Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'RSV4 factory si rompe x la 3^ volta,APRILIA mi volta le spalle!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Aprilia poteva benissimo mettere i pezzi gratis e lasciare la manodopera a carico di catvllo.
    Comunque sulla mia Audi a6 si ? crepata una testata a 90 mila km e non mi hanno passato neppure il costo della telefonata. 5000 euro di danni.
    esatto, ? questo il discorso che facevo io qui sopra, non voglio accusare nessuno in particolare perch? bisogna sapere esattamente come stanno le cose ma vedo che solitamente finisce sempre in un modo e cio? che siam sempre noi a pagare......

io stesso, esperienza disastrosa Ducati a parte, ne ho da raccontare.........piantone di sterzi della mia bmw 325 spaccato e naturalmente i crukki non rispondono ( makkina di 40.000 km, si spaccan tutti, io conosco 4 persone con lo stesso problema e bmw dice che non'? un difetto) la skoda yeti di mio pap? a 20000 km catena distribuzione da sostituire, anche qui tutte le makkine del gruppo con quel motore hanno sto problema ma dal Wolsvagen tutto tace.........

poi magari Catvllo ha messo la sabbia nel serbatoio e noi parliamo per niente, per?...............
    Last edited by Dy27; 10-07-14, 15:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marcellino Racing View Post
      Secondo me Aprilia nn sta bene...nn si trattano cos? i clienti che acquistano le loro moto...a fare cos? ci si sputtana e poi di possibili acquirenti futuri nn se ne perde uno,ma almeno 10,perch? il passaparola ? una brutta cosa...
      Quoto,pure io per il prossimo anno pensavo ad una aprc,ma se ne sentono troppe di ste storie...
      Aprilia non pu? lavarsene le mani,piuttosto poteva fare come sulla mia golf,i pezzi li han messi loro e la manodopera a carico mio.

Comment

• Font Size
        Non voglio difendere nessuno,ma ci sono stati ,anche se rari ,casi in cui l Aprilia si ? dimostrata comprensiva .

Comment

• Font Size
          sentire queste cose dispiace, comunque io da tempo dico che questa ? la mia prima ? ultima Aprilia, le giapponesi saranno meno "Romantiche" ma chi se ne frega i soldi sono soldi !

Comment

• Font Size
            Mappa originale anzi la centralina motore e' stata cambiata appena un anno fa fu la prima volta che mi lascio' per strada!!!

Noi al SUD d'estate le moto le usiamo di Notte perche' fa un caldo boia e rimanere x strada di Notte e' da sbattere la testa a bestia!!!

Comment

• Font Size
              Comprendo il problema, ed ? condivisibile l'incazzatura... dalla mia posso solo dirti che molto (anzi tutto) dipende dalla relazione che si ha con il concessionario. Infatti ? questo che filtra le richieste. E certamente visto il momento critico posso immaginare che un concessionario del Sud (parlo nella media, non voglio generalizzare) pu? non mostrarsi collaborativo. Non lo giustifico, ma ? cosi. Ho lavorato tanti anni nel settore x una casa giappone come ispettore e posso dirti che tutto dipende da quanto il concessionario ha peso nei confronti della casa madre. Piu ha peso, piu la criticita scorre e non diventa un problema solo per lui

A roma mi faccio seguire dal concessionario ufficiale dal quale ho comprato la moto, lo scarico, faccio i tagliandi... e compro anche l'abbigliamento. Si ? sempre mostrato disponibile... conosco pero persone estranee che hanno bussato alla porta ed hanno trovato chiuso... ? triste ma funziona cosi..

Comment

• Font Size
                Originally posted by xnans77 View Post
                comprendo il problema, ed ? condivisibile l'incazzatura... Dalla mia posso solo dirti che molto (anzi tutto) dipende dalla relazione che si ha con il concessionario. Infatti ? questo che filtra le richieste. E certamente visto il momento critico posso immaginare che un concessionario del sud (parlo nella media, non voglio generalizzare) pu? non mostrarsi collaborativo. Non lo giustifico, ma ? cosi. Ho lavorato tanti anni nel settore x una casa giappone come ispettore e posso dirti che tutto dipende da quanto il concessionario ha peso nei confronti della casa madre. Piu ha peso, piu la criticita scorre e non diventa un problema solo per lui

a roma mi faccio seguire dal concessionario ufficiale dal quale ho comprato la moto, lo scarico, faccio i tagliandi... E compro anche l'abbigliamento. Si ? sempre mostrato disponibile... Conosco pero persone estranee che hanno bussato alla porta ed hanno trovato chiuso... ? triste ma funziona cosi..
                una sacro santa verita' !!!! Per quello il marchio no decolla !!!!
                Ci vogliono piu' conce buoni in tutti i sensi !!!! Io non ne ho nel giro di 60 km !!!!!! E abito al nord profondo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Di ufficiali
                ilmio mecca di fiducia fortunatamente ha una aprc e la mia e' sempr ecoccolata e perfetta

ma se ho o non ho i guid avalvole difettosi non lo sapro mai !!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CATVLLO View Post
                  Mappa originale anzi la centralina motore e' stata cambiata appena un anno fa fu la prima volta che mi lascio' per strada!!!

