@ robb? : spero tu abbia ragione,perch? cos? devo dire che non ? il massimo da usare...in settimana mi tolgo lo sfizio di farle una bancata,perch? s? che di motore ce n'? tanto,ma nn sono convinto ci siamo millemila cv...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report S1000RR:parola secondo me!
Collapse
X
-
Originally posted by caniggia View Post@ robb? : spero tu abbia ragione,perch? cos? devo dire che non ? il massimo da usare...in settimana mi tolgo lo sfizio di farle una bancata,perch? s? che di motore ce n'? tanto,ma nn sono convinto ci siamo millemila cv...
Pure Fermeris, Momo, Benjo e Dillo l'hanno provata e hanno notato tutti l'on-off.
Ora per? non ce l'ha pi?
E sentissi come spinge....considera che sto ancora usando i rapporti originali
che sono lunghi e pesanti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
-
Originally posted by caniggia View PostQuindi,ho comprato st? benedetta S1000RR ammazzajapetuttoilresto.....come impostazione assomiglia molto al mio K5,come motore non proprio,o meglio sembra s? quello del k5,ma con pi? cv ovviamente.
Set-up sospensioni standard direi quasi vergognoso......dietro sembra che lavori solo la molla e davanti le forche sembrano saldate.
L'anti impennata ? terrificante!!!se dicevano che i cambi avevano problemi,? perch? non han mai guardato i cuscinetti di sterzo!!!!!!!
il cambio elettronico funziona bene,se non fosse per quella fastidiosa gommosit? dovuta alla corsa eccessiva della cella di carico....peccato....
Il comando del gas,ha un on-off esagerato!non s? se sia una questione di mappature,se sia colpa del padellone,o che s? io,fatto st? che stare col gas puntato ? praticamente impossibile!!!!spero che con una mappatura fatta bene la cosa sparisca....
Il controllo trazione ? MOLTO valido!Apri il gas anche malamente e dopo aver sentito un p? spostarsi il c.ulo,ha come l'impressione che si fermi cos?,e poi gas a martello,i giri e i km salgono. Questo ? veramente valido!!!
pian piano l'allestir? per la pista,intanto faccio qualche giretto per strada e cerco pi? confidenza,prima per? devo assolutamente rimediare a quei difetti che ha....
che reBort inutile :gaen:
Comment
-
X
Comment