Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info tamponi sui perni ruota ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Kaxxo Liquid !!
    Son proprio belli...anche se forse li preferivo neri..
    Magari le scritte blu ?, sarebbe un richiamo al colore della degli originali centrali, hanno il disco metallico blu...(sempre che il blu non sia spesso come il nero).
    Veramente belli come idea, sei un genietto !!
    Mi fa impazzire la doppia scritta del tampax grande con che lascia quel filo "daria" con il bianco in contrasto.
    Ma se li fai...poi si potranno applicare anche ai nostri a posteriori ?
    Sono adesivi ? non vengono via con pioggi?, umidit? ecc...?
    Scusa...troppe domande..

Comment

• Font Size
      Originally posted by ERGAL
      Kaxxo Liquid !!
      Ma se li fai...poi si potranno applicare anche ai nostri a posteriori ?
      Sono adesivi ? non vengono via con pioggi?, umidit? ecc...?
      Scusa...troppe domande..
      .......anche io li volevo neri......ma pensandoci bene forse sono meglio bianchi .......... richiamano anche gli altri due

Poi appena li monto vediamo come ci stanno .....

Comment

• Font Size
        Originally posted by liquid.fly
        Ecco qua, oggi ho fatto tagliare la pellicola, per il piccolo centrale niente da fare troppo piccole le lettere, ma quello sulla parte inclinata non ? male. Hanno usato la pellicola rossa in quanto pi? sottile della nera e pi? facile da tagliare viste le dimensioni dei caratteri. In quanto ad adesione non mi sembra male, anche se non posso garantire per le parti degli occhielli.

Non mi hanno detto il prezzo, ma io di sicuroli faccio magari l'anello centrale senza scritta. Dai su qualche commento!

Wh? visto che le prove le stai facendo con i miei (se non ho capito male).....le puoi lasciare le scritte non mi offendo !!

Comment

• Font Size
          liquid hai un PM

Comment

• Font Size
            Originally posted by X-Fight
            Wh? visto che le prove le stai facendo con i miei (se non ho capito male).....le puoi lasciare le scritte non mi offendo !!
            ne faccio fare una serie con scritto "APPROFITTATORE"

le lettere non sono in sovrapposizione ma sono in maschera quindi il bianco delle lettere altro non ? che il bianco dei tamponi. Sulla resistenza non posso dare garanzia ovviamente ma fatemi fare qualche prova,

ottima idea quella di farli del colore dei cerchi

quando sono sicuro e oltretutto vedo cosa costano (per ora sto sfruttando la bont? dei ragazzi di fgmcorse.com) possiamo fare qualunque cosa.

Comment

• Font Size
              RRGiallo_____RSV 04___Indirizzo OK______risposto in PM_____Attesa
              X-Fight______Tuono___Indirizzo OK______ accordati ________In Spedizione
              ERGAL______Tuono____indirizzo OK______accordati_________In Produzione
              LO RE______ RSV 04___indirizzo OK______accordati_________In Produzione
              Markino#139 Tuono____indirizzo OK______risposto in PM_____In produzione
              Maurolic____ RSV 04___indirizzo OK______ risposto in PM_____In produzione
              Puffin______ Tuono____indirizzo OK______risposto in PM_____In produzione
              toto _______RSV03____indirizzo OK______risposto in PM_____Attesa
              Jarnorsv____RSV04____Attesa Conferma[/QUOTE]

Comment

• Font Size
                Originally posted by liquid.fly
                ne faccio fare una serie con scritto "APPROFITTATORE"
                :tongue: :tongue:

Ok ma con la (X) "X-APPROFITTATORE"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by X-Fight
                  .......anche io li volevo neri......ma pensandoci bene forse sono meglio bianchi .......... richiamano anche gli altri due

Poi appena li monto vediamo come ci stanno .....
                  No, io intendevo dire che preferivo la SCRITTA nera, non i tampax che mi vanno benissimo bianchi.

Riquoto lista x liquid :

X-Fight______Tuono___Indirizzo OK______ accordati ________In Spedizione
                  ERGAL______Tuono____indirizzo OK______accordati_________In Produzione
                  LO RE______ RSV 04___indirizzo OK______accordati_________In Produzione
                  Markino#139 Tuono____indirizzo OK______risposto in PM_____In produzione
                  Maurolic____ RSV 04___indirizzo OK______ risposto in PM_____In produzione
                  Puffin______ Tuono____indirizzo OK______risposto in PM_____In produzione
                  Jarnorsv____RSV04____Attesa Conferma

Comment

• Font Size
                    X-Fight______Tuono___Indirizzo OK______ accordati ________Spedito
                    ERGAL______Tuono____indirizzo OK______accordati_________Verifica
                    LO RE______ RSV 04___indirizzo OK______accordati_________Verifica
                    Markino#139 Tuono____indirizzo OK______risposto in PM_____Verifica
                    Maurolic____ RSV 04___indirizzo OK______ risposto in PM_____Verifica
                    Puffin______ Tuono____indirizzo OK______risposto in PM_____Verifica
                    toto _______RSV03____indirizzo OK______risposto in PM_____Verifica
                    Jarnorsv____RSV04____Indirizzo OK______risposto in PM_____Attesa
                    Last edited by liquid.fly; 10-12-05, 13:35.

Comment

• Font Size
                      X-Fight______Tuono___Indirizzo OK______ accordati ________Spedito
                      ERGAL______Tuono____indirizzo OK______accordati_________In Spedizione
                      LO RE______ RSV 04___indirizzo OK______accordati_________Trattenuti
                      Markino#139 Tuono____indirizzo OK______risposto in PM_____In Spedizione
                      Maurolic____ RSV 04___indirizzo OK______ risposto in PM_____In Spedizione
                      Puffin______ Tuono____indirizzo OK______risposto in PM_____In Spedizione
                      toto _______RSV03____indirizzo OK______risposto in PM_____Verifica

Comment

• Font Size
                        x liquid.fly

Pacco arrivato

Lo monto nel week e ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                          RRGiallo_____RSV 04___Indirizzo OK______risposto in PM_____Spedito
                          X-Fight______Tuono___Indirizzo OK______ accordati ________Arrivato
                          ERGAL______Tuono____indirizzo OK______accordati_________Spedito
                          LO RE______ RSV 04___indirizzo OK______accordati_________Consegnati
                          Markino#139 Tuono____indirizzo OK______risposto in PM_____Spedito
                          Maurolic____ RSV 04___indirizzo OK______ risposto in PM_____Spedito
                          Puffin______ Tuono____indirizzo OK______risposto in PM_____Spedito

in PM vi mando i codici j+3
                          Last edited by liquid.fly; 18-12-05, 20:30.

Comment

• Font Size
                            Non ho resistito e li ho gi? montati.......bh? complimenti a Liquid sono fatti ad opera d'arte

Sono precisi e fatti con molto criterio........10+

Comment

• Font Size
                              Tamponi arrivati, sembrano proprio ben fatti!
                              In settimana, dopo aver cambiato la catena, li monto!!
                              Grazie Liquid!!
                              bull

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bulldog
                                Tamponi arrivati, sembrano proprio ben fatti!
                                In settimana, dopo aver cambiato la catena, li monto!!
                                Grazie Liquid!!
                                bull
                                Beh, gi? che "sembrano" son contento spero anche che lo "siano". In ogni caso per qualunque problema sono qui

Raccomando solo a tutti di non fare da tester! mi fido!

Comment

X
                                Working...
                                X