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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri mi ? arrivata pure questa, la differenza ? impressionante rispetto all'originale.
La batteria racing in questione ? della Full Spectrum Power e l'ho presa insieme al suo carica batteria.
Non ho pesato ancora l'originale, ma sar? circa 4 kg,
mentre la racing pesa SOLO 720 g
L'ho messa in moto gi? un paio di volte e finora sembra tutto ok.
Questo week end la tester? a Rijeka
Queste le carattarestiche:
PULSE P2
Adatta a moto fino a 1000 cc 4 cilindri e a bicilindriche fino a 1098 cc.
? la batteria pi? venduta ed ? usata dai team Yoshimura SUZUKI USA, Celtic Racing, Orient Express Racing, Patriot Racing, LTD Racing
e da molti altri nei campionati AMA, WERA e CCS.
CARATTERISTICHE:
corrente di spunto per 10 secondi 260 A Capacit? 5 A h
DIMENSIONI: 114 mm (L) x 63 mm (P) x 95 mm (H)
PESO: 720 grammi
Ringrazio Andrea di New Tech Racing che ? stato veramente gentile e paziente
Bene con gli aggiornamenti... io mi sono un p? perso, ma modifiche a parte, il feeling ? arrivato con la tedescona?? Io continuo a professare la mia scelta del CBR 1000 quale la "migliore" al momento per tutti coloro non siano piloti di primissimo livello...
Magari sbaglier? e un giorno mi ricreder?... per? accanto a tanti che ci vanno forte, ne vedo pure altri che hanno qualche difficolt? a fare cose che venivano facili con moto in teoria pi? "antiche" o comunque meno performanti sulla carta...
Bene con gli aggiornamenti... io mi sono un p? perso, ma modifiche a parte, il feeling ? arrivato con la tedescona?? Io continuo a professare la mia scelta del CBR 1000 quale la "migliore" al momento per tutti coloro non siano piloti di primissimo livello...
Magari sbaglier? e un giorno mi ricreder?... per? accanto a tanti che ci vanno forte, ne vedo pure altri che hanno qualche difficolt? a fare cose che venivano facili con moto in teoria pi? "antiche" o comunque meno performanti sulla carta...
Si Si Sandro, lo avevo gi? trovato l'anno scorso, magari verso fine stagione.
Quest'anno ? partita male con la caduta, ma credo proprio di averla smaltita
Di sicuro ci sono moto pi? facili, ma la Bidonv? recupera il gap dove sa
Considerando il contenitore ( unico ) che ha la FSP , i poli in ottone ricavati dal pieno e le viti di metallo , qualche grammo di differenza ci potrebbe pure stare .
direi la cosa importante che la mia a pari caratteristiche costa la met?!
E' abbastanza normale che ognuno parli bene dei propri prodotti ,magari facendo attenzione quando si fanno comparazioni con altri .
Per la precisione le caratteristiche non sono le stesse e non ? affatto vero che costano la met? ( almeno da quanto risulta dai rispettivi siti internet ) .
E' abbastanza normale che ognuno parli bene dei propri prodotti ,magari facendo attenzione quando si fanno comparazioni con altri .
Per la precisione le caratteristiche non sono le stesse e non ? affatto vero che costano la met? ( almeno da quanto risulta dai rispettivi siti internet ) .
Salve, sul mio di sito c'? scritto che i prezzi sono ivati, sul suo non ho trovato questo, quindi supponevo che fossero da ivare, se anche cosi non fosse, pefetto la sua costa 60? in pi? della mia.
Le celle sono le A123 le mie ed non essendo saldate con piombo non c'? la dispersione che c'? con le altre.
La mia battery fly ? dotata di sgancio rapido cosa che sulla sua ? un accessoio da aggiungere.
Saluti!
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