Originally posted by Fireblade83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?
Collapse
X
-
Originally posted by fede31 View PostJHOOON E FAI IL SERIO CAXXXXXXO....almeno tu!Last edited by Diego Granata; 07-05-19, 09:07.
Comment
-
Se dal primo momento, BMW MOTORRAD, ai propri concessionari ha sempre detto che le prime moto usciranno col contagocce, e in primavera inoltrata, cosa c?? da discutere? Qui gli unici che stanno spargendo panico, sono i furbetti che, pur essendo consapevole della situazione, hanno preso impegni pur sapendo di non poterli mantenere.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostConfermo, tutte le moto consegnate finora, saranno soggette a richiami per sostituzione cilindri.
Yamaha oltre la nuova carena, la fasatura variabile e il seamless, si pu? scegliere anche se farla uscire col numero 46 o 12
Confermo anche che, i 2 piloti del team TYCO, Iddon e Farmer, lo scorso weekend a Oulton Park, hanno usato le S1000RR del 2018, con carene 2019
Keith Farmer
Ciao a tutti, sono Diego Granata, e ogni tanto mi fermo su daidegas a scrivere 2 cazzate.
Si direi che il tuo post ? simpatico ma magari come discorso serio vale non un granch?
Comment
-
Uscito un'attimo fa' dalla concessionaria Cascioli Motorrad nr.1 per la provincia delle Marche.
NON E' USCITA CIRCOLARE DI NESSUN GENERE E TIPO ,VISTO CON I MIEI OCCHI DAL DATA BESE BMW.
Quelle che si sentono in giro sono solo ed esclusivamente voci di corridoio ......si ,vero,le moto arriveranno ritardo...10giorni?20?1mese?2?
NON LO SA' NESSUNO AD OGGI PERCHE' AD OGGI NON C'E' NIENTE DI SCRITTO DA PARTE DI BMW MONACO.
Comment
-
Roberto, visto che siamo a fare i seri...
Originally posted by Roberto Paziente View PostAllora c'? per caso qualche aggiornamento SERIO sulla questione consegne a parte i vari ispettori o presunti tali che vanno in giro facendo un po' di terrorismo psicologico che a mio giudizio solo per questo ammesso che sia vero andrebbero riutilizzati pi? utilmente a piegare cartoni .
Ripeto ammesso che quanto dichiarato o meglio millantato in assenza di comunicati ufficiali da casa madre vi sembra possa essermi modo serio di affrontare il problema??
Da colloqui con il mio venditore BMW Motorrad Roma di riferimento non c'? nulla di concreto in queste dichiarazioni anzi intendono verificare le fonti per poi individuare il soggetto sempre che la dichiarazione sia vera ........
Originally posted by Roberto Paziente View PostPurtroppo adesso ? ufficiale la moto sar? presentata il 1?giugno ma nessuna ne verr? consegnata in Italia se non verso settembre \ ottobre 2019, ho avuto comunicazione dal venditore tramite BMW Italia che mi ha anche contattato per il meeting a Misano Adriatico.
Qualcuno avr? una moto sostitutiva (chi ne ha bisogno) e comunque BMW dovr? studiare una forma di risarcimento per le mancate consegne.
Vi terr? aggiornati ma oramai la cosa ? Ufficiale
Purtroppo ........Originally posted by Roberto Paziente View PostC'? un comunicato di Casa Madre niente di pi? e niente di meno anche io l'ho ordinata fine febbraio consegna luglio.....
c'? poco anzi niente da fare
Last edited by MiKiFF; 07-05-19, 10:26.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostRoberto, visto che siamo a fare i seri...
... il comunicato ufficiale in questione dove lo hai letto?
Comment
-
Originally posted by Roberto Paziente View Post
Il post in fondo ? simpatico a parte le battute l'ipotesi ? quella per cui in fabbrica non si producono 10.000 moto dall'oggi al domani, quindi se e solo se effettivamente avessero avuto problemi di progettazione magari li hanno risolti anche prima del mondiale SBK ma oramai in quel caso la programmazione sarebbe ovviamente slittata molto in avanti, pertanto invece di avere se oggi ad esempio 10.000 esemplari assemblati magari si trovano ad averne 1000 di cui molte gi? consegnate si team che ripeto rispetto al blasone del marchio e le prestazioni promesse ci corrono in due, il tutto ovviamente si andrebbe a ripercuotere sulle consegne a questo punto gravemente slittate in avanti, poi il tizio in autostrada pu? essere di tutto dal collaudatore al Capo Filiale BMW che avr? sicuramente le possibilit? di disporre di un prodotto prima del sottoscritto ed altri.
Si direi che il tuo post ? simpatico ma magari come discorso serio vale non un granch?
Grazie per i complimenti... carissimo Roberto SpazienteLast edited by Diego Granata; 07-05-19, 11:30.
Comment
-
Originally posted by Ale rsv4 View Post
? sopratutto dicci dove l hai ordinata cos? avremo modo di riscontrare la cosa...cmq io venerd? ho appuntamento in bmw e con certezza avr? le idee molto chiare
Voglio precisare che anche io sarei scettico ma avuta comunicazione da venditore e quindi massima affidabilit?, su Roma se scorrete nella discussione troverete un altro cliente in attesa di Roma che ha avuto la stessa comunicazione giusto proprio nella mattinata di ieri.
Se continuano a dirvi che ? tutto ok cercate conferme altrove e vedrete che purtroppo i conti tornano
Comment
-
Originally posted by Roberto Paziente View Post
Allora io sono a Roma ed ovviamente ordinata in BMW Motorrad Roma che per volumi di vendita ? la prima concessionaria non in Italia ma in Europa, quindi andate presso i vs. Concessionari e chiedete di dirvi quanto a loro comunicato da BMW Motorrad Italia senza reticenza alcuna tanto a questo punto sarebbe un segreto di pulcinella.
Voglio precisare che anche io sarei scettico ma avuta comunicazione da venditore e quindi massima affidabilit?, su Roma se scorrete nella discussione troverete un altro cliente in attesa di Roma che ha avuto la stessa comunicazione giusto proprio nella mattinata di ieri.
Se continuano a dirvi che ? tutto ok cercate conferme altrove e vedrete che purtroppo i conti tornano
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Lo ripeto, la S1000RR doveva essere la prima moto messa in produzione della nuova gamma ma, viste le ricerche di mercato e altro, hanno spostato la produzione della S1000RR come penultima della nuova gamma, dando precedenza alle adventure e ai nuovi modelli.
Grazie per i complimenti...
Comment
-
Comunque le chiacchiere stanno a zero vedremo dal 3 giugno in poi quante di queste moto ritirate presso i propri concessionari verranno postate sul forum..........
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostUscito un'attimo fa' dalla concessionaria Cascioli Motorrad nr.1 per la provincia delle Marche.
NON E' USCITA CIRCOLARE DI NESSUN GENERE E TIPO ,VISTO CON I MIEI OCCHI DAL DATA BESE BMW.
Quelle che si sentono in giro sono solo ed esclusivamente voci di corridoio ......si ,vero,le moto arriveranno ritardo...10giorni?20?1mese?2?
NON LO SA' NESSUNO AD OGGI PERCHE' AD OGGI NON C'E' NIENTE DI SCRITTO DA PARTE DI BMW MONACO.
comunque fammi sapere quando ? prevista la consegna a te e quando invece ti arriver? reieffettivamente che cos? sapremo come stanno le cose.
Stammi bene
Comment
X
Comment