMG] https://plus.google.com/u/0/102551631944669434664 [/IMG] [IMG]. http://img14.imageshack.us/img14/4834/4zn0.jpg [/IMG]Oltre a questi copritelaio e copriforcellone in carbonio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Comment
-
Originally posted by massimou View Postnon le ha gi??
scarico completo?
non bastano i cv che ha?
per quanto riguarda lo scarico a me i cv non bastano mai, ma si cambia per il peso, infatti quello originale pesa uno sproposito e poi ha un catalizzatore da auto.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postla 2012 non esce con le valvoline a 90?
per quanto riguarda lo scarico a me i cv non bastano mai, ma si cambia per il peso, infatti quello originale pesa uno sproposito e poi ha un catalizzatore da auto.
boia davvero... l'altro giorno l'ho dovuta spostare e avevo gi? rimosso lo scarico originale (ma ancora non ho montato l'altro), le carene da strada e messo quelle da pista... rimosso il cavalletto...
pareva una piuma a confronto...
Comment
-
Originally posted by shrubber83 View Postboia davvero... l'altro giorno l'ho dovuta spostare e avevo gi? rimosso lo scarico originale (ma ancora non ho montato l'altro), le carene da strada e messo quelle da pista... rimosso il cavalletto...
pareva una piuma a confronto...
prova a pesarla
prendi 2 bilance uguali o una pesa grossa..non so..ma fidati che ne vale la pena, la cosa migliore sarebbe avere 2 bilance cosi da capire anche la distribuzione dei pesi.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postla 2012 non esce con le valvoline a 90?
venerdi ne ho visti tanti con l' originale al Mugello.... e andavano cmq
poi tutto ? migliorabile
dipende da cosa vuole fare, come ad esempio uso solo pista oppure misto pista/strada (le FDO stanno scassando parecchio con i catalizzatori)
ed in effetti ? antiestetico
Comment
-
Originally posted by massimou View Postsulla mia si, pensavo fosse uguale uguale sulla 2012
venerdi ne ho visti tanti con l' originale al Mugello.... e andavano cmq
poi tutto ? migliorabile
dipende da cosa vuole fare, come ad esempio uso solo pista oppure misto pista/strada (le FDO stanno scassando parecchio con i catalizzatori)
ed in effetti ? antiestetico
Comment
-
Originally posted by kindly View Postcerto che si pu? andare al mugello con le valvoline originali...per? solo se si ? lenti o si possono avere dei problemi.
per le valvoline, non capisco che problemi possano causare, ero in box con un certo Dante e anche lui le ha dritte (moto ex Badovini SSTK 2010)
e pure lui seppur gare amatoriali, ma sempre gare con tempi non certo amatoriali...
Invece i 2 ragazzini che si allenavano le avevano a 90?
Comment
-
Originally posted by bananarama View Posttipo 56 con la hp4 originale?
Comment
X
Comment