Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poco tempo fa BMW ha avuto un problema con la turismo boxer.
Un mono posteriore si ? bloccato e vi ? stato un incidente.
Sai cosa ha fatto BMW?
HA richiamato tutte le moto gi? consegnate e dato in sostituzione un GS finch? non arrivava la moto appena ordinata.
Aprilia avrebbe fatto lo stesso?
Io dico di no.
vallo a dire ai proprietari di bmw auto con motore n47 che spacca la catena di distribuzione per un errore di progettazione a meno di 100.000km e non gli passano nemmeno il ricambio..
Ma infatti la motivazione non ? la noia meccanica. ? che ad aprilia non la si perdona ad altre case si.
E pi? ? famoso il marchio e pi? la gente nega clamorosamente di avere avuto problemi.
? sotto gli occhi di tutti dai....inutile dirci le stesse cose.
Aprilia paga anche colpe che non ha, oltre tutte quelle che ha gia di suo
[QUOTE=joe998;9962684]Ma infatti la motivazione non ? la noia meccanica. ? che ad aprilia non la si perdona ad altre case si.
E pi? ? famoso il marchio e pi? la gente nega clamorosamente di avere avuto problemi.
? sotto gli occhi di tutti dai....inutile dirci le stesse cose.
Aprilia paga anche colpe che non ha, oltre tutte quelle che ha gia di suo[/QUOTE
Basta tagliamo la testa al toro......... adesso Dave prende una bella RF, la usa e se tra un anno ? ancora contento prometto che vendo la Panigale e la prendo anche io.
Basta tagliamo la testa al toro......... adesso Dave prende una bella RF, la usa e se tra un anno ? ancora contento prometto che vendo la Panigale e la prendo anche io.
ok? :1:
dai!! che cosi facendo aprilia nel 2016 vende ben 2 moto!!! :gaen:
ok? :1:
Si ma il boss ha gli ammanicamenti potentissimi, se ci parli e gli nomini un'azienda a caso, lui ? amico del direttore generale, marketing,commerciale, anche della tipa che risponde al telefono.
Penso che se la prende il boss questa moto fa pi? pubblicit? di civ e mondiale SSTK messi assieme, ditemi di no.
Ah se poi fa anche la discussione dell'allestimento e vita e morte e miracoli della moto come fa sempre, ciaaaaaaoooooooooooooooo quasi meglio anche della motogp per come stanno andando!
21.000.. se fosse realmente cos? aprilia gle la deve regalare!! :gaen:
Dovrebbe dargliela e pagarlo.
Se io fossi aprilia gliela darei per davvero, senza scherzi e leccanaggi. Quante MIGLIAIA o DECINE di migliaia di persone leggono tutti i giorni questo sito?
Solo la discussione del ritorno in pista del boss cosa ha totalizzato? 15mila letture in una settimana?!?!?!??!?!
A MENO CHE LA CANAGLIA NON L'ABBIA GIA' IN GARAGE.
Se io fossi aprilia gliela darei per davvero, senza scherzi e leccanaggi. Quante MIGLIAIA o DECINE di migliaia di persone leggono tutti i giorni questo sito?
Solo la discussione del ritorno in pista del boss cosa ha totalizzato? 15mila letture in una settimana?!?!?!??!?!
A MENO CHE LA CANAGLIA NON L'ABBIA GIA' IN GARAGE.
Effettivamente, basta vedere che movimentata ha dato mito al forum aprilia nelle ultime settimane, dopo che ha provato il V4, pensa se ne avesse una in garage e facesse una special delle sue.
Solo che in Aprilia non penso siano cos? svegli da valutare questa possibilit? potentissima. Le regaleranno a emanuele filiberto o qualche pirla che nemmeno ci sa andare o le usa.
Per? il boss con aprilia sarebbe cosa MOLTO interessante eh.
Comment