Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non vedo le piadine!!!!!!

stupenda cacchio...

Comment

• Font Size
      Ieri mi ? arrivata pure questa, la differenza ? impressionante rispetto all'originale.
      La batteria racing in questione ? della Full Spectrum Power e l'ho presa insieme al suo carica batteria.

Non ho pesato ancora l'originale, ma sar? circa 4 kg,
      mentre la racing pesa SOLO 720 g

L'ho messa in moto gi? un paio di volte e finora sembra tutto ok.
      Questo week end la tester? a Rijeka

Queste le carattarestiche:

PULSE P2

Adatta a moto fino a 1000 cc 4 cilindri e a bicilindriche fino a 1098 cc.
      ? la batteria pi? venduta ed ? usata dai team Yoshimura SUZUKI USA, Celtic Racing, Orient Express Racing, Patriot Racing, LTD Racing
      e da molti altri nei campionati AMA, WERA e CCS.

CARATTERISTICHE:
      corrente di spunto per 10 secondi 260 A Capacit? 5 A h

DIMENSIONI: 114 mm (L) x 63 mm (P) x 95 mm (H)
      PESO: 720 grammi

Ringrazio Andrea di New Tech Racing che ? stato veramente gentile e paziente

Comment

• Font Size
        quella di kindly 706

Comment

• Font Size
          contro i 3480 dell'originale

Comment

• Font Size
            direi la cosa importante che la mia a pari caratteristiche costa la met?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              In teoria si

PS: i cavalletti sono arrivati ieri pomeriggio, scusa se non ti ho dato conferma Marcello

Comment

• Font Size
                Bene con gli aggiornamenti... io mi sono un p? perso, ma modifiche a parte, il feeling ? arrivato con la tedescona?? Io continuo a professare la mia scelta del CBR 1000 quale la "migliore" al momento per tutti coloro non siano piloti di primissimo livello...

Magari sbaglier? e un giorno mi ricreder?... per? accanto a tanti che ci vanno forte, ne vedo pure altri che hanno qualche difficolt? a fare cose che venivano facili con moto in teoria pi? "antiche" o comunque meno performanti sulla carta...
                Last edited by xsandrox; 12-07-12, 11:09.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Bene con gli aggiornamenti... io mi sono un p? perso, ma modifiche a parte, il feeling ? arrivato con la tedescona?? Io continuo a professare la mia scelta del CBR 1000 quale la "migliore" al momento per tutti coloro non siano piloti di primissimo livello...

Magari sbaglier? e un giorno mi ricreder?... per? accanto a tanti che ci vanno forte, ne vedo pure altri che hanno qualche difficolt? a fare cose che venivano facili con moto in teoria pi? "antiche" o comunque meno performanti sulla carta...
                  Si Si Sandro, lo avevo gi? trovato l'anno scorso, magari verso fine stagione.
                  Quest'anno ? partita male con la caduta, ma credo proprio di averla smaltita

Di sicuro ci sono moto pi? facili, ma la Bidonv? recupera il gap dove sa

Comment

• Font Size
                    La mia di batteria pesa 560g

E' la prima volta che si fa a chi ce l'ha piu' piccolo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianluca78 View Post

E costa anche meno dell' altra? :-)))

Michia Rob, stai tirando su una SBK!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca78 View Post

se pesa 560 allora ? la piccola, ma ? molto per una piccola, quindi ? troppo
                        una delle mie piccole pesa 400gr!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          quella di kindly 706
                          Considerando il contenitore ( unico ) che ha la FSP , i poli in ottone ricavati dal pieno e le viti di metallo , qualche grammo di differenza ci potrebbe pure stare .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kindly View Post
                            E' abbastanza normale che ognuno parli bene dei propri prodotti ,magari facendo attenzione quando si fanno comparazioni con altri .

Per la precisione le caratteristiche non sono le stesse e non ? affatto vero che costano la met? ( almeno da quanto risulta dai rispettivi siti internet ) .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andry View Post
                              E' abbastanza normale che ognuno parli bene dei propri prodotti ,magari facendo attenzione quando si fanno comparazioni con altri .

Per la precisione le caratteristiche non sono le stesse e non ? affatto vero che costano la met? ( almeno da quanto risulta dai rispettivi siti internet ) .
                              Salve, sul mio di sito c'? scritto che i prezzi sono ivati, sul suo non ho trovato questo, quindi supponevo che fossero da ivare, se anche cosi non fosse, pefetto la sua costa 60? in pi? della mia.
                              Le celle sono le A123 le mie ed non essendo saldate con piombo non c'? la dispersione che c'? con le altre.
                              La mia battery fly ? dotata di sgancio rapido cosa che sulla sua ? un accessoio da aggiungere.
                              Saluti!

Comment

• Font Size
                                Insomma,mi consigliate pure a me una batteria leggera con ottimo rapporto peso/prezzo/qualit??

Comment

X
                                Working...
                                X