Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akra corto con db-killer........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fantastico, complimenti davvero!
    Sembra che sia uscito "di serie" così...

Comment

• Font Size
      V

Siamo solo a meta' dell' opera pero' fisicamente e' bello pero' DEVE diventare funzionale

Comment

• Font Size
        Tienici aggiornato

Comment

• Font Size
          Davvero molto bello, facci sapere i dc effettivi

Comment

• Font Size
            Mah non è stato presentato ora al salone uno scarico corto con Db killer Akrapovic x S 1000 RR ?? Sentivo vociferare !! qualcuno ne sa qualcosa... ??

Comment

• Font Size
              [QUOTE=mammo900;6839909]Mah non ? stato presentato ora al salone uno scarico corto con Db killer Akrapovic x S 1000 RR ?? Sentivo vociferare !! qualcuno ne sa qualcosa... ??[/QU
              Si e' come quello che monter? la srr in superbike, mentre il mio e' quello corto normale molto rumoroso

Comment

• Font Size
                Quindi c è corto con Db killer Akrapovic ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mammo900 View Post
                  Quindi c ? corto con Db killer Akrapovic ??
                  No il mio db killer e' artigianale e la rumorosit? non supera' i 94 decibel tutto qua' cosi nessuno ti puo' rompere

Comment

• Font Size
                    ciao,

sono d'accordo con te, cosi' e troppo racing anche se omologato, da noi non giri tranquillo!!! qual'e' il diametro esterno del tuo DB KILLER??? da quale marca sei partito?

lamps

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lupodilanga23 View Post
                      ciao,

sono d'accordo con te, cosi' e troppo racing anche se omologato, da noi non giri tranquillo!!! qual'e' il diametro esterno del tuo DB KILLER??? da quale marca sei partito?

lamps
                      Il terminale ha l' omologazione con la relativa etichetta. Il diametro del tubo interno ne ho ben tre da 27,30 e 33 millimetri per ogni esigenza, e poi chi l' ha costruito secondo me e' uno che da venti anni fa il fabbro di professione, basta guardare le foto e ti renderai conto che assomiglia ad uno fatto dall' akrapovic stesso

Comment

• Font Size
                        Io chiedevo se akrapovic a messo in catalogo questo scarico con il Db killer..Ti dico,x farlo non ci sono problemi,mah visto che sono uno che di moto ne fà,posso dire che akrapovic nel studiare il Db killer rinuncia il meno possibile a prestazioni e sound.. Potrei farlo,mah x realizzare un Db killer x un cliente mi costerebbe una fortuna.. Se stanno mettendo lo scarico in produzione,allora tanto vale aspettare un attimo e prenderlo..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mammo900 View Post
                          Io chiedevo se akrapovic a messo in catalogo questo scarico con il Db killer..Ti dico,x farlo non ci sono problemi,mah visto che sono uno che di moto ne f?,posso dire che akrapovic nel studiare il Db killer rinuncia il meno possibile a prestazioni e sound.. Potrei farlo,mah x realizzare un Db killer x un cliente mi costerebbe una fortuna.. Se stanno mettendo lo scarico in produzione,allora tanto vale aspettare un attimo e prenderlo..
                          Sicuramente akrapovic metter? uno scarico simile a questo con db killer in commercio per l' anno prossimo tipo quello che si e' visto nei test sbk di ottobre

Comment

• Font Size
                            scusa luigi155, forse no mi hai letto bene...ti ho chiesto il diamentro ESTERNO del tubo, non quello interno, vorrei capire da quanto deve essere l'ESTERNO per infilarsi di precisione nel notreo akra!
                            fammi sapere...

Lamps

p.s. avete le foto di sto nuiovo akra con db killer di cui parlate???

grazie

Comment

• Font Size
                              In esposizione all'eicma non c'era questo fantomatico scarico di cui parlate!
                              Al momento c'? solo una foto durante un test in pista da parte di troy corser ...quindi non e' detto che esca e tra quanto tempo non si sa'
                              Per il diametro esterno non e' possibile dare una misura precisa perche' non e' proprio tondo e poi devi lasciare un po' di luce altrimenti si surriscalda e ti lascia delle bruciature di colore giallo sul silenziatore
                              Scusate se mi sono intromesso ma il db killer creato da Luigi e' stato fatto su un mio campione

Comment

• Font Size
                                V

Originally posted by lupodilanga23 View Post
                                scusa luigi155, forse no mi hai letto bene...ti ho chiesto il diamentro ESTERNO del tubo, non quello interno, vorrei capire da quanto deve essere l'ESTERNO per infilarsi di precisione nel notreo akra!
                                fammi sapere...

Lamps

p.s. avete le foto di sto nuiovo akra con db killer di cui parlate???

grazie
                                Il tubo esterni e' da 56,57 mm circa mo' non ricordo bene

Comment

X
                                Working...
                                X