Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi quando il gioco si fa duro io inizio a giocare. tra un po' grazie al mio amico sparpi vi mostrero' le foto del famigerato tappo magico che rende lo scarico piu' bello e performante akrapovic ''OMOLOGATO'' e cioe' sotto i 94 decibel.
come potrete vedere tra un po' ho fatto un db-killer con tre misure del diametro interno e cioe' 27, 30 e 33 millimetri tutto questo per i piu' esigenti, pistaioli e non. e per completare il tutto bisogna provarlo sul banco. per questa prova pero' dovete attendere un po'
Bel lavoro, 4 domande:
1 Costo
2 Tempi consegna
3 Riduzione rumore DB
4 Riduzione prestazioni se esistono
Grazie x le risposte.....
Costo non so ancora, tempo consegna immediato pero' prima lo devo testare io nelle tre misure prima citate, il rumore sara' inferiore ai 94 decibel e le prestazioni dovrebbero essere inferiori di qualche cavallo col db montato a tutto vantaggio dei bassi regimi. Aspettate un po' e poi vi sapr? dire tanto la moto di sti periodi non la si esce.
Costo non so ancora, tempo consegna immediato pero' prima lo devo testare io nelle tre misure prima citate, il rumore sara' inferiore ai 94 decibel e le prestazioni dovrebbero essere inferiori di qualche cavallo col db montato a tutto vantaggio dei bassi regimi. Aspettate un po' e poi vi sapr? dire tanto la moto di sti periodi non la si esce.
Comment