Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di voi possessori di rsv4 r 2010!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marcellino Racing View Post
    Ma allora sti fantomatici 12-15 km/l chi riesce a farli??Stavo pensando di mettere la mappa R per consumare ancora meno...
    20 euro sono dipende dai posti 11 litri o poco pi? +/-(toscana la pago spesso sopra 1.8 o ci giri attorno ) se fai 12km litri per 11 litri sono 132 km matematicamente parlando.........se ti danno con 20 euro 12 litri(qui da me no) sono sempre 144km

Quindi invece di pensare in euro prova a prenderti uan calcolatrice fare la divisione km e litri facendo un pieno raso e poi rifai il pieno (scusami 12 litri con venti ero esagerando per 12 non fa 144.......se tu fai 140km non sono i 12km litro!!!)

Ciao Fiore
    PS:La matematica ? una cosa diversa rispetto all'euro

Comment

• Font Size
      A conti fatti io sono su i 12 km/l... A me sta bene la uso tra tangenziali e citta.

Comment

• Font Size
        I consumi sono ormai cosa nota......il primo giro con la rsv4,me ne resi conto subito,entr? in riserva a serbatoio pieno,a 140kmetrini....qui si parla invece di un'altra cosa e cio? del comportamento della moto in mappa"S"....e' possibile che prima le mappe lavorassero in maniera simile?o addirittura non ci fosse differenza,come invece dichiarato sul libretto?non sono in ansia,ne nutro manie di persecuzione,e ne sono diventato per questo disappetentema avendo sotto il culone una moto diversa,qualche domandina uno se la fa venire....ora,a questo punto,per togliermi ogni dubbio dovrei provare un'altra rsv4....quindi se qualcuno ? disposto a venire sulla costa labronica,e' ben accetto....dopo una lanciatina in variante,si va a casa e ci si sfonda un mega panino primavera alla brucche con tanto di boccale di birrozza!brucche

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          I consumi sono ormai cosa nota......il primo giro con la rsv4,me ne resi conto subito,entr? in riserva a serbatoio pieno,a 140kmetrini....qui si parla invece di un'altra cosa e cio? del comportamento della moto in mappa"S"....e' possibile che prima le mappe lavorassero in maniera simile?o addirittura non ci fosse differenza,come invece dichiarato sul libretto?non sono in ansia,ne nutro manie di persecuzione,e ne sono diventato per questo disappetentema avendo sotto il culone una moto diversa,qualche domandina uno se la fa venire....ora,a questo punto,per togliermi ogni dubbio dovrei provare un'altra rsv4....quindi se qualcuno ? disposto a venire sulla costa labronica,e' ben accetto....dopo una lanciatina in variante,si va a casa e ci si sfonda un mega panino primavera alla brucche con tanto di boccale di birrozza!brucche
          Vorresti provare un Dorsoduro 1200 con ABS per? due birre sono poche

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
            Sai che a te riserverei un trattamento particolareanche se provando la dorsoduro,non mi togli i dubbi che ho!quando vieni?????di birre in frigo c'? n'? sono sempre pi? di due,ultimamente bevo le rosse,ma se preferisci le bionde,non hai che da fare un fischio......brucche

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              Sai che a te riserverei un trattamento particolareanche se provando la dorsoduro,non mi togli i dubbi che ho!quando vieni?????di birre in frigo c'? n'? sono sempre pi? di due,ultimamente bevo le rosse,ma se preferisci le bionde,non hai che da fare un fischio......brucche
              SE riesco a partire presto e non mi entrano problemi domani sera sono nella tua zona

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fiore View Post
                SE riesco a partire presto e non mi entrano problemi domani sera sono nella tua zona

Ciao Fiore
                Ok fammi saper che ti organizzo una pizzata in casa che Corinne ? libera,e cos? oltre a stare pi? tranquilli evitiamo di farci spennare ......cos? alla buona,per stare insieme......a presto brucche e corinne

Comment

• Font Size
                  Brucche che uomo fortunato.....

Comment

• Font Size
                    Brucche se oggi fai un giretto prova a metterla in T e quindi vedi come va in quella mappa
                    (Se per caso va bene la moto vuol dire che ? solo un disocrso di mappa che ora la S ? diversa da prima....per? la T con la nuova mappa ? migliorata quindi qui non dovresti aver problemi..........se hai problemi anche con la T vuol dire che c'? un altro problema ......benzina sporca,pompa eccc)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fiore View Post
                      Brucche se oggi fai un giretto prova a metterla in T e quindi vedi come va in quella mappa
                      (Se per caso va bene la moto vuol dire che ? solo un disocrso di mappa che ora la S ? diversa da prima....per? la T con la nuova mappa ? migliorata quindi qui non dovresti aver problemi..........se hai problemi anche con la T vuol dire che c'? un altro problema ......benzina sporca,pompa eccc)

Ciao Fiore
                      Il tempo di prepararmi e la provo.....non sto ancora al 100 per 100 col raffreddore,ma pazienza!allora ti aspetto per stasera,cos? ti faccio il report in diretta:fammi sapere,soltanto per allertare la Corinne.....aspetto te e la moglie,ovviamente....mica ti ci manda da solo!!!Brucche

Comment

X
                      Working...
                      X