Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?
Dunque,come oramai molti sapranno(forse),io a Milano non sono potuto andare e quindi non l ho mai potuta vedere dal vero, ma e' andato il Sig.Carlo Piconi di cui mi fido ciecamente.Quidi ,gia' al ritorno da milano ,per strada,mi disse che era molto bella e me la descrisse minuziosamente.Il giorno dopo andai dal mio concessionario per dare subito una caparra " a scatola chiusa" in quanto non si sapeva ancora niente,gli dissi semplicemente "quello che costa costa".Dissi chiaramente a Carlo che se risultava una merda lo avrei inchiappettato con la sabbia, ma conoscendolo sapevo gia' che potevo fidarmi sulla sua parola.
E HO FATTO BENE... Dal vero mi ha lasciato senza fiato,ovvero,per me il riferimento estetico e' e ad oggi rimmara' la Panigale ,lui ha la speciale ed e' roba da infarto.
Per cio' che potevo spendere e' una moto che a me piace davvero molto e soprattutto,data la mia poca disponibilita' di tempo per motivi lavorativi,il concessionario mi sta' a due passi e questo per me e' oro.
I dettagli sono tipici BMW.....eccessi da un lato e miseri dall'altro.....chi di voi ha avuto il piacere di vederla dal vivo forse sa di cosa parlo.........non mi dilungo.
speriamo che moti,speriamo che non dia rogne e speriamo che mi faccia divertire.
Vedremo a fine rodaggio quali sono le mie impressioni che non manchero' di dichiarare .....secondo il mio piu' che modestissimo parere.
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Comment