Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report S1000RR:parola secondo me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

report S1000RR:parola secondo me!

Quindi,ho comprato st? benedetta S1000RR ammazzajapetuttoilresto.....come impostazione assomiglia molto al mio K5,come motore non proprio,o meglio sembra s? quello del k5,ma con pi? cv ovviamente.
    Set-up sospensioni standard direi quasi vergognoso......dietro sembra che lavori solo la molla e davanti le forche sembrano saldate.
    L'anti impennata ? terrificante!!!se dicevano che i cambi avevano problemi,? perch? non han mai guardato i cuscinetti di sterzo!!!!!!!
    il cambio elettronico funziona bene,se non fosse per quella fastidiosa gommosit? dovuta alla corsa eccessiva della cella di carico....peccato....
    Il comando del gas,ha un on-off esagerato!non s? se sia una questione di mappature,se sia colpa del padellone,o che s? io,fatto st? che stare col gas puntato ? praticamente impossibile!!!!spero che con una mappatura fatta bene la cosa sparisca....
    Il controllo trazione ? MOLTO valido!Apri il gas anche malamente e dopo aver sentito un p? spostarsi il c.ulo,ha come l'impressione che si fermi cos?,e poi gas a martello,i giri e i km salgono. Questo ? veramente valido!!!
    pian piano l'allestir? per la pista,intanto faccio qualche giretto per strada e cerco pi? confidenza,prima per? devo assolutamente rimediare a quei difetti che ha....

• Font Size
    con un p? di calma si sistema tutto!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Pronto pista praticamente

Comment

• Font Size
        la prossima 3 giorni sembrer? pi? un motoraduno bmw che una 3 giorni

p.s. vigliacco

Comment

• Font Size
          Ah s? giusto...

P.S. maiale

Comment

• Font Size
            c'e' crisi

Comment

• Font Size
              per i 2 ducazzari: ne ho abbastanza del mio vecchio e fido K5 per voi 2 :gaen: sapevalo..

proprio pronto pista non direi,comunque quel che perde a st? punto nelle curve,guadagna sul dritto!!!!!!!!!!!!!!:1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by caniggia View Post
                per i 2 ducazzari: ne ho abbastanza del mio vecchio e fido K5 per voi 2 :gaen: sapevalo..

proprio pronto pista non direi,comunque quel che perde a st? punto nelle curve,guadagna sul dritto!!!!!!!!!!!!!!:1:
                mi candido per il k5

Comment

• Font Size
                  Levare l on off......solo con Hp.......mettila a posto di ciclistica e portala al Muggio......e mi raccomando metti il preservativo se non ti....... nelle mutande

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alessandrotorrie View Post
                    Levare l on off......solo con Hp.......mettila a posto di ciclistica e portala al Muggio......e mi raccomando metti il preservativo se non ti....... nelle mutande
                    son convinto che una volta a posto sia un bel mezzo capace d'andare forte,ma per ora,? solo bellina da vedere.....

Comment

• Font Size
                      alla fine pure tu hai ceduto alla crucca

Comment

• Font Size
                        vergogna
                        infame
                        conformista
                        omologato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caniggia View Post

Cicciobello ... se continui a far la cura dell'ingrasso, alla Speer di Pasqua, vai bene solo sulla brace

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Cicciobello ... se continui a far la cura dell'ingrasso, alla Speer di Pasqua, vai bene solo sulla brace
                            buaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                              che tester pero' , l'unico finora che ha detto che l'antiwheelin e' na' boiata rompi forche

Comment

X
                              Working...
                              X