Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info tamponi sui perni ruota ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Status

Achille______ Ritirato
    RRGiallo_____RSV 04
    X-Fight______Tuono
    ERGAL______Tuono____indirizzo OK______ risposto in PM____In Produzione
    LO RE______ RSV 04
    Markino#139 Tuono____indirizzo OK______risposto in PM_____In produzione
    Maurolic____ RSV 04___indirizzo OK______ risposto in PM_____In produzione
    Puffin______ Tuono____indirizzo OK______risposto in PM_____In produzione

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog
      Cosa intendi con "personalizzati"??
      b
      una cosa del genere intendo, questo ? un prototipo in carta domani ne vado a fare tagliare qualcuno e vedo come viene e sopratutto come tiene.

Comment

• Font Size
        Originally posted by liquid.fly
        una cosa del genere intendo, questo ? un prototipo in carta domani ne vado a fare tagliare qualcuno e vedo come viene e sopratutto come tiene.
        Belli........io ti ho risposto in MP

Comment

• Font Size
          Minkia Liquid, bellissimi !!!!
          Ma come la fai la serigrafia ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL
            Minkia Liquid, bellissimi !!!!
            Ma come la fai la serigrafia ?
            Attenzione questa ? solo un'idea che devo ancora vedere cosa costa e da farsi con gli adesivi tagliati al plotter. I tamponi che vi mando sono bianchi, per questa cosa qui devo fare qualche prova.

Non voglio gente scontenta

ciao

Comment

• Font Size
              li prendo anche io se vanno bene per la '03, dimmi il costo....
              grazie ciao
              ps.sia ant. che post

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto
                li prendo anche io se vanno bene per la '03, dimmi il costo....
                grazie ciao
                ps.sia ant. che post
                non è per scortesia, ma dai un'occhiata a pagina 2 e trovi tutte le info che ti servono poi se hai ulteriori dubbi fammi sapere

grazie
                Last edited by liquid.fly; 05-12-05, 16:11.

Comment

• Font Size
                  Status

RRGiallo_____RSV 04___Attesa Indirizzo
                  X-Fight______Tuono___Indirizzo OK______ accordati ________In Spedizione
                  ERGAL______Tuono____indirizzo OK______accordati_________In Produzione
                  LO RE______ RSV 04___indirizzo OK______accordati_________In Produzione
                  toto _______RSV03____in attesa
                  Jarnorsv____RSV04____in attesa

Non vorrei rompere troppo le balle ma è l'unico modo per tenere traccia di tutto
                  X- mandami l'indirissssssssssss
                  Last edited by liquid.fly; 06-12-05, 08:04.

Comment

• Font Size
                    chiarimenti

scusa se rompo, non capisco come vengono fissati i tamponi. Occorre avere il perno ruota cavo?? (io non ho Aprilia ma solo un paio di amici rinTuonoati, per? i tamponi mi interessano)

Ciao
                    Corrado

Comment

• Font Size
                      Si occorre avere il perno cavo perchè i tamponi vengono fissati mediante barra filettata passante.
                      bull

Comment

• Font Size
                        Originally posted by coco
                        scusa se rompo, non capisco come vengono fissati i tamponi. Occorre avere il perno ruota cavo?? (io non ho Aprilia ma solo un paio di amici rinTuonoati, per? i tamponi mi interessano)

Ciao
                        Corrado
                        Scusa??????
                        Dicevi!!!!
                        Corrado, se il tuo perno non ? cavo, il foro passante te lo faccio io!!!!
                        Vedrai che bella sopresina, hai presente la mia cicatrice in testa. Ti viene MOLTO pi? ampia!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono
                          Scusa??????
                          Dicevi!!!!
                          Corrado, se il tuo perno non ? cavo, il foro passante te lo faccio io!!!!
                          Vedrai che bella sopresina, hai presente la mia cicatrice in testa. Ti viene MOLTO pi? ampia!!!!!!

ch? ? lite tra amanti?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by liquid.fly
                            chè è lite tra amanti?
                            Scusatelo , poverino dovete capirlo;
                            Avete presente le donne , che da 15 giorni prima fino a 15 giorni dopo le loro cose sono un pò nervose??
                            Ecco, è un po la stessa cosa!! da quando ha dato in permuta la vecchia tuono fino a quando non ritirerà la nuova ... Guardate la mia firma!!!
                            Il tempo non passa mai , è diventato permaloso , si sfoga col cibo e passa ore ed ore in palestra ;Ma non serve a nulla!! E' disperato!!! si accontenterebbe di fare un giro in sputter !!!
                            Last edited by coco; 06-12-05, 11:31.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by coco
                              Scusatelo , poverino dovete capirlo;
                              Avete presente le donne , che da 15 giorni prima fino a 15 giorni dopo le loro cose sono un p? nervose??
                              Ecco, ? un po la stessa cosa!! da quando ha dato in permuta la vecchia tuono fino a quando non ritirer? la nuova ... Guardate la mia firma!!!
                              Il tempo non passa mai , ? diventato permaloso , si sfoga col cibo e passa ore ed ore in palestra ;Ma non serve a nulla!! E' disperato!!! si accontenterebbe di fare un giro in sputter !!!

Come hai ragione!!
                              Ma visto che c'? neve si potrebbe organizzare una surfata almeno.

Comment

• Font Size
                                Oh questo è un post serio basta spam, vabbè che hai(avrai) la tuono nuova ma per ora sei a piedi!

Ecco qua, oggi ho fatto tagliare la pellicola, per il piccolo centrale niente da fare troppo piccole le lettere, ma quello sulla parte inclinata non è male. Hanno usato la pellicola rossa in quanto più sottile della nera e più facile da tagliare viste le dimensioni dei caratteri. In quanto ad adesione non mi sembra male, anche se non posso garantire per le parti degli occhielli.

Non mi hanno detto il prezzo, ma io di sicuroli faccio magari l'anello centrale senza scritta. Dai su qualche commento!

RRGiallo_____RSV 04___Attesa Indirizzo
                                X-Fight______Tuono___Indirizzo OK______ accordati ________In Spedizione
                                ERGAL______Tuono____indirizzo OK______accordati_________In Produzione
                                LO RE______ RSV 04___indirizzo OK______accordati_________In Produzione
                                toto _______RSV03____indirizzo OK______risposto in PM_____Attesa
                                Jarnorsv____RSV04____Attesa Conferma
                                Last edited by liquid.fly; 06-12-05, 18:23.

Comment

X
                                Working...
                                X