carcassa ? morbida stile pirelli o dura stile dunlop?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
smdl 1:34 con le michelin power slick con squalifica
Collapse
X
-
Originally posted by rsvsteve View Postcarcassa ? morbida stile pirelli o dura stile dunlop?
punto !!!
a me sembrano toste pero devi provare !!!!!tu !!
potremmo avere due percezioni differenti !!!!
dietro 1:6 davanti 2:3 con me hanno funzionato benissimo !!!!
con 1:6 dietro penso che abbia il carcassone rigido
ma il bello e' che puoi correggere in traiettoria senza scompensi
e in frenata non cede l'anteriore !!!!!Last edited by genesis; 23-06-14, 10:27.
Comment
-
Te lo dico in pm Fulvio....guai a parlare male della gente in pubblico senza che siano presenti, ahahahaha!!!
Cmq porca zozza mettila una minchia di virgola ogni tanto, dal post che hai scritto sembra quasi che sia stato io ad andarmi a lamentare...quando invece ero sugli spalti a godermi Mirko che fiondava tutti uno dietro l'altro.
P.S. Smoccolamenti????? non ci siamo capiti!!! ieri son tornato a casa e mi son messo proprio i maroni in morsa, ahahahaha! Cacchio che moto!!! Bilanciata benissimo, gran motore...mi sa che sar? uno dei pochi che dalla crucca ritorner? in sella all'aprilia!
Poi c'? poco da fare, il valore affettivo non regger? mai e poi mai il confronto col chrono....al cuor non si comanda!
Comment
-
grazie Fulvio x le dritte, sempre disponibile
Mi segno il tutto e se al prox giro non trover? le dunlop a prezzo conveniente prover? queste Michelin.
Denis concordo con te che un amatore (pur veloce, ma sempre amatore) come sei te deve usare la moto che pi? gli piace, indipendentemente dal chrono...
Comment
-
Originally posted by eno View PostImportante sarebbe sapere quanto farebbe il tuo amico con Pirelli o dunlop...per avere un paragone no perch? se Goi fa 33 con le mitas io comunque non le prendo
ma ieri e' andata cosi
il mio post era per tutti quelli che mi hanno detto che le michelin non vanno bene !!!
per tutti quelli che pensano che un aprilia sia inferiore a panigale e a bmw
a tutti quelli che parlano per sentito dire
a tutti quelli che sono convinti sempre di essere nel giusto
mirko gira il 33 con il bmw e pirelli il suo va fidati
con la mia 34 !! con cambio normale e Gomme finite e rapporti del mugello
ora sono due le cose o la mia aprilia va piu'di un bmw
!? ma no penso! o le gomme funzionano
oppure e' stato solo un caso !!!!!
dai sara' cosi
le michelin non vanno bene
l'aprilia non va avanti e il cronometro del circuito e il mio gps saranno sbagliati !!!
e questo pareggiamento non e' mai esistito
la mia rsv fatta da arale apina!!! e' un mostro punto !!!!!!! vogliamo anche mettere in dubbio apina ?!
sto cherzando ma io ci metto anima e cuore
se vogliamo si puo anche dire che faceva un cado porco eppure ste gomme hanno retto le sevizie altrui
ha la mia rsv non e' una mitas
hahahahahahLast edited by genesis; 23-06-14, 11:45.
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postgrazie Fulvio x le dritte, sempre disponibile
Mi segno il tutto e se al prox giro non trover? le dunlop a prezzo conveniente prover? queste Michelin.
Denis concordo con te che un amatore (pur veloce, ma sempre amatore) come sei te deve usare la moto che pi? gli piace, indipendentemente dal chrono...
Comment
-
Originally posted by denis81 View PostTe lo dico in pm Fulvio....guai a parlare male della gente in pubblico senza che siano presenti, ahahahaha!!!
Cmq porca zozza mettila una minchia di virgola ogni tanto, dal post che hai scritto sembra quasi che sia stato io ad andarmi a lamentare...quando invece ero sugli spalti a godermi Mirko che fiondava tutti uno dietro l'altro.
P.S. Smoccolamenti????? non ci siamo capiti!!! ieri son tornato a casa e mi son messo proprio i maroni in morsa, ahahahaha! Cacchio che moto!!! Bilanciata benissimo, gran motore...mi sa che sar? uno dei pochi che dalla crucca ritorner? in sella all'aprilia!
Poi c'? poco da fare, il valore affettivo non regger? mai e poi mai il confronto col chrono....al cuor non si comanda!
tu e mirko avete un rapporto fantastico !!!!
certo e' che mentr emirko correva tu dove eri
hahahaha
hai un alibi
hahahahahaha
io ero sul tetto nel bar col calippo bello fresco
mentre mirko risucchiava tutto quello che gli stava davanti !!
tu sulla terrazza ad abbronzarti !!??
sempre il solito fighetto
Comment
-
Io non ho esperienza di pista quindi mi limito a valutare quel che vedo : non mi pare che il consumo sia cos? direttamente proporzionale al ritmo, dipende anche molto dallo stile di guida :
Questo ?' una gpracer comprato usato da Fulvio che ci avr? fatto un paio di giornate: io ci ho aggiunto 1500 km di strada e ieri tutto il giorno in pista :
A dire che ? perfetta credo non si faccia peccato , con su 90 kg di vitello e con tempi interessanti per un non pistaiolo su naked con targa e fari
Comment
-
Hyper io una dunlop come quella in pista la faccio fuori completamente in 3 mezze giornate. E come tempi non son certo un fulmine (giro sul 38 pi? o meno).
Ma quella che hai postato sembra una gomma che ha girato x strada
Comment
-
Originally posted by pinzo™ View Postnon ti capisco genesis
Mi avevi appena detto che non ti interessano i tempi
mi accusavi di guardare sempre quello....
E mo parli proprio di tempi....booooo contento te!
e di hyper rr con la tua tuono !!!
Si parla di gomme e tempi si parla di tempi a me sconosciuti !!!!
io ti dissi di divetirti e di no fossilizzarti sui tempi
non di no scrivere di tempi !!!
Se noti qua si parla di un aneddoto di un momento di pista fatto di aprilia michelin e di mirko facebiker!!!!
L'altra volta mi stavi andando in overdose da prestazione ;
ti dissi vieni a girare e divertiamoci stop
e' hai fatto cosi e ti sei divertito e sei pur eandato fortissimo no???
IO IERI HO FATTO 28/29 ERO SFINITO DAL MUGELLO IL GIORNO PRIMA
MA NOPER QUESTO NO HO GIRATO
PER ME GIRARE INMOTO E' LA PRIORITA !!!!! POI VENGONO I TEMPI !!!!
LIMPORTANTE PER ME E' NON CADERE !!!
POI SE FACENDO PROVARE LA MIA APRILIA+POWER SLICK+MIRKO = 34 IN SCIOLTEZZA POSSO ESSERE FELICE NO ?Last edited by genesis; 23-06-14, 13:28.
Comment
-
X
Comment