Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nilo85 View Post
    La moto che arriva ? mia, per? devono esporla un giorno per forza per l?open day... ovviamente mettendoci il cartello venduta e senza far salire eventuali curiosi... questo perch? bmw non manda alle concessionarie moto da far vedere purtroppo...
    io impazzirei.. starei l? tutto il giorno a controllare la moto, ma sono un po' maniaca

assurdo comunque far arrivare 1 moto per concessionario a stagione iniziata e consegnare le altre a stagione finita

Comment

• Font Size
      Originally posted by Roberto Paziente View Post

C'? un comunicato di Casa Madre niente di pi? e niente di meno anche io l'ho ordinata fine febbraio consegna luglio.....
      c'? poco anzi niente da fare
      Ok, tu la prenderai a settembre perch? l'hai ordinata a febbraio, chi l'ha ordinata a novembre la prender? a giugno immagino, non ? che vanno in ferie per 3 mesi dopo la presentazione eh...

Comment

• Font Size
        La moto che arriva ? mia, per? devono esporla un giorno per forza per l?open day... ovviamente mettendoci il cartello venduta e senza far salire eventuali curiosi... questo perch? bmw non manda alle concessionarie moto da far vedere purtroppo...

oh ti ? andata di lusso che la configurazione che hai ordinato fosse la stessa di quella che mandanderanno al tuo conce... poi lui e l'ispettore avran unito i puntini et vual?, sarai uno dei pochissimi fortunati...

anzi a sto punto credo si possa contare esattamente quante S1000RR 2019 consegneranno da oggi a Ottobre: quanti concessionari Bmw Motorrad ci sono in Italia?

ps. io la rivenderei il giorno dopo con rincaro di 5K, per me qualcuno trovi

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post

Ok, tu la prenderai a settembre perch? l'hai ordinata a febbraio, chi l'ha ordinata a novembre la prender? a giugno immagino, non ? che vanno in ferie per 3 mesi dopo la presentazione eh...

No le moto vi saranno da settembre ottobre per tutti ovviamente in base al periodo d'ordine a giugno non ci sar? niente a parte forse come dice qualcuno quella di esposizione, per? non voglio convincere nessuno andate in conce ed aspettiamo insieme a giugno cos? vedremo

Comment

• Font Size
            Ad ora,cmq, presso il mio concessionario Cascioli Motorrad di Ascoli Piceno nessuna circolare arrivata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Roberto Paziente View Post
              Purtroppo adesso ? ufficiale la moto sar? presentata il 1?giugno ma nessuna ne verr? consegnata in Italia se non verso settembre \ ottobre 2019, ho avuto comunicazione dal venditore tramite BMW Italia che mi ha anche contattato per il meeting a Misano Adriatico.
              Purtroppo ........
              La ho ordinata il 3 gennaio, a Roma. Oggi mi hanno chiamato e detto la stessa cosa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by _pierpaolo View Post

La ho ordinata il 3 gennaio, a Roma. Oggi mi hanno chiamato e detto la stessa cosa.
                Per forza purtroppo ? cos? poi hanno cercato di indorare la pillola con i biglietti gratuiti SBK di Imola del 10 maggio, dovevamo per? capirlo tutti dalla organizzazione del Demo Ride per i soli clienti prenotati, cio? un giretto di 10 minuti in pista arrivare fino a Misano, mi sembra una mossa anche questa studiata per cercare di tenere buoni i clienti.
                Una caduta di stile quella di BMW che nemmeno Moto Guzzi ha avuto....

Comment

• Font Size
                  Chi pensa male fa peccato, ma normalmente ci indovina.
                  Il ritardo sar? dovuto al fatto che lo shift cams ha dato problemi?
                  Spostare l'albero a camme a 9000 giri non ? uno scherzo

Comment

• Font Size
                    Mah... in tedeschia:

Monitorano gli ordini e le hanno in consegna a fine maggio-giugno.

Comment

• Font Size
                      Certo che bmw Roma... ne ha fatto di impicci

Comment

• Font Size
                        Originally posted by _pierpaolo View Post
                        Chi pensa male fa peccato, ma normalmente ci indovina.
                        Il ritardo sar? dovuto al fatto che lo shift cams ha dato problemi?
                        Spostare l'albero a camme a 9000 giri non ? uno scherzo
                        Cos? come potrebbe benissimo essere che i cerchi gli escono ovali, o gli alberi motore li han fatto con troppi rami o le pareti di alluminio sottili si rompono per difetti di fusione e allungamenti ingestibili dalla lega fusa...

Comment

• Font Size
                          beta tester?

Comment

• Font Size
                            Non pu? essere anche colpa dei cerchi in carbonio della M? Perch? non ? sicuramente semplice industrializzare questa componente. Di sicuro si saranno appoggiati a una ditta esterna. Magari non riesce a produrne abbastanza:

Ricordo un precedente illustre: la Alfa 4c.
                            Il produttore del telaio in carbonio non riusciva in nessun modo a stare dietro al numero degli ordini(molto ma molto maggiori del previsto) .. col risultato che le consegne furono ritardate in alcuni casi di un anno e mezzo.

Comment

• Font Size
                              Che delusione BMW....non li capisco proprio, fortuna che non l'ho presa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Quello sicuro sar? un bel problema di chi ha ordinato la M "tardi", ma un bel magazzino per le prime che NON stanno consegnando ormai dovrebbe esserci.

Comment

X
                                Working...
                                X