Pu? darsi. Non saprei.
Il problema del regolatore ? che ? uno shunt. e quello del v4 ? uno shunt anche lui ( sempre meglio del v2 sia chiaro).
Quindi l? sta a te, c'? un unico modo, apri il carter e guarda lo statore. il mio a 30000 km di seriale ( a quel tempo la usavo anche nel traffico) ? come nuovo. Se il regolatore del v4 ? shunt come so che ? purtropo non risolvi, sar? un filo pi? efficente ma chi lo s?, l'unica ? controllare dopo 25000km
purtroppo invece ora sono costretto a usarla col contagoccie .
ciao
Il problema del regolatore ? che ? uno shunt. e quello del v4 ? uno shunt anche lui ( sempre meglio del v2 sia chiaro).
Quindi l? sta a te, c'? un unico modo, apri il carter e guarda lo statore. il mio a 30000 km di seriale ( a quel tempo la usavo anche nel traffico) ? come nuovo. Se il regolatore del v4 ? shunt come so che ? purtropo non risolvi, sar? un filo pi? efficente ma chi lo s?, l'unica ? controllare dopo 25000km
purtroppo invece ora sono costretto a usarla col contagoccie .
ciao
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