Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di voi possessori di rsv4 r 2010!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come gi? spiegato in altri post,ho ritirato la moto dopo sostituzione sensore pressione aria,e in mappa"S",la moto ha un comportamento diverso da prima....mi riservo di provarla in mappa "T",appena mi passa questa cavolo di febbre,intanto a voi chiedo:lo fa anche a voi in mappa s una scarsa reattivit? del propulsore,per poi diventare "cattivo" dalla terza in poi?ve lo chiedo,perch? prima dell 'aggiornamento della centralina,io grande differenza fra mappa "S" e mappa"T"non la notavo....era normale prima oppure ? a posto ora?spero di essere stato chiaro,ed attendo da voi possessori,notizie in merito.....grazie dal brucche!ps genesis non ti arrabbiare

• Font Size
    Forza brucche!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by brucche View Post
      come gi? spiegato in altri post,ho ritirato la moto dopo sostituzione sensore pressione aria,e in mappa"s",la moto ha un comportamento diverso da prima....mi riservo di provarla in mappa "t",appena mi passa questa cavolo di febbre,intanto a voi chiedo:lo fa anche a voi in mappa s una scarsa reattivit? del propulsore,per poi diventare "cattivo" dalla terza in poi?ve lo chiedo,perch? prima dell 'aggiornamento della centralina,io grande differenza fra mappa "s" e mappa"t"non la notavo....era normale prima oppure ? a posto ora?spero di essere stato chiaro,ed attendo da voi possessori,notizie in merito.....grazie dal brucche!ps genesis non ti arrabbiare
      si la nuova mappa ha levato qualcosina!! la s ora sta per stanca non sport

Comment

• Font Size
        Si confermo,io la uso quando esco con mia moglie,la mappa S ha zero on/off ? una accelerazione molto pi? tranquilla

Comment

• Font Size

Anche per la la Tuono la nuova mappa S anche la Race ? davvero parecchio + fiacca, in contropartita ho verificato un certo miglioramento dal punto di vista dei consumi perlomeno andando tranquilli. Gli ultimi tre pieni l'ho tenuta sempre inserita di proposito per verificare e ho fatto forse per la prima volta sempre oltre 14 km al litro.

Comment

• Font Size
            tutto nella norma adesso dai gassss brucche!

Comment

• Font Size
              Originally posted by HyperRR View Post
              Anche per la la Tuono la nuova mappa S anche la Race ? davvero parecchio + fiacca, in contropartita ho verificato un certo miglioramento dal punto di vista dei consumi perlomeno andando tranquilli. Gli ultimi tre pieni l'ho tenuta sempre inserita di proposito per verificare e ho fatto forse per la prima volta sempre oltre 14 km al litro.
              Baccalatoneeeeeeeeee attento che se scrivi che fai 14km con un litro qui ti fucilano................quando ? uscita la mappa nuova e io riportavo da 12 a 14 certi personaggi mi perculavano uno mi ha messo perfino la foto di un yet(caccia)

Scherzi a parte con la nuova mappa in S andando in giro senza scannarsi si va sul 14 o meglio 13/15km con un litro.

Ciao Fiore
              PS: Brucche prendi la moto e dai gas e metti in T,se vuoi girar tranquillo e risparmiare benza e moto pi? fluida metti in S.......se giri da fermone o pioggia metti in R(hai 3 mappe e usa quella che ti serve al momento......basta solo che "schicci" un tasto per cambiarle porca trotta!!!)

Comment

• Font Size
                a me la S mi da noia, ripeto la uso solo con la consorte, non ama che la moto in accelerazione in 2 alzi la ruota ,anche se aw ? inserito....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maursv4r View Post
                  a me la S mi da noia, ripeto la uso solo con la consorte, non ama che la moto in accelerazione in 2 alzi la ruota ,anche se aw ? inserito....
                  Appunto perch? ci sono 3 mappe quindi una la T per la guida sportiva e due pi? calme ,non puoi lamentarti di come va la S o la R se vuoi la guida sportiva. Oppure lamentarti dei consumi ecc....... se vuoi risparmiare benza o girar tranquillo(esempio in due o per altri motivi) metti in S ,se vuoi dar gas metti in T..........per? se vuoi fare guida sportiva e metti in S e ti lamenti lascia il tempo che trova........la T cosa serve??

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    ho messo la R solo 2 volte,appena acquistata la moto per testare le funzioni multi mappa,e un giorno che pioveva fortissimo ed ero in moto,per il resto mappa T sempre.... mappa S solo con moglie ? pi? tranquilla anche l accelerazione ? pi? calma e poi nn ha on/off.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fiore View Post
                      Baccalatoneeeeeeeeee attento che se scrivi che fai 14km con un litro qui ti fucilano................quando ? uscita la mappa nuova e io riportavo da 12 a 14 certi personaggi mi perculavano uno mi ha messo perfino la foto di un yet(caccia)

Scherzi a parte con la nuova mappa in S andando in giro senza scannarsi si va sul 14 o meglio 13/15km con un litro.

Ciao Fiore
                      PS: Brucche prendi la moto e dai gas e metti in T,se vuoi girar tranquillo e risparmiare benza e moto pi? fluida metti in S.......se giri da fermone o pioggia metti in R(hai 3 mappe e usa quella che ti serve al momento......basta solo che "schicci" un tasto per cambiarle porca trotta!!!)

Io in T faccio i 13,5 con mappa aggiornata l'ultima volta nel 2012.....la mia ? un 2009 e ormai ho superato i 28k km

Comunque io ho una guida particolare......

Comment

• Font Size
                        Nei percorsi di trasferimento o in fase di relax la S si pu? pure usare , poi al bisogno due colpetti di tasto e via di T

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          Io in T faccio i 13,5 con mappa aggiornata l'ultima volta nel 2012.....la mia ? un 2009 e ormai ho superato i 28k km

Comunque io ho una guida particolare......

Nessun problema a crederti,se metti ultima migliori sicuramente su questo aspetto (Con ultima mappa non ? che peggiori )

Ciao Fiore
                          PS:Io ho sempre riferito consumi tra il 12/14 ,quindi per me nessuna novit? (Uso pista chiaramente o similari cambia tutto ) e con mappa nuova anche 13/15 in S e uso tranquillo

Comment

• Font Size
                            roby con la R al mugello ha fatto 2:11 hahahaha
                            e mi fa ma la moto non va !!! e te credo sei in R ha !!! pensavo stesse per racinghahahahaha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              roby con la R al mugello ha fatto 2:11 hahahaha
                              e mi fa ma la moto non va !!! e te credo sei in R ha !!! pensavo stesse per racinghahahahaha
                              Un bel baccalatooooooooooooneeeeeeeee al cubo Roby se lo merita a sto punto

Ciao Fiore

Comment

X
                              Working...
                              X