Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smdl 1:34 con le michelin power slick con squalifica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    carcassa ? morbida stile pirelli o dura stile dunlop?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by rsvsteve View Post
      carcassa ? morbida stile pirelli o dura stile dunlop?
      non sono cosi fine ne io ne mirko mirko e' entrato e gasss
      punto !!!

      a me sembrano toste pero devi provare !!!!!tu !!
      potremmo avere due percezioni differenti !!!!
      dietro 1:6 davanti 2:3 con me hanno funzionato benissimo !!!!
      con 1:6 dietro penso che abbia il carcassone rigido

      ma il bello e' che puoi correggere in traiettoria senza scompensi

      e in frenata non cede l'anteriore !!!!!
      Last edited by genesis; 23-06-14, 10:27.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Te lo dico in pm Fulvio....guai a parlare male della gente in pubblico senza che siano presenti, ahahahaha!!!
        Cmq porca zozza mettila una minchia di virgola ogni tanto, dal post che hai scritto sembra quasi che sia stato io ad andarmi a lamentare...quando invece ero sugli spalti a godermi Mirko che fiondava tutti uno dietro l'altro.

        P.S. Smoccolamenti????? non ci siamo capiti!!! ieri son tornato a casa e mi son messo proprio i maroni in morsa, ahahahaha! Cacchio che moto!!! Bilanciata benissimo, gran motore...mi sa che sar? uno dei pochi che dalla crucca ritorner? in sella all'aprilia!
        Poi c'? poco da fare, il valore affettivo non regger? mai e poi mai il confronto col chrono....al cuor non si comanda!

        Comment


        • Font Size
          #34
          grazie Fulvio x le dritte, sempre disponibile
          Mi segno il tutto e se al prox giro non trover? le dunlop a prezzo conveniente prover? queste Michelin.

          Denis concordo con te che un amatore (pur veloce, ma sempre amatore) come sei te deve usare la moto che pi? gli piace, indipendentemente dal chrono...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Importante sarebbe sapere quanto farebbe il tuo amico con Pirelli o dunlop...per avere un paragone no perch? se Goi fa 33 con le mitas io comunque non le prendo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by eno View Post
              Importante sarebbe sapere quanto farebbe il tuo amico con Pirelli o dunlop...per avere un paragone no perch? se Goi fa 33 con le mitas io comunque non le prendo
              certo hai ragione
              ma ieri e' andata cosi
              il mio post era per tutti quelli che mi hanno detto che le michelin non vanno bene !!!
              per tutti quelli che pensano che un aprilia sia inferiore a panigale e a bmw
              a tutti quelli che parlano per sentito dire
              a tutti quelli che sono convinti sempre di essere nel giusto

              mirko gira il 33 con il bmw e pirelli il suo va fidati
              con la mia 34 !! con cambio normale e Gomme finite e rapporti del mugello

              ora sono due le cose o la mia aprilia va piu'di un bmw
              !? ma no penso! o le gomme funzionano

              oppure e' stato solo un caso !!!!!
              dai sara' cosi
              le michelin non vanno bene
              l'aprilia non va avanti e il cronometro del circuito e il mio gps saranno sbagliati !!!
              e questo pareggiamento non e' mai esistito


              la mia rsv fatta da arale apina!!! e' un mostro punto !!!!!!! vogliamo anche mettere in dubbio apina ?!

              sto cherzando ma io ci metto anima e cuore
              se vogliamo si puo anche dire che faceva un cado porco eppure ste gomme hanno retto le sevizie altrui

              ha la mia rsv non e' una mitas

              hahahahahah
              Last edited by genesis; 23-06-14, 11:45.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by rsvsteve View Post
                grazie Fulvio x le dritte, sempre disponibile
                Mi segno il tutto e se al prox giro non trover? le dunlop a prezzo conveniente prover? queste Michelin.

