...........bbbbbbbbha...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?
Collapse
X
-
Originally posted by Madda View Post
Scrivi direttamente qua sopra il tuo numero di cel cos? la gente chiede a te quando gli verr? consegnata la moto senza dar retta all'amico del concessionario del cugino dell'ispettore di quello che scrive sul forum
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAddirittura 2 moto non date ai clienti che aspettano ma tenute in concessionaria per raccattar nuovi contratti con consegna a novembre, eccezionale...
Io la mia la ebbi prima perch? messa da pista e fatturata... in attesa del libretto che arriv? un mese dopo.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Come spesso succede... r1 2004 successe proprio cos?.. moto ai concessionari MA SENZA LIBRETTO...
Io la mia la ebbi prima perch? messa da pista e fatturata... in attesa del libretto che arriv? un mese dopo.
Comment
-
Fede tu? news? ti han dato un termine?
Comment
-
Originally posted by fede31 View Post
Qui da me non ci sono n? dicerie,n? passaparola,NE TANTOMENO CIRCOLARI UFFICIALI.Solo ,da parte mia,uno sconcerto allucinante che fatica a credere che in BMW possano succedere cose cos? eclatanti che denunciano altissima non professionalit?. VEDREMO.
Comment
-
Originally posted by Roberto Paziente View Post
Con tutti questi informatori non sapete che il 6 c'? un demo anche a Vallelunga per non clienti per? se lisciate Misano come me allora potete andare ovviamente i vs.venditiri li dovrebbero sapere .....
Dai dicci tu!
Comment
-
A me....fino a un ora fa, ha riferito che :
NON CI SONO STATE INVIATE CIRCOLARI UFFICIALI DI NESSUN TIPO DA PARTE NE DI BMW ITALIA,NE TANTOMENO BMW GERMANIA.
PUNTO
.
INDI PER CUI LA CONSEGNA CONTINUA AD ESSERE PREVISTA TRA FINE MAGGIO E MET? GIUGNO.
Sarebbe, da capire cosa succede verso:
BOLOGNA
NAPOLI
PESCARA
FIRENZE
ETC
ETC.....
Comment
-
No ok fede.. per? i soldi al concessionario li hai lasciati.... senza tanti passaparola o dicerie o AMMIOCUGGINO... ti dir? quando arriva 'sta moto.... CIRCA o no?
Comment
-
Originally posted by Roberto Paziente View Post
Giusto!! mi raccomando una volta immatricolata postate impressioni ....con foto e magari pure targa........
Comment
X
Comment