Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 perch? la gente non la compra?
Collapse
X
-
-
Comunque il family-feeling lo adotta anche BMW (anche con le moto, non solo sulle auto) e vende lo stesso...quindi, sinceramente mi sembra un po' un volersi attaccare proprio a tutto.
Detto ci?, vi racconto l'ultima storiella, di ieri:
Di ritorno dalla Slovenia, per un addio al celibato, in autostrada troviamo la segnaletica per Borgo Panigale e un mio amico fa "Oh, passiamo da Borgo Panigale e andiamo in Ducati"; io gli rispondo "Bh?, veramente ci si poteva fermare a Noale, dato che ci siam passati". Sua risposta "A veder cosa? Aprilia finch? non impara a far moto oltre le 125-250, dove vuole andare? ? in MotoGP e i risultati si vedono...".
Con la mia calma ed educazione ho provato a spiegargli che non ne capisce niente (), che se proprio vogliamo parlare di campionati riferiti a moto di serie, bisognerebbe considerare SBK (gi? troppo, ma almeno pi? vicino rispetto al mondiale prototipi), STK e CIV e che in certi casi sarebbe meglio star zitti se le cose non si sanno...ma come spesso accade, mi sono scontrato con un muro. Resta sempre la solita storia, i prodotti Aprilia li conoscono solo gli appassionati; la loro bont? solo chi li prova; i problemi invece li conosce chiunque...ma solo chi le compra sa che non hanno pi? problemi delle altre (l'esemplare sfigato capita dappertutto). Poi certo, l'assistenza (valida) ? deficitaria, soprattutto al sud; ma se si fanno le cose per bene (seguendo l'ordinaria manutenzione), non mi sembrano tanto pi? delicate rispetto ad altre moto non-Aprilia (sfighe a parte, che ripeto esistono per tutti i marchi).
Prima la capillarit? delle officine serie, poi una bella lavata di testa ai concessionari (i multimarca cercano di dirottare il cliente su altro...spesso), poi una rinfrescata al modo di curare l'immagine (e anche alla gamma moto proposta, non solo ai V4). Credo che questi siano i cardini sui quali Aprilia dovrebbe concentrarsi per rinascere sul mercato in maniera seria.
Z
P.S. mito22, giustamente hai scritto che ? una valutazione personale, ma io la lucetta del cambio marcia la vedo bene quando inizia a lampeggiare...e non ? che mentre vado penso a guardar la strumentazione
Si vede che il rosso attira di pi? la mia attenzione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa di domenica che fate? VEDETE i cancelli chiusi?
Poi cmq. Ducati ha un museo, visite guidate, ecc. ecc.
Anche aprilia lo fa?(in generale, non solo per Aprilia).
Comunque, questo dovresti chiederlo a chi l'aveva propostoehehe.
Non so se Aprilia organizzi qualcosa tipo Ducati. Sarebbe folle non farlo, fra mondiali vinti e moto che han fatto la storia nei vari campionati, volendo di roba per far battere il cuore di un appassionato, ne hanno...
Z
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa di domenica che fate? VEDETE i cancelli chiusi?
Poi cmq. Ducati ha un museo, visite guidate, ecc. ecc.
Anche aprilia lo fa?
...due ore la mattina solo citofonando e sperando che qualcuno venga ad aprire, poi dalle 13 alle 14 e stop.
Una volta fuori orari ho citofonato chiedendo di comprare qualche maglietta:
mi hanno risposto di guardare il cartello degli orariLast edited by *Profeta*; 24-08-15, 15:05.
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostA Noale non riesci neppure a comprere un cappellino, io ci sono passato mille volte ed e' sempre chiuso... fanno orari strampalati...
...due ore la mattina solo citofonando e sperando che qualcuno venga ad aprire, poi dalle 13 alle 14 e stop.
mi hanno risposto di guardare il cartello degli orari
Comment
-
A me piacerebbe provarla ma non so come...potrebbero fare piu eventi per le piste di tutta italia,tipo il v4 days che han fatto a misano in aprile. Dovessero farlo a cremona vado a provarla al volo!!! e chiss? che mi venga la voglia...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAlb... daje nun te scazz?!
Ho saputo dai ragazzi qua sopra che mi regalano una moto (speriamo col pieno) te la faccio provare casomai..
ah,ah..
Mi sento che vedremo presto Mito con una RSV
Col sondaggione in corso a Noale ti faranno le feste
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostA Noale non riesci neppure a comprere un cappellino, io ci sono passato mille volte ed e' sempre chiuso... fanno orari strampalati...
mi hanno risposto di guardare il cartello degli orari
Comment
X
Comment