Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info tamponi sui perni ruota ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Si liquid... io te ne prendo una coppia se vanno bene anche per la '04!!
    Sarebbe ottimo averli prima di capodanno, ma non voglio mettere fretta a nessuno!!
    Io preferirei darveli tutti e quattro per evitare di dover rifare i calcoli sui tagli e sprecare materiale, comunque fate voi. Se volete assolutamente solo una coppia mi dovete dire se anteriore o posteriore.... (a meno che non vogliate solo quelli di destra o di sinistra per tendenze politiche )

Bull non ti preoccupare magari li famo pure personalizzati! vediamo!

Comment

• Font Size
      il lavoro del babbo di Claudio è esemplare!!! i tamponi sono bellissimi e calzano che è una meraviglia. complimenti di nuovo ai relizzatori.

Comment

• Font Size
        Originally posted by liquid.fly
        Io preferirei darveli tutti e quattro per evitare di dover rifare i calcoli sui tagli e sprecare materiale, comunque fate voi. Se volete assolutamente solo una coppia mi dovete dire se anteriore o posteriore.... (a meno che non vogliate solo quelli di destra o di sinistra per tendenze politiche )

Bull non ti preoccupare magari li famo pure personalizzati! vediamo!

Liquid per coppia intendo ant&post, se il msg era riferito a me!

Comment

• Font Size
          OOOOOOOOkkkkkkkkkkkkkkkkk Vaaaaaaaaaaaa bene!
          e a proposito se tutti danno l'adesione si possono avere in meno di 15 gg quindi tranquillo per cartagena!
          Last edited by liquid.fly; 02-12-05, 08:24.

Comment

• Font Size
            Io ero solo indeciso sul colore......ma se manca il "quinto" fatemi sapere che mi associo

Comment

• Font Size
              Cosa intendi con "personalizzati"??
              b

Comment

• Font Size
                I tamponi ruota anteriori... se li fate neri ed il montaggio fosse semplice... mi aggrego anche io !!!!!!!!

Bianchi... no.... non credo.... troppo contrasto con la moto rossa, parafango in carbonio e forcella nera...

Quelli posteriori li ho già messi ValterMoto....
                Last edited by Dueruote_; 02-12-05, 12:59.

Comment

• Font Size
                  Se entrano sulla RSV '04 Factory io li prendo sicuro.
                  Fatemi sapere.

Comment

• Font Size
                    OK anch'io sono della lista, prima li fai meglio è
                    lampssssssssssss

Comment

• Font Size
                      minkia....... (si pu? dire minkia vero?)

Allora per il discorso colore inizialmente ero perplesso anche io (.....bianchi bleah che schifo). poi li ho fatti e montati.. e diciamo che fanno serie, almeno sulla tuono con quelli suoi. Davanti non si vedono poi neanche tanto almeno sulle ohlins dietro si notano solo un filino di pi? se il telaio ? nero per il resto.....

Ora 2 cose, per il discorso 04-05 ho verificato oggi, non ci sono problemi solo che quelli gi? pronti non vanno bene. ci sono delle leggere modifiche dovute ai diversi aggeggi per il tiro catena.

Coloro che hanno fatto richiesta sono nell'ordine (spero)

Achille ?
                      RRGiallo RSV 04
                      X-Fight (se li vuoi ovviamente) Tuono
                      ERGAL Tuono
                      LO RE RSV 04
                      Markino#139 Tuono
                      Maurolic RSV 04

Allora Ragazzi per Achille il kit ? pronto (sempre che tu non abbia una RSV04) fammi sapere se lo vuoi, io non ho postepay quindi di solito preferisco un bonifico che evita i 5 euro (se non sbaglio) di contrassegno.

Se non ci sono ripensamenti (a parte X-Fight) li posso far fare tutti (ho anche altre richieste) e dovrei riuscire a spedirli entro fine settimana prossima, max inizio settimana del 12, gradirei i vostri recapiti in PM a cui risponder? con le coordinate bancarie. Nella causale magari mettete anche il vostro nick cosi vi vedi pi? facilmente.

Come ho detto a chi vi ha preceduto, non ho problemi di fiducia, se preferite avere prima il materiale no problem. Evitate possibilmente di tirarmi pacchi

aspetto vostri PM

ciaooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by liquid.fly
                        minkia....... (si pu? dire minkia vero?)

Allora per il discorso colore inizialmente ero perplesso anche io (.....bianchi bleah che schifo). poi li ho fatti e montati.. e diciamo che fanno serie, almeno sulla tuono con quelli suoi. Davanti non si vedono poi neanche tanto almeno sulle ohlins dietro si notano solo un filino di pi? se il telaio ? nero per il resto.....

