Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Luigi per favore almeno stasera,che sono ad una festa,risparmiami una telefonata per sapere cosa che non v? alla kawa....per favore....sono gia depresso per quello che ho appreso....scusate l'OT....ma ho il cell fuori uso
Luigi per favore almeno stasera,che sono ad una festa,risparmiami una telefonata per sapere cosa che non v? alla kawa....per favore....sono gia depresso per quello che ho appreso....scusate l'OT....ma ho il cell fuori uso
Esagerato!!! Mica ne hanno trovato 140 ...dai torna in BMW sparpi
Costo non so ancora, tempo consegna immediato pero' prima lo devo testare io nelle tre misure prima citate, il rumore sara' inferiore ai 94 decibel e le prestazioni dovrebbero essere inferiori di qualche cavallo col db montato a tutto vantaggio dei bassi regimi. Aspettate un po' e poi vi sapr? dire tanto la moto di sti periodi non la si esce.
ciao,
io sono interessato a comprarne uno, puoi darmi informazioni su come averlo e a che costo? fatto la prova al banco? quale diametro interno va meglio per l'erogazione della moto?
Ragazzi sta moto e' un mostro 188 cv veri chi ***** li batte devono passare anni e che dire che coppia e la curva di erogazione, se riesco domani posto tutto
Tu sei un capacchione
Ti ho detto di farti stampare il grafico....tu invece eri cos? eccitato che non vedevi l'ora di scaricarla dal furgone
Comunque confermo che la moto di Luigi sullo stesso banco dynojet dove f? provata la mia ha tirato fuori quasi 188 alla ruota ma senza db-killer...solo che li ha ottenuti con meno prove perch? montava gi? gomme pi? leggere delle mie ssmart
io sono interessato a comprarne uno, puoi darmi informazioni su come averlo e a che costo? fatto la prova al banco? quale diametro interno va meglio per l'erogazione della moto?
aspetto notizie al piu' presto
Lamps
NOVITA?????
ce li hai per tutti????
aspettiamo dettagli!
Comment