Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RSV4] Cambio elettronico Translogic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andry View Post
    Precisando meglio , il cavetto nero del canale di interrruzione 1 ? vero che viene tolto assieme agli altri dai connettori giapponesi ma deve assolutamente essere collegato ad un buon segnale contagiri altrimenti il cambio funzioner? con tempi di interruzioni fissi ( di default) senza la straordinaria funzione adattativa .

Il segnale potrebbe anche essere quello che va al contagiri del cruscotto originale , ma di solito si prende da una bobina .
    Ciao Andry,

anch'io sono interessato al cambio Translogic e gi? con CaiCai ne abbiamo condiviso i pregi; vorrei chiederti se ? prevista la produzione di un modello gi? cablato per la RSV4 visto che sul sito dell'azienda sono specificati quickshifter for Aprilia. Puoi darmi info?
    Grazie

Comment

• Font Size
      ho riparlato appena adesso con Patrick il ragazzo che ha installato il Translogic sulla moto di Polita....mi HA CONFERMATO CHE IL CAMBIO COME HO RIPORTATO ? collegato nella maniera giusta!!!!! il segnale rpm utile lo prende dalla batteria!!!!

Comment

• Font Size
        flo plugandplay non esiste! purtroppo!!! cmq segui le mie istruzioni e non avrai problemi, e cmq il mio numero ce l hai!!

Comment

• Font Size
          sul manuale del cambio elettronico translogic parla di cavo da collegare aal sensore velocit? della ruota. dove andrebbe collegato di preciso? ? poi necessario?

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcoleardini View Post
            sul manuale del cambio elettronico translogic parla di cavo da collegare aal sensore velocit? della ruota. dove andrebbe collegato di preciso? ? poi necessario?

No , non ? necessario .

Comunque contatta me per ogni altro chiarimento .

Comment

X
            Working...
            X