                Denis concordo con te che un amatore (pur veloce, ma sempre amatore) come sei te deve usare la moto che pi? gli piace, indipendentemente dal chrono...
                ti faccio provare la mia se vuoi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by denis81 View Post
                  Te lo dico in pm Fulvio....guai a parlare male della gente in pubblico senza che siano presenti, ahahahaha!!!
                  Cmq porca zozza mettila una minchia di virgola ogni tanto, dal post che hai scritto sembra quasi che sia stato io ad andarmi a lamentare...quando invece ero sugli spalti a godermi Mirko che fiondava tutti uno dietro l'altro.

                  P.S. Smoccolamenti????? non ci siamo capiti!!! ieri son tornato a casa e mi son messo proprio i maroni in morsa, ahahahaha! Cacchio che moto!!! Bilanciata benissimo, gran motore...mi sa che sar? uno dei pochi che dalla crucca ritorner? in sella all'aprilia!
                  Poi c'? poco da fare, il valore affettivo non regger? mai e poi mai il confronto col chrono....al cuor non si comanda!
                  no no ma che tu
                  tu e mirko avete un rapporto fantastico !!!!
                  certo e' che mentr emirko correva tu dove eri
                  hahahaha
                  hai un alibi
                  hahahahahaha
                  io ero sul tetto nel bar col calippo bello fresco
                  mentre mirko risucchiava tutto quello che gli stava davanti !!
                  tu sulla terrazza ad abbronzarti !!??
                  sempre il solito fighetto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io non ho esperienza di pista quindi mi limito a valutare quel che vedo : non mi pare che il consumo sia cos? direttamente proporzionale al ritmo, dipende anche molto dallo stile di guida :

                    Questo ?' una gpracer comprato usato da Fulvio che ci avr? fatto un paio di giornate: io ci ho aggiunto 1500 km di strada e ieri tutto il giorno in pista :
                    A dire che ? perfetta credo non si faccia peccato , con su 90 kg di vitello e con tempi interessanti per un non pistaiolo su naked con targa e fari


                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Hyper io una dunlop come quella in pista la faccio fuori completamente in 3 mezze giornate. E come tempi non son certo un fulmine (giro sul 38 pi? o meno).
                      Ma quella che hai postato sembra una gomma che ha girato x strada

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Infatti sembra

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Hyper ha fatto 37 si puo dire!!!!!!!????

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            non ti capisco genesis
                            mi avevi appena detto che non ti interessano i tempi
                            mi accusavi di guardare sempre quello....
                            e mo parli proprio di tempi....booooo contento te!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by pinzo™ View Post
                              non ti capisco genesis
                              Mi avevi appena detto che non ti interessano i tempi
                              mi accusavi di guardare sempre quello....
                              E mo parli proprio di tempi....booooo contento te!
                              si a te ho detto cosi se no tiincupivi no dormivi al notte !!e poi qua si parla di mirko delal mia moto io mangiavo unbel calippo !!!! Al fresco mentre mirko pareggiava
                              e di hyper rr con la tua tuono !!!

                              Si parla di gomme e tempi si parla di tempi a me sconosciuti !!!!

                              io ti dissi di divetirti e di no fossilizzarti sui tempi
                              non di no scrivere di tempi !!!
                              Se noti qua si parla di un aneddoto di un momento di pista fatto di aprilia michelin e di mirko facebiker!!!!


                              L'altra volta mi stavi andando in overdose da prestazione ;
                              ti dissi vieni a girare e divertiamoci stop
                              e' hai fatto cosi e ti sei divertito e sei pur eandato fortissimo no???


                              IO IERI HO FATTO 28/29 ERO SFINITO DAL MUGELLO IL GIORNO PRIMA
                              MA NOPER QUESTO NO HO GIRATO
                              PER ME GIRARE INMOTO E' LA PRIORITA !!!!! POI VENGONO I TEMPI !!!!
                              LIMPORTANTE PER ME E' NON CADERE !!!

                              POI SE FACENDO PROVARE LA MIA APRILIA+POWER SLICK+MIRKO = 34 IN SCIOLTEZZA POSSO ESSERE FELICE NO ?
                              Last edited by genesis; 23-06-14, 13:28.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by genesis View Post
                                Hyper ha fatto 37 si puo dire!!!!!!!????
                                complimenti a Hyperr.
                                Evidentemente sono io che con la mia guida 'scarsa' distruggo le gomme senza andare un caxo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X