Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si liquid... io te ne prendo una coppia se vanno bene anche per la '04!!
Sarebbe ottimo averli prima di capodanno, ma non voglio mettere fretta a nessuno!!
Io preferirei darveli tutti e quattro per evitare di dover rifare i calcoli sui tagli e sprecare materiale, comunque fate voi. Se volete assolutamente solo una coppia mi dovete dire se anteriore o posteriore.... (a meno che non vogliate solo quelli di destra o di sinistra per tendenze politiche )
Bull non ti preoccupare magari li famo pure personalizzati! vediamo!
Io preferirei darveli tutti e quattro per evitare di dover rifare i calcoli sui tagli e sprecare materiale, comunque fate voi. Se volete assolutamente solo una coppia mi dovete dire se anteriore o posteriore.... (a meno che non vogliate solo quelli di destra o di sinistra per tendenze politiche )
Bull non ti preoccupare magari li famo pure personalizzati! vediamo!
Liquid per coppia intendo ant&post, se il msg era riferito a me!
OOOOOOOOkkkkkkkkkkkkkkkkk Vaaaaaaaaaaaa bene!
e a proposito se tutti danno l'adesione si possono avere in meno di 15 gg quindi tranquillo per cartagena!
Allora per il discorso colore inizialmente ero perplesso anche io (.....bianchi bleah che schifo). poi li ho fatti e montati.. e diciamo che fanno serie, almeno sulla tuono con quelli suoi. Davanti non si vedono poi neanche tanto almeno sulle ohlins dietro si notano solo un filino di pi? se il telaio ? nero per il resto.....
Ora 2 cose, per il discorso 04-05 ho verificato oggi, non ci sono problemi solo che quelli gi? pronti non vanno bene. ci sono delle leggere modifiche dovute ai diversi aggeggi per il tiro catena.
Coloro che hanno fatto richiesta sono nell'ordine (spero)
Achille ?
RRGiallo RSV 04
X-Fight (se li vuoi ovviamente) Tuono
ERGAL Tuono
LO RE RSV 04
Markino#139 Tuono
Maurolic RSV 04
Allora Ragazzi per Achille il kit ? pronto (sempre che tu non abbia una RSV04) fammi sapere se lo vuoi, io non ho postepay quindi di solito preferisco un bonifico che evita i 5 euro (se non sbaglio) di contrassegno.
Se non ci sono ripensamenti (a parte X-Fight) li posso far fare tutti (ho anche altre richieste) e dovrei riuscire a spedirli entro fine settimana prossima, max inizio settimana del 12, gradirei i vostri recapiti in PM a cui risponder? con le coordinate bancarie. Nella causale magari mettete anche il vostro nick cosi vi vedi pi? facilmente.
Come ho detto a chi vi ha preceduto, non ho problemi di fiducia, se preferite avere prima il materiale no problem. Evitate possibilmente di tirarmi pacchi
Allora per il discorso colore inizialmente ero perplesso anche io (.....bianchi bleah che schifo). poi li ho fatti e montati.. e diciamo che fanno serie, almeno sulla tuono con quelli suoi. Davanti non si vedono poi neanche tanto almeno sulle ohlins dietro si notano solo un filino di pi? se il telaio ? nero per il resto.....
Ora 2 cose, per il discorso 04-05 ho verificato oggi, non ci sono problemi solo che quelli gi? pronti non vanno bene. ci sono delle leggere modifiche dovute ai diversi aggeggi per il tiro catena.
Coloro che hanno fatto richiesta sono nell'ordine (spero)
Achille ?
RRGiallo RSV 04
ERGAL Tuono
LO RE RSV 04
Markino#139 Tuono
Maurolic RSV 04
Allora Ragazzi per Achille il kit ? pronto (sempre che tu non abbia una RSV04) fammi sapere se lo vuoi, io non ho postepay quindi di solito preferisco un bonifico che evita i 5 euro (se non sbaglio) di contrassegno.
Se non ci sono ripensamenti (a parte X-Fight) li posso far fare tutti (ho anche altre richieste) e dovrei riuscire a spedirli entro fine settimana prossima, max inizio settimana del 12, gradirei i vostri recapiti in PM a cui risponder? con le coordinate bancarie. Nella causale magari mettete anche il vostro nick cosi vi vedi pi? facilmente.
Come ho detto a chi vi ha preceduto, non ho problemi di fiducia, se preferite avere prima il materiale no problem. Evitate possibilmente di tirarmi pacchi
aspetto vostri PM
ciaooooooooooooooooooooo
Bene...per me bianchi vanno benissimo.
Se non ti spiace preferirei farti un vaglia postale, le poste le ho vicino all'ufficio....la banca dovrei prendermi un paio di ore di permesso..(non ho il conto online...)
Se mi mandi i tuoi dati via mail...ti mando il vaglia.
la mia posta : f.4occhi@libero.it
Ripropongo la lista.
Achille ?
RRGiallo RSV 04
ERGAL Tuono
LO RE RSV 04
Markino#139 Tuono
Maurolic RSV 04
NOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!
Quelli su Ebay no !!
Mea culpa, mea culpa....li ho presi io 6 mesi fa (stesso venditore...) mi son dimenticato di dirvi di stare alla larga !!!
raga, costano 24 Euro MA IL TIPO VI MANDA DELLE RUOTE PER PATTINI !!!
Appena li hai in mano si vede benissimo che sono ruote per pattini, hanno pure i cuscinetti a sfera...
Se li hai presi bianchi come me...ti arrivano di un giallino diarrea terribile (bianche le ruote per pattini non ci sono...)
Il bello ? che il tipo ti allega una lettera di accompagnamento dove dice (in inglese) che i suoi paratelai hanno addirittura i cuniscetti a sfera dentro...seppur di nessuna utilit? comprovata...ma tanto che c'era ce li ha messi !!
TIENI PRESENTE CHE LE RUOTE PER PATTINI LE TROVI NEI CENTRI COMMERCIALI AD 8 EURO LA CONFEZIONE DA 4 !!
Poi con 2 euro compri due viti passanti lunge, lunghe...
Terrrrrrribbbbile...!!!
Se puoi annulla l'offerta, se hai gi? pagato...ormai montali...ma ti assicuro che si vede che sono ruote per pattini...te li faccio vedere sulla mia :
Mi sono arrivati i tamponi ma non mi sembrano ruote di pattino come dici. Sono di color nero, sinceramente lo preferisco al bianco e non ci sono i cuscinetti.
Mi sa che la sola l'hai presa solo tu.
Comment