Noi al SUD d'estate le moto le usiamo di Notte perche' fa un caldo boia e rimanere x strada di Notte e' da sbattere la testa a bestia!!!

Catvllo per? ti posso garantire che nessun marchio ? esente da difetti.Pensa alle prime r1 big bang,nn se ne salvava una,tutte con il motore che esplodeva.Cmq purtroppo ? vero,se il conce nn ha un buon feeling con la casa son cacchi...qui da me mi son visto rifiutare una riparazione in garanzia su un cruscotto perch? nn avevano ancora ottenuto il permesso da Aprilia a fare le garanzie e io l'ho presa nel culo perch? la garanzia mi ? scaduta dopo poco...
                  Cerca un motore e cambialo in toto,poi vendila se sul serio sei stanco di questa moto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcellino racing View Post
                    catvllo per? ti posso garantire che nessun marchio ? esente da difetti.pensa alle prime r1 big bang,nn se ne salvava una,tutte con il motore che esplodeva.cmq purtroppo ? vero,se il conce nn ha un buon feeling con la casa son cacchi...qui da me mi son visto rifiutare una riparazione in garanzia su un cruscotto perch? nn avevano ancora ottenuto il permesso da aprilia a fare le garanzie e io l'ho presa nel culo perch? la garanzia mi ? scaduta dopo poco...
                    Cerca un motore e cambialo in toto,poi vendila se sul serio sei stanco di questa moto...
                    si ma cosa cost aunmotore aprc!? Usato e dove???? Lo trovi !!!
                    Dimmelo che me ne servono due !!!!!

Comment

• Font Size
                      comprate le OLD...scusate l'intervento ma volevo sdrammatizzare
                      Mi dispiace molto x l'accaduto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        si ma cosa cost aunmotore aprc!? Usato e dove???? Lo trovi !!!
                        Dimmelo che me ne servono due !!!!!

Su subito.it c'? ne era uno a Roma poco tempo fa.

Comment

• Font Size
                          una cosa del genere ? successa ad un amico di mio padre con una fiat.

lui si ? preso una settimana di vacanza e si ? messo fuori dal negozio e ad ogni persona che si avvicinava raccontava la storia.

te la faccio breve dopo poco ? uscito il proprietario e hanno sistemato tutto
                          Last edited by ruggero; 11-07-14, 08:31.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ruggero View Post

lui si ? preso una settimana di vacanza e si ? messo fuori dal negozio e ad ogni persona che si avvicinava raccontava la storia.

questa ? da numero uno!!!!!!!! sarebbe da fere sempre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ruggero View Post

fatto anche io, per uno scarico, ma io in maniera leggermente piu' aggressiva,c'? mancato poco che qualcuno si facesse mooolto male. Dopo qualche gg tutto risolto. Sono situazioni spiacevoli, ma quando le cose volgono al peggio..........a mali estremi ,estremi rimedi; tanto il rapporto di rispetto ? perso

Comment

• Font Size
                                con aprilia io ''purtroppo '' o per fortuna mi ci son incontrato solo quando acquistai la RS 125 ....certo erano altri tempi e vero ....ma neanche ad un mese di moto (nuova) si creo lasco nella catena uscendo dalla corona ....e prendendo una frustata entro nel blocco motore creando un buco abnorme.....fatto sta che aprilia si accoll? tutto portarono la moto a noale a spese loro ....(tralaltro ai tempi abitavo a treviso)....e dopo neanche un mese oltre al motore nuovo mi regalarono anche gli scarichi arrow .....che dire rimasi contentissimo tutto senza spendere un centesimo ......l'unica cosa che mi ha sempre lasciato con il dubbio e ......e stato mio padre che al concessionario l'ha convinto a fare il lavoro naturalmente in garanzia o altro ??? poi dopo quella volta nello stesso concessionario comprai 2 auto ...e sempre mi hanno trattato strabene...!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X