Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona 42 Tuono/rsv nuova (PROBLEMA)??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bituono
    OK,mi fido ma adesso che c.... devo fare:
    se giro cosi' fino a 1000km si rovina la catena? Adesso ho 400km: si ? gi? rovinata??
    e se invece lascio tutto com'?, e pi? avanti metto il kit 520,? pericoloso girare cosi'?!?

PS:facendo girare la ruota non si sente nessun attrito e scorre benissimo

Allora non mi risponde pi? nessuno (nom sarete mica arrabiati)

Tenete presente che io mi sono fidato dei consigli dei magazzinieri (che a sua volta sono stati tratti in inganno dai cataloghi delle varie aziende ) pbr a parte, e la corona l'avevo montata prima che si conoscesse il problema,(per adesso mi sembra che siamo in due ma non tutti sono del forum quelli che hanno montato una 42 senza scasso).
    Una ultima cosa, visto che la pbr la fa solo in ergal,ci sono controindicazioni, ? robusta uguale e quanti km pu? fare ben lubrificata??? Grazie a chi mi risponde

Comment

• Font Size
      bituono che vuoi che ti dica, se non hai notato segni di usura nella parte interna della corona e la catena scorre bene senza surriscaldarsi tienila così.
      Se hai dubbi cambiala, la corona in ergal ha una durata ovviamente inferiore all'acciaio, difficile stabilire di quanto.
      Dipende dall'uso e dalla manutenzione dell'insieme.
      Certo che la spesa di 50-60e anche pessimisticamente ogni 7000km non mi pare una cosa da svenimento, ma capisco che in un utilizzo turistico la cosa possa essere poco logica.
      Ti consiglierei di farti tornire il pacco corona dei decimi in differenza in modo da utilizzare tutte le corone della 03, dubito che i decimi levati inficiano in modo pericoloso sulla resistenza del pacco corona, ma questo non sono in grado di dirtelo con certezza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MacTwin
        bituono che vuoi che ti dica, se non hai notato segni di usura nella parte interna della corona e la catena scorre bene senza surriscaldarsi tienila cos?.
        Se hai dubbi cambiala, la corona in ergal ha una durata ovviamente inferiore all'acciaio, difficile stabilire di quanto.
        Dipende dall'uso e dalla manutenzione dell'insieme.
        Certo che la spesa di 50-60e anche pessimisticamente ogni 7000km non mi pare una cosa da svenimento, ma capisco che in un utilizzo turistico la cosa possa essere poco logica.
        Ti consiglierei di farti tornire il pacco corona dei decimi in differenza in modo da utilizzare tutte le corone della 03, dubito che i decimi levati inficiano in modo pericoloso sulla resistenza del pacco corona, ma questo non sono in grado di dirtelo con certezza.

Grazie ,ho ordinato una corona in ergal con lo scasso, spero di aver fatto bene!!!

Comment

X
        Working...
        X