Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report S1000RR:parola secondo me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Scusa BARGIGGIA che cazz e' quello che hai scritto come status ?
    Mito.....video prove grazie...:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by caniggia View Post
      Quindi,ho comprato st? benedetta S1000RR ammazzajapetuttoilresto.....come impostazione assomiglia molto al mio K5,come motore non proprio,o meglio sembra s? quello del k5,ma con pi? cv ovviamente.
      Set-up sospensioni standard direi quasi vergognoso......dietro sembra che lavori solo la molla e davanti le forche sembrano saldate.
      L'anti impennata ? terrificante!!!se dicevano che i cambi avevano problemi,? perch? non han mai guardato i cuscinetti di sterzo!!!!!!!
      il cambio elettronico funziona bene,se non fosse per quella fastidiosa gommosit? dovuta alla corsa eccessiva della cella di carico....peccato....
      Il comando del gas,ha un on-off esagerato!non s? se sia una questione di mappature,se sia colpa del padellone,o che s? io,fatto st? che stare col gas puntato ? praticamente impossibile!!!!spero che con una mappatura fatta bene la cosa sparisca....
      Il controllo trazione ? MOLTO valido!Apri il gas anche malamente e dopo aver sentito un p? spostarsi il c.ulo,ha come l'impressione che si fermi cos?,e poi gas a martello,i giri e i km salgono. Questo ? veramente valido!!!
      pian piano l'allestir? per la pista,intanto faccio qualche giretto per strada e cerco pi? confidenza,prima per? devo assolutamente rimediare a quei difetti che ha....

anche secondo me la fork ? durissima e dopo che ci ho messo le mani va anche peggio infatti ora la porto da qualcuno bravo
      per ovviare io la mia la tengo morbidissima
      il mono post anche secondo me era una vergogna.........sopratutto se non sei un peso piuma
      il controllo di trazione ? molto valido sopratutto nelle marce basse in quelle alte attendo perch? la moto parte
      l'antimpennata.........non so io non l'ho mai usato dato che la mia moto ? sempre e solo in slick
      l'on off........a me va bene

Comment

• Font Size
        che tester pero' , l'unico finora che ha detto che l'antiwheelin e' na' boiata rompi forche
        mi devi dire chi ? che usa sta moto NON in slick...........dove l'antimpennata non funziona.....

Comment

• Font Size
          Bh? Live,a dir la verit?,quando compro una cosa,la pago per buona nel senso che deve andar bene. Punto. Se poi non ? cos? devo cercare,o di farmela sistemare o di di farmela sistemare...le chiacchiere son poche. L'on off del gas ?,secondo me una cosa vergognosa,e la risposta del conce BMW peggio!!! "se andava bene per Badovini,a te deve andare meglio!!!v? v? che cos? ? perfetta!!!" cos? ? perfetta un beneamato caxxo!! Questa ? stata la risposta di stamattina. Calcolando che la moto ? ancora in garanzia,diciamo che non si sprecano...anzi! Poi mi dice il capofficina a seguito di quello detto sopra " dei nostri clienti che la usano in pista non c'? nessuno che si lamenta,e han tutti la centralina RICOSATA e la marmitta aperta!Com'? che loro questo problema al gas non ce l'hanno?" grazie al caxxo!!! Perch? devo montare la centralina e far cadere la garanzia per farla andar bene st? moto?!

Comment

• Font Size
            Dai Manuel , voglio che scendi sotto i 2

Comunque resti una bottana venduta ai cv:gaen:
            Last edited by yokozuna; 12-09-11, 11:32.

Comment

• Font Size
              Bh? Live,a dir la verit?,quando compro una cosa,la pago per buona nel senso che deve andar bene. Punto. Se poi non ? cos? devo cercare,o di farmela sistemare o di di farmela sistemare...le chiacchiere son poche. L'on off del gas ?,secondo me una cosa vergognosa,e la risposta del conce BMW peggio!!! "se andava bene per Badovini,a te deve andare meglio!!!v? v? che cos? ? perfetta!!!" cos? ? perfetta un beneamato caxxo!! Questa ? stata la risposta di stamattina. Calcolando che la moto ? ancora in garanzia,diciamo che non si sprecano...anzi! Poi mi dice il capofficina a seguito di quello detto sopra " dei nostri clienti che la usano in pista non c'? nessuno che si lamenta,e han tutti la centralina RICOSATA e la marmitta aperta!Com'? che loro questo problema al gas non ce l'hanno?" grazie al caxxo!!! Perch? devo montare la centralina e far cadere la garanzia per farla andar bene st? moto?!
              ti capisco...ma una power5 e autotune?

Comment

• Font Size
                L.on off e insopportabile se si usa la slick in strada e con il comando gas rapido ..

Comment

• Font Size
                  caniggia vigliacco e caniggia chi non lo dice

vigliacco!

Comment

• Font Size
                    che professionisti !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      mi devi dire chi ? che usa sta moto NON in slick...........dove l'antimpennata non funziona.....
                      a 23 gradi taglia cosi secco che picchi le forche e butti i cuscinetti ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        caniggia vigliacco e caniggia chi non lo dice

vigliacco!
                        vigliacco
                        vigliaccovigliacco
                        vigliaccovigliaccovigliacco

Comment

• Font Size
                          io per non perdere la garanzia ho messo rapid + autotune

l'on off c'? ma ho imparato a conviverci, appoggio il gas un p? prima ? mi aiuto col tc

io ne avevo molte di critiche e ne ho ancora
                          anche il fatto che ? lunga e poco svelta e ha delle geometrie diciamo tutte sue
                          vedrai che poi in pista per andare dovrai alzarla parecchio davanti

per? poi quando strilla come un 600 e scoppia dall'akrapovic (la mia fa certi botti e fiamme da risata nel casco) come una moto dal motore molto preparato si fa perdonare

se ti ? mai capitato di guidare una 4 cil sbk o molto preparata, vedrai che una volta messo scarico aperto e mappata a dovere...........questa ci si avvicina molto

p.s. dimenticavo.........a me il suo cambio elettronico ha sempre fatto cagare......? gommoso da morire l'ho detto appena provata e lo confermo

Comment

• Font Size
                            a 23 gradi taglia cosi secco che picchi le forche e butti i cuscinetti ...
                            aridanghete............in mappa slick l'antimpennata NON funziona
                            puoi impennare anche a candela........
                            se vuoi ti mando filmato
                            Last edited by livelegend; 12-09-11, 12:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              aridanghete............in mappa slick l'antimpennata NON funziona
                              puoi impennare anche a candela........
                              se vuoi ti mando filmato
                              e chi cazz parla della slick , parlo quando funziona

Comment

• Font Size
                                @ Beppe : per la tua prima richiesta,gi? fatto. Per la tua affermazione sai che non voglio....che mi si dica che son venduto per i cv!!

@ Kindly : ok,ma perch? per farla andar bene devo farla centralizzare?

@ erre7r : allora non sono l'unico che ha notato e gli d? fastidio st? cosa!!!

Comment

X
                                Working...
                                X