Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...........bbbbbbbbha...........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Madda View Post

Scrivi direttamente qua sopra il tuo numero di cel cos? la gente chiede a te quando gli verr? consegnata la moto senza dar retta all'amico del concessionario del cugino dell'ispettore di quello che scrive sul forum
      Esatto Quello che dico io ...... Il telefono metti il tuo che ti avverto di volta in volta

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Addirittura 2 moto non date ai clienti che aspettano ma tenute in concessionaria per raccattar nuovi contratti con consegna a novembre, eccezionale...

Questo da BMW Motorrad Roma.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Addirittura 2 moto non date ai clienti che aspettano ma tenute in concessionaria per raccattar nuovi contratti con consegna a novembre, eccezionale...

Come spesso succede... r1 2004 successe proprio cos?.. moto ai concessionari MA SENZA LIBRETTO...

Io la mia la ebbi prima perch? messa da pista e fatturata... in attesa del libretto che arriv? un mese dopo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fede31 View Post
            ...........bbbbbbbbha...........
            Fede tu? news? ti han dato un termine?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Come spesso succede... r1 2004 successe proprio cos?.. moto ai concessionari MA SENZA LIBRETTO...

Io la mia la ebbi prima perch? messa da pista e fatturata... in attesa del libretto che arriv? un mese dopo.
              ? probabile.... comunque nessuno viene a Vallelunga il 6 cos? magari ne parliamo li lanche con loro ......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Roberto Paziente View Post

? probabile.... comunque nessuno viene a Vallelunga il 6 cos? magari ne parliamo li lanche con loro ......
                Vallelunga il 6? Che c'entra BMW?

Comment

• Font Size

Fede tu? news? ti han dato un termine?
                  Qui da me non ci sono n? dicerie,n? passaparola,NE TANTOMENO CIRCOLARI UFFICIALI.Solo ,da parte mia,uno sconcerto allucinante che fatica a credere che in BMW possano succedere cose cos? eclatanti che denunciano altissima non professionalit?. VEDREMO.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fede31 View Post

Qui da me non ci sono n? dicerie,n? passaparola,NE TANTOMENO CIRCOLARI UFFICIALI.Solo ,da parte mia,uno sconcerto allucinante che fatica a credere che in BMW possano succedere cose cos? eclatanti che denunciano altissima non professionalit?. VEDREMO.
                    No ok fede.. per? i soldi al concessionario li hai lasciati.... senza tanti passaparola o dicerie o AMMIOCUGGINO... ti dir? quando arriva 'sta moto.... CIRCA o no?

Comment

• Font Size

Vallelunga il 6? Che c'entra BMW?
                      Con tutti questi informatori non sapete che il 6 c'? un demo anche a Vallelunga per non clienti per? se lisciate Misano come me allora potete andare ovviamente i vs.venditiri li dovrebbero sapere .....

Comment

• Font Size

Con tutti questi informatori non sapete che il 6 c'? un demo anche a Vallelunga per non clienti per? se lisciate Misano come me allora potete andare ovviamente i vs.venditiri li dovrebbero sapere .....
                        Ma va,... 6 giugno? No non sapevo nulla... BMW non mi si fila molto per queste cose.... per lanci ed altro... DDG non ? letto da nessuno...

Dai dicci tu!

Comment

• Font Size
                          A me....fino a un ora fa, ha riferito che :
                          NON CI SONO STATE INVIATE CIRCOLARI UFFICIALI DI NESSUN TIPO DA PARTE NE DI BMW ITALIA,NE TANTOMENO BMW GERMANIA.
                          PUNTO
                          .
                          INDI PER CUI LA CONSEGNA CONTINUA AD ESSERE PREVISTA TRA FINE MAGGIO E MET? GIUGNO.
                          Sarebbe, da capire cosa succede verso:
                          BOLOGNA
                          NAPOLI
                          PESCARA
                          FIRENZE
                          ETC
                          ETC.....

Comment

• Font Size

No ok fede.. per? i soldi al concessionario li hai lasciati.... senza tanti passaparola o dicerie o AMMIOCUGGINO... ti dir? quando arriva 'sta moto.... CIRCA o no?
                            Giusto!! mi raccomando una volta immatricolata postate impressioni ....con foto e magari pure targa........

Comment

• Font Size

Ma va,... 6 giugno? No non sapevo nulla... BMW non mi si fila molto per queste cose.... per lanci ed altro... DDG non ? letto da nessuno...

Dai dicci tu!
                              Vabb? sarcasmo tuo a parte magari qualcuno non lo sapeva........

Comment

• Font Size

Giusto!! mi raccomando una volta immatricolata postate impressioni ....con foto e magari pure targa........
                                Certo nessun problema. O gente,anche io mi LIMITO a riferirvi ci? che mi viene detto e il venditore, tra l altro mio carissimo amico,non ha alcuna remora a dirmi le cose come stanno.

Comment

X
                                Working...
                                X