Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aggiungo: per la guida stradale ? troppo dura,
salta sulle buche e i gioielli ancora piangono qualche botta di troppo
Per il resto non c'ho capito un caxxo, stavo solo attento di non fare cagate.
PS: ho fatto un mezzo dritto in una curva,
per fortuna non veniva nessuno di l?.
Essendo abituato a frenare fin dentro la curve in pista, non riuscivo proprio a non farlo nemmeno per strada.
Poi ho preso una bella buca proprio dentro la curva con i freni tirati
e nonostante non abbia visto la spia dell'ABS accendersi,
credo proprio che mi abbia aiutato.
Mi son quasi cagato sotto
Per strada basta l'SH 125 di mia moglie
volevi gi? farre un test completo del pacchetto elettronico TC+ABS....e che cavolo
Ciao,con le continental io ho pressioni da libretto BMW (2.5 ant e 2.9 post) ma secondo me sono troppo alte... io con il cbr 1000 e dunlop qualifier RR giravo con 2.1ant e 2.2 post ... ora con l'S1000 mi sembra di andare sulle " uova " e per ora ho percorso solo i primi 100km ma sicuramente prossimo week end sgonfio e porto a valori " normali " le pressioni....
Comunque...la moto era gi? pronta ieri sera,
ma l'ho ritirata solo in mattinata:
moto con olio e filtro nuovo, ma soprattutto SENZA LIMITATORE e hanno pure disattivato il segnale LAMPS...
quest'ultimo lo verificher? appena smonter? le carene e tutto il resto,
ovvio prima di montare la chiavetta per la mappa SLICK
dove dovrebbe spegnersi gi? da sola la spia di avviso
Tra qualche giorno inizier? a smontarla,
prima per? devo portare a fare un giro la SD che da quando ho preso la Suzuki per la pista
non ? pi? venuta in moto con me
Comunque...la moto era gi? pronta ieri sera,
ma l'ho ritirata solo in mattinata:
moto con olio e filtro nuovo, ma soprattutto SENZA LIMITATORE e hanno pure disattivato il segnale LAMPS...
quest'ultimo lo verificher? appena smonter? le carene e tutto il resto,
ovvio prima di montare la chiavetta per la mappa SLICK
dove dovrebbe spegnersi gi? da sola la spia di avviso
prima per? devo portare a fare un giro la SD che da quando ho preso la Suzuki per la pista
? sempre bello portarsi la zainetta per un giretto tranquillo
Comment