Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    Ti UPPO le FOTO...

Urge lo scarico..

BELLA e ...

"DIVERSA" .
    Cambieranno diverse cose, non solo lo scarico

Luned? andr? in conce per il 1? tagliando dopodiche,
    quando torner? a casa, la smonter? quasi tutta

Originally posted by Cimo77 View Post
    venivi qua, prendevi un caff? e tornavi a casa....
    Rodaggio fatto
    Lo so Joe....deve per? fare la strada mista, mica tutta autostrada.

Comunque, quando ero alla rotonda si san Sepolcro, ho proprio pensato a te

Ci vediamo presto....chiss? mai per quale motivo

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post

va bh?....andavi dai miei, e prendevi il caff? ad AR

Comment

• Font Size
        Cambieranno diverse cose, non solo lo scarico

Anticipa QUALCOSA DAIII..

Che chicche le monti??

(butta le gomme di serie "mi dicono" )

Comment

• Font Size
          Toc Toc....Permesso...si pu??

Fermata prima.....domani sera dovrei ritirarla.

Ho preso quella che c'era, tanto la user? solo in pista quindi cambier? colore.
          In ogni modo sar? la Lightgrey metalizzata e avr? il DTC, l'ABS e il cambio elettronico.

Le far? il rodaggio per strada, poi un p? alla volta la preparer?.

Cos? in garage avr? un'altra BMW

hai preso un ics3 ??

che sghifo

Comment

• Font Size
            finalmente si finisce questo rodaggio e poi via di preparazione...bene bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              Anticipa QUALCOSA DAIII..

Che chicche le monti??

(butta le gomme di serie "mi dicono" )
              La user? solo in pista, figurati se ho intenzione di farlo con le gomme originali

Originally posted by arabykola View Post
              hai preso un ics3 ??

che sghifo

Dovresti provarla!!!!

Originally posted by marco_vicenza View Post
              finalmente si finisce questo rodaggio e poi via di preparazione...bene bene
              Oggi pomeriggio, dopo la SBK, ultimi 200 km circa

Comment

• Font Size
                Dovresti provarla!!!!

tutti me la offrono ma nessuno poi me la da

in compenso ho provato la aprc di godzilla ed ? una gran bella moto

Comment

• Font Size
                  tutti me la offrono ma nessuno poi me la da

in compenso ho provato la aprc di godzilla ed ? una gran bella moto
                  sarei andato su quella Cri.....solo che l'avrei pagata di pi? e a pari prestazioni,
                  la BMW spinge di? come velocit? massima,
                  la Priglia invece ha una grand trazione e maneggevolezza in curva

Comment

• Font Size
                    sarei andato su quella Cri.....solo che l'avrei pagata di pi? e a pari prestazioni,
                    la BMW spinge di? come velocit? massima,
                    la Priglia invece ha una grand trazione e maneggevolezza in curva

bmw nn l? provata,ma x me ? + veloce e facile

aprilia la vedo + tecnica e un po' meno veloce,ma penso che dia + gusto a guidarla anche senza far ''temponi'' ...un po' come le ducati

cmq ho provato tante moto(tranne la crucca),e nessuna va o mi piace come la mia ,spece ora col telaio new
                    peccato se spaccano i carter motore

cmq li cambio e via di nuovo

Comment

• Font Size

aprilia la vedo + tecnica e un po' meno veloce,ma penso che dia + gusto a guidarla anche senza far ''temponi'' ...un po' come le ducati
                      per quello che ho potuto provarle ho avuto le stesse sensazioni

Comment

• Font Size

cmq ho provato tante moto(tranne la crucca),e nessuna va o mi piace come la mia ,spece ora col telaio new
                        peccato se spaccano i carter motore

cmq li cambio e via di nuovo
                        Al momento l'ho guidata solo su strada la Bidonv?,
                        mentre la Priglia di fagio l'avevo provata a Brno e mi era piaciuta tantissimo!!!

Far? il confronto alla 1a pistata, per il momento per strada, ho trovato la Crucca un p? pi? dura
                        ma basta abituarsi.
                        Ieri pomeriggio s? per Viamaggio non mi sono tanto risparmiato

Comment

• Font Size
                          Robb?,
                          leggendo del tuo rodaggio stradale, mi ? venuto da sorridere al pensiero di un amatore "only pista" e anche veloce, tornare in strada... a volte ci penso anch'io di rifarmi qualche giro ma poi lascio perdere...

