Piccolo aggiornamento che interessa a pochi ma ? doveroso.
Ci sono stati in totale 5 casi di centraline che andavano in errore x sovravoltaggio oltre i 10.000 giri/min una volta installato il regolatore seriale (quindi una % micro). Abbiamo appurato che i seriali prima generazione ( sia il CE605 che il SH775) non sono abbastanza svelti sulle frequenze alte ( tralasciamo il discorso tecnico qui...) e questi 5 ragazzi hanno la ecu che va in blocco.
Morale: seppur il problema ? marginale e riguarda solo pochi utenti ci siamo interessati e sett prox abbiamo il resposno sui seriali di 2? generazione ( CE605 Ver2 e SH847) che tengono le frequenze fino a 13/14000 giri.
Se qualcuno qui ? interessato mi contatti pure.
Suzuki x esempio ha introdotto il SH847 su tutta la ganmma dei v2 proprio per lo stesso problema sui Vstrom 2015)
Gli appassionati ? giusto che possano usare ancora i V2 senza rogne...
Non rispondo al topic quindi se volete mp x info!
ciao a tutti.
Ci sono stati in totale 5 casi di centraline che andavano in errore x sovravoltaggio oltre i 10.000 giri/min una volta installato il regolatore seriale (quindi una % micro). Abbiamo appurato che i seriali prima generazione ( sia il CE605 che il SH775) non sono abbastanza svelti sulle frequenze alte ( tralasciamo il discorso tecnico qui...) e questi 5 ragazzi hanno la ecu che va in blocco.
Morale: seppur il problema ? marginale e riguarda solo pochi utenti ci siamo interessati e sett prox abbiamo il resposno sui seriali di 2? generazione ( CE605 Ver2 e SH847) che tengono le frequenze fino a 13/14000 giri.
Se qualcuno qui ? interessato mi contatti pure.
Suzuki x esempio ha introdotto il SH847 su tutta la ganmma dei v2 proprio per lo stesso problema sui Vstrom 2015)
Gli appassionati ? giusto che possano usare ancora i V2 senza rogne...
Non rispondo al topic quindi se volete mp x info!
ciao a tutti.
Comment