Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!!!!!!!
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by xsandrox View Postormai ? un must! Come fai a non averla?
Allora ditemi quale acquistare che do un'occhiata in rete.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostA me pare che la moto ? tutta un must,per non dire una sostanza stupefacente,? questo ? lo scarico e questi sono i collettori in titanio e queste sono le sospensioni ohlins e questo ? il cupolino d.b. e questo ? tutto il resto,alla fine ti puoi fermare vicinop la batteria?......................................... ..NO!
Allora ditemi quale acquistare che do un'occhiata in rete.
Quindi il mio consiglio e di farti un giro nel forum e vai sereno con la soluzione che ti soddisfa di pi?!
Io per dire ho preso una agli IONI di Litio e non a celle... non sapevo, ma pare sia potenzialmente pericolosa in fase di ricarica (pu? esplodere o prendere fuoco )... ora non so, al momento funziona bene e in caso di ricarica (ma non ? mai servito), la staccherei dalla moto e sarei presente con estintore al seguitoLast edited by xsandrox; 13-07-12, 20:57.
Comment
-
Originally posted by kindly View PostSalve, sul mio di sito c'? scritto che i prezzi sono ivati, sul suo non ho trovato questo, quindi supponevo che fossero da ivare, se anche cosi non fosse, pefetto la sua costa 60? in pi? della mia.
Le celle sono le A123 le mie ed non essendo saldate con piombo non c'? la dispersione che c'? con le altre.
La mia battery fly ? dotata di sgancio rapido cosa che sulla sua ? un accessoio da aggiungere.
Saluti!
Tra utenti del forum ci potrebbe pure dare del "tu" , io non mi offendo
Per quanto riguarda le celle A123 non voglio entrare nell'argomento dato che se ne ? parlato abbastanza in altre parti del forum .
Sui materiali , le saldature , il cablaggio ,l'assemblaggio , senza voler togliere niente a nessuno , Full Spectrum Power che ? leader mondiale del settore , penso possa solo insegnare.
Per le caratteristiche , per citarne una fondamentale , la batteria FSP in oggetto fornisce una corrente di spunto ( scarica max ) di ben 260 A per 10 secondi ( mentre la quasi totalit? dei concorrenti dichiarano correnti di spunto per 5 secondi ) ; non mi pare una cosa da poco , ma le differenze sono anche altre e non ? il caso adesso di elencarle tutte.
Infine, anche se questo c'entra poco con le prestazioni, mi piacerebbe sapere quanti sono i prodottoti di batterie con celle LiFePo4 che hanno l'autorizzazione alla spedizione (anche aerea ) senza le restrizioni previste per le merci della classe 9 ( merci pericolose ).
Comment
-
Originally posted by andry View PostTra utenti del forum ci potrebbe pure dare del "tu" , io non mi offendo
Per quanto riguarda le celle A123 non voglio entrare nell'argomento dato che se ne ? parlato abbastanza in altre parti del forum .
Sui materiali , le saldature , il cablaggio ,l'assemblaggio , senza voler togliere niente a nessuno , Full Spectrum Power che ? leader mondiale del settore , penso possa solo insegnare.
Per le caratteristiche , per citarne una fondamentale , la batteria FSP in oggetto fornisce una corrente di spunto ( scarica max ) di ben 260 A per 10 secondi ( mentre la quasi totalit? dei concorrenti dichiarano correnti di spunto per 5 secondi ) ; non mi pare una cosa da poco , ma le differenze sono anche altre e non ? il caso adesso di elencarle tutte.
Infine, anche se questo c'entra poco con le prestazioni, mi piacerebbe sapere quanti sono i prodottoti di batterie con celle LiFePo4 che hanno l'autorizzazione alla spedizione (anche aerea ) senza le restrizioni previste per le merci della classe 9 ( merci pericolose ).
Per i materiali restanti e componenti noi usiamo connettori APP e cavi siliconati.
Per il resto..le nostre batterie per fortuna sono abilitate al volo
Comment
X
Comment