Ebbene riflettevo sul fatto che probabilmente sarai andato al tuo 10%, senza tirare le marce, in scioltezza e probabilmente questo sar? bastato per andare pi? forte del 90% degli utenti stradali... Mi viene da pensare che ad oggi ancora non ti sbilanci con giudizi di guida perch? ovvio, se non la guidi in pista...

Eppure sai quanti utenti stradali, avrebbero gi? detto "questo non va" qui tocca mettere la forcella Ohlins, ecc... oppure 4 click di qu?, 2 di l?

Confermarmi se sbaglio ma in strada non si fa in tempo a capirci niente... perch? semplicemente non si pu? guidare e sfruttare una moto, ma si pu? al max passeggiare!
                          Last edited by xsandrox; 09-05-11, 19:58.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            Robb?,
                            leggendo del tuo rodaggio stradale, mi ? venuto da sorridere al pensiero di un amatore "only pista" e anche veloce, tornare in strada... a volte ci penso anch'io di rifarmi qualche giro ma poi lascio perdere...

Ebbene riflettevo sul fatto che probabilmente sarai andato al tuo 10%, senza tirare le marce, in scioltezza e probabilmente questo sar? bastato per andare pi? forte del 90% degli utenti stradali... Mi viene da pensare che ad oggi ancora non ti sbilanci con giudizi di guida perch? ovvio, se non la guidi in pista...

Eppure sai quanti utenti stradali, avrebbero gi? detto "questo non va" qui tocca mettere la forcella Ohlins, ecc... oppure 4 click di qu?, 2 di l?

Confermarmi se sbaglio ma in strada non si fa in tempo a capirci niente... perch? semplicemente non si pu? guidare e sfruttare una moto, ma si pu? al max passeggiare!
                            quoto quando un mese fa' provai la nuova Kawa ZX 10r ho pensato proprio cosi'....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Robb?,

ce l'ho da 9 giorni e solo 2 volte l'ho lasciata a casa data la pioggia.

Mi son fatto 919 km in 7 giorni....considera che ne faccio 2500-3000 in una stagione di pista

E' stato stranissimo tornare in strada dopo quasi 4 anni,
                              non ero pi? capace a guidare e solo da gioved? ho iniziato a sentirla un p? mia.
                              Sabato ? andato meglio ma ieri (domenica) ? dove ho iniziato a sentirla.

Mi sono spaccato i polsi guidandola e devo ammettere che quando "correvo" per strada ero un emerito coglione

Ieri sera, poi preprando i libretti per il tagliando di oggi,
                              ho scoperto che le gomme sono state gonfiate a 2,5 l'anteriore e 2,9 il spoteriore....a freddo

Forse era dura anche per quello.

Dato che inizier? a smontarla tra qualche giorno (prima devo portare la moglie a fare un giretto)
                              non mi sono nemmeno preoccupato di provare qualche assetto, vedi pure la pressione delle gomme.

In pista cambier? tanto, anche perch? v? alzata davanti
                              e qualche accessorio ohlins ? gi? pronto che aspetta me.

Credo proprio che tu abbia ragione in tutto Sandro

Io so solo che mi ero ripromesso di non guidare pi? una sportiva per strada,
                              questa volta mi sono trovato costretto, ma ? stata dura.
                              Inoltre guidare con il solo giacchetto in pelle non mi faceva sentire sicuro....
                              aprivo sempre il ginocchio ma avevo paura di sfregarlo dato che ero con i jeans

Comment

• Font Size
                                Aggiungo: per la guida stradale ? troppo dura,
                                salta sulle buche e i gioielli ancora piangono qualche botta di troppo

Per il resto non c'ho capito un caxxo, stavo solo attento di non fare cagate.

PS: ho fatto un mezzo dritto in una curva,
                                per fortuna non veniva nessuno di l?.

Essendo abituato a frenare fin dentro la curve in pista, non riuscivo proprio a non farlo nemmeno per strada.
                                Poi ho preso una bella buca proprio dentro la curva con i freni tirati
                                e nonostante non abbia visto la spia dell'ABS accendersi,
                                credo proprio che mi abbia aiutato.

Mi son quasi cagato sotto

Per strada basta l'SH 125 di mia moglie

Comment

X
                                Working...
                                X