Originally posted by Diego Granata
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?
Collapse
X
-
Hanno chiamato anche il mio amico.
lui aveva ordinato la M con tutto, TRANNE il pacchetto Dynamic. Che non lo voleva.
Gli hanno detto come a Diego.
Tutte quelle che arrivano a Giugno hanno il pacchetto Dynamic sopra. Tutte.
M o Rosse che siano.
Quindi se la vuole a Giugno deve pagare a parte il pacchetto Dynamic. Se no, se la vuole come la aveva ordinata (e pagata) , va met? settembre.
Last edited by siffre; 16-05-19, 17:52.
Comment
-
Originally posted by siffre View PostHanno chiamato anche il mio amico.
lui aveva ordinato la M con tutto, TRANNE il pacchetto Dynamic. Che non lo voleva.
Gli hanno detto come a Diego.
Tutte quelle che arrivano a Giugno hanno il pacchetto Dynamic sopra. Tutte.
M o Rosse che siano.
Quindi se la vuole a Giugno deve pagare a parte il pacchetto Dynamic. Se no, se la vuole come la aveva ordinata (e pagata) , va met? settembre.
Comment
-
PEPPEREPEEEEE. mi ha chiamato il venditore adesso da BMW Motorrad Roma Appia, la mia moto arriva verso i primi di luglio esattamente come l'ho ordinata quindi si vede che come per Ale a cui la moto verr? consegnata prima visto che l'ha ordinata ben prima, BMW Italia e BMW Roma hanno fatto sentire la loro voce e quindi casa madre si ? svegliata, da quello che ho capito credo abbiano fatto un po' di voce grossa verso i piani alti proprio per perch? non si penalizasse un mercato con quote di vendita importanti.
EVVIVA........Last edited by Roberto Paziente; 17-05-19, 18:18.
Comment
-
Originally posted by Roberto Paziente View PostPEPPEREPEEEEE. mi ha chiamato il venditore adesso da BMW Motorrad Roma Appia, la mia moto arriva verso i primi di luglio esattamente come l'ho ordinata quindi si vede che come per Ale a cui la moto verr? consegnata prima visto che l'ha ordinata ben prima, BMW Italia e BMW Roma hanno fatto sentire la loro voce e quindi casa madre si ? svegliata, da quello che ho capito credo abbiano fatto un po' di voce grossa verso i piani alti proprio per perch? non si penalizasse un mercato con quote di vendita importanti.
EVVIVA........
Quasi una estorsione.
Perch? dire: ?se la vuoi oggi ? cosi e PAGHI,se la vuoi come la hai ordinata vai a Settembre inoltrato?.. ? una estorsione a tutti gli effetti.
Perch? ti obbliga a pagare per non bruciarti la stagione .. su una moto ordinata a Gennaio , che per colpa di Bmw .. arriva in estremo ritardo.
Fossi stato io, per principio avrei chiesto i soldi indietro.
Bwm a mio avviso si ? comportata MALISSIMO.
E in pi? fa figli e figliastri.. visto che a qualcuno arriva prima, pur avendola ordinata DOPO , senza pagare la tangente del pacchetto Dynamic.
Praticamente i primi , che dovevano essere tutelati e trattati con i guanti.. la hanno presa nel di dietro.
Ottima mossa di Bmw.Last edited by siffre; 17-05-19, 20:44.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siffre View Post
Si.. per? hanno ?minacciato? il 90% dei clienti che la hanno ordinata a Dicembre/Gennaio , ovvero i primi che hanno creduto nel marchio, di pagare i 1500? di pacchetto Dynamic... che non avevano ordinato.
Quasi una estorsione.
Perch? dire: ?se la vuoi oggi ? cosi e PAGHI,se la vuoi come la hai ordinata vai a Settembre inoltrato?.. ? una estorsione a tutti gli effetti.
Perch? ti obbliga a pagare per non bruciarti la stagione .. su una moto ordinata a Gennaio , che per colpa di Bmw .. arriva in estremo ritardo.
Fossi stato io, per principio avrei chiesto i soldi indietro.
Bwm a mio avviso si ? comportata MALISSIMO.
E in pi? fa figli e figliastri.. visto che a qualcuno arriva prima, pur avendola ordinata DOPO , senza pagare la tangente del pacchetto Dynamic.
Praticamente i primi , che dovevano essere tutelati e trattati con i guanti.. la hanno presa nel di dietro.
Ottima mossa di Bmw.
Comment
-
Mi ? stato detto che probabilmente qualche concessionario non avr? moto in esposizione, forse a Roma su 4 uno solo ecco io credo che per accontentare giustamente i primi clienti abbiano deciso di non esporre in qualche caso e di consegnare le moto che erano destinate ad esposizione, quindi probabilmente con accessori random, certo che non ? giusto lo dicevo in alcuni casi sono accessori inutili e a questo punto non dovrebbero farli pagare
Comment
X
Comment