Ora 2 cose, per il discorso 04-05 ho verificato oggi, non ci sono problemi solo che quelli gi? pronti non vanno bene. ci sono delle leggere modifiche dovute ai diversi aggeggi per il tiro catena.

Coloro che hanno fatto richiesta sono nell'ordine (spero)

Achille ?
                        RRGiallo RSV 04
                        ERGAL Tuono
                        LO RE RSV 04
                        Markino#139 Tuono
                        Maurolic RSV 04

Allora Ragazzi per Achille il kit ? pronto (sempre che tu non abbia una RSV04) fammi sapere se lo vuoi, io non ho postepay quindi di solito preferisco un bonifico che evita i 5 euro (se non sbaglio) di contrassegno.

Se non ci sono ripensamenti (a parte X-Fight) li posso far fare tutti (ho anche altre richieste) e dovrei riuscire a spedirli entro fine settimana prossima, max inizio settimana del 12, gradirei i vostri recapiti in PM a cui risponder? con le coordinate bancarie. Nella causale magari mettete anche il vostro nick cosi vi vedi pi? facilmente.

Come ho detto a chi vi ha preceduto, non ho problemi di fiducia, se preferite avere prima il materiale no problem. Evitate possibilmente di tirarmi pacchi

aspetto vostri PM

ciaooooooooooooooooooooo
                        Bene...per me bianchi vanno benissimo.
                        Se non ti spiace preferirei farti un vaglia postale, le poste le ho vicino all'ufficio....la banca dovrei prendermi un paio di ore di permesso..(non ho il conto online...)
                        Se mi mandi i tuoi dati via mail...ti mando il vaglia.
                        la mia posta : f.4occhi@libero.it

Ripropongo la lista.

Achille ?
                        RRGiallo RSV 04
                        ERGAL Tuono
                        LO RE RSV 04
                        Markino#139 Tuono
                        Maurolic RSV 04

Comment

• Font Size
                          X Liquid

Ciao, sono ancora in tempo x ordinare un kit? Ho una Tuono figther 2003. Ti ho spedito un pm.

Grazie.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ERGAL
                            NOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!
                            Quelli su Ebay no !!
                            Mea culpa, mea culpa....li ho presi io 6 mesi fa (stesso venditore...) mi son dimenticato di dirvi di stare alla larga !!!
                            raga, costano 24 Euro MA IL TIPO VI MANDA DELLE RUOTE PER PATTINI !!!
                            Appena li hai in mano si vede benissimo che sono ruote per pattini, hanno pure i cuscinetti a sfera...
                            Se li hai presi bianchi come me...ti arrivano di un giallino diarrea terribile (bianche le ruote per pattini non ci sono...)
                            Il bello ? che il tipo ti allega una lettera di accompagnamento dove dice (in inglese) che i suoi paratelai hanno addirittura i cuniscetti a sfera dentro...seppur di nessuna utilit? comprovata...ma tanto che c'era ce li ha messi !!
                            TIENI PRESENTE CHE LE RUOTE PER PATTINI LE TROVI NEI CENTRI COMMERCIALI AD 8 EURO LA CONFEZIONE DA 4 !!
                            Poi con 2 euro compri due viti passanti lunge, lunghe...

Terrrrrrribbbbile...!!!

Se puoi annulla l'offerta, se hai gi? pagato...ormai montali...ma ti assicuro che si vede che sono ruote per pattini...te li faccio vedere sulla mia :

http://us.a1.yahoofs.com/users/42c08...AObjDBaWMZ3dQJ
                            Mi sono arrivati i tamponi ma non mi sembrano ruote di pattino come dici. Sono di color nero, sinceramente lo preferisco al bianco e non ci sono i cuscinetti.
                            Mi sa che la sola l'hai presa solo tu.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by puffin
                              Ciao, sono ancora in tempo x ordinare un kit? Ho una Tuono figther 2003. Ti ho spedito un pm.
                              Grazie.
                              direi di si

Quindi

Achille______ ?
                              RRGiallo_____RSV 04
                              X-Fight______Tuono
                              ERGAL______Tuono____manca indirizzo___ risposto in PM
                              LO RE______ RSV 04
                              Markino#139 Tuono____indirizzo OK______risposto in PM
                              Maurolic____ RSV 04___indirizzo OK______ risposto in PM
                              Puffin______ Tuono____indirizzo OK______risposto in PM
                              Last edited by liquid.fly; 04-12-05, 19:21.

Comment

• Font Size
                                ti ho fatto bonifico leggi MP

Comment

X
                                Working...
                                X