Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RSV4] Cambio elettronico Translogic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate parlo da rivenditore, ma anche da motociclista quindi credo che la cosa pi? bella sia anche la facilit? di montaggio del tutto...quindi essendo rivenditore ufficiale starlane, ne producono uno dedicato:
    Are you looking for a GPS dashboard or a quick shift for your motrbike? Choose the brand, model and year of production and find the most suitable Starlane device.

e

aggiungo c'? anche il ricevitore gps plug e paly per rsv4 per la strumentazione originale.
    ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      scusate parlo da rivenditore, ma anche da motociclista quindi credo che la cosa pi? bella sia anche la facilit? di montaggio del tutto...quindi essendo rivenditore ufficiale starlane, ne producono uno dedicato:
      Are you looking for a GPS dashboard or a quick shift for your motrbike? Choose the brand, model and year of production and find the most suitable Starlane device.

e

aggiungo c'? anche il ricevitore gps plug e paly per rsv4 per la strumentazione originale.
      ciao
      la parte in grassetto mi interessa molto, mi puoi spiegare qualcosa in pi? o darmi un tuo recapito in privato? grazie

Comment

• Font Size
        si si infatti spiega la parte in grassetto!!!

Comment

• Font Size
          raga sul sito www.starlane.com
          sul mio ancora in aggiornamento (quindi per adesso è down) www.nextbike.it
          e in mail mia a:
          kindly chiocc inwind.it
          troverete le info e poi i prezzi ve li do io
          ciaoo

Comment

• Font Size
            scusa ma nella pagina il sensore gps è per ducati.......ma è collegabile anche sull rsv4?
            scusa ma non ho capito!

il cambio non mi interessa ma il sensore sì

Comment

• Font Size
              si infatti visto pure io, proprio adesso, ma nel listino me lo da già disponibile....
              è messo un pò nascosto ma eccolo:
              STARLANE Performance Electronics - DaVinci: motorsport digital dashboard; Corsaro: gps + glonass, lap timer; Stealth: gps glonass, lap timer; Ionic nrg: quick shifter kit; Engear: gear indicator; Specific products for motorbike, auto and kart

Comment

• Font Size
                aspètta ti ho postato il cambio, guardo meglio nel listino a me dedicato.

Comment

• Font Size
                  a me lo da nel listino domani chiamo e sento se è stto già sviluppato.

Comment

• Font Size
                    visto che sono rivenditore di IRC, anche loro ne fanno uno dedicato plug&play per rsv4, per altro www.nextbike.it

Comment

• Font Size
                      cosa mi dici del modulo gps, novit??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caicai View Post

QUELLO NERO INVECE HA DUE FILI MESSI INSIEME piu il cavallotto che va al bianco, il filo nero tagliatelo alla base del connettore e isolatelo con della guaina termorestringente a noi NON serve!!!

Aggiungo 2 cose: la prima il cavo nero che vi ho fatto tagliare, quando leggerete il manuale del translogic ci sar? scritto che serve x rilevare gli RPM(giri motore), sulla nostra v? tagliato perch? il segnale gli verra dato dalla batteria quando lo attaccherete al polo negativo della stessa!

Ciao,

non credo proprio che il cavetto nero vada bene sul negativo della batteria ; lo devi collegare al cavo del segnale di una bobina come dicono le istruzioni ( nel tuo caso al pin 3 ) dove passa un vero segnale contagiri .

Io non conosco bene la RSV4 ma di sicuro dal negativo della batteria non si prende per niente un buon segnale contagiri , anche se qualcosa pu? anche essere rilevato .

Comment

• Font Size
                          Precisando meglio , il cavetto nero del canale di interrruzione 1 ? vero che viene tolto assieme agli altri dai connettori giapponesi ma deve assolutamente essere collegato ad un buon segnale contagiri altrimenti il cambio funzioner? con tempi di interruzioni fissi ( di default) senza la straordinaria funzione adattativa .

Il segnale potrebbe anche essere quello che va al contagiri del cruscotto originale , ma di solito si prende da una bobina .

Comment

• Font Size
                            andry il cavo nero del connettore 1 ti confermo che caicai non l'ha collegato al polo negativo della batteria, lui stesso scrive "il filo nero tagliatelo alla base del connettore e isolatelo con della guaina termorestringente a noi NON serve!!! "

gli ho parlato ora, probabilmente ti chiamer?, comunque quel tecnico che l'aveva montato sulla moto di polita gli aveva detto di non collegare il cavo nero alla bobina pin3 perch? la centralina aprilia avrebbe letto un errore

se non sbaglio gli aveva detto che il segnale giri lo avrebbe letto dal negativo che va a massa (quel cavo nero ? quello che lui ha collegato al - della batteria, non l'altro )

io comunque lo sto ancora montando, fatemi solo capire se sto cavo nero devo isolarlo o se devo collegarlo al pin3

Comment

• Font Size
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              cosa mi dici del modulo gps, novità?
                              ti ho dato il prezzo in pm.
                              Last edited by kindly; 22-01-10, 18:09.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kindly View Post
                                ti ho dato il prezzo in pm.
                                o hai sbagliato a mandare pm o non saprei...io non ho ricevuto nulla

Comment

X
                                Working...